Distraction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiodovrà raccimulare soldi..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioElfe ma sei tu seccarecci?
Comunque come era prevedibile Mammuccari (rosicone) è caduto nella facile banalità che Maggiore è una bomba "but the miccia is corta"....logicamente se l'era preparata da prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperò mammuccari mi sta troppo sul culo
io non lo posso vedere..ha un viso stranissimo..il modo di fare di chi prende sempre per il culo...e poi sta con una bella ragazza
Anche mio padre lo odia...sto palo con le spalle strette.
Commenta
-
-
per fortuna che mia morosa mi ha avvertito perche nn guardo distraction...
cmq si sarà bassimo...ma gente reffiamoci....nn sapevo fosse un campione mondiale....pero minkia di vede che era a livelli stratosferici (e nn solo di muscoli ma anche di farmaceutici).....altro che
"è messo bene"....
qll ci rompe il culo a tutti....avete visto qnd prima di fare wrestinlg ha fatto la posa del doppio bicipite.....si era messo benino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMaggiore è una bomba "but the miccia is corta"....
Cioe', al massimo si restringono i testicoli. Ho sentito anzi che se te le fai in adolescenza corri il rischio che diventi piu' grosso.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa come si e' diffusa questa idiozia !?
Cioe', al massimo si restringono i testicoli. Ho sentito anzi che se te le fai in adolescenza corri il rischio che diventi piu' grosso.
Bye
perchè ho scelto di essere natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè ho scelto di essere natural?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMah, che poi magari era una balla anche quella. Che si rimpicciolisca pero' non sta ne' in cielo ne' in terra, se affermate il contrario postate degli studi.
Bye
infatti non si rimpicciolisce. C'è la cosa del b-builder col pisello piccolo giusto per buttar merda su chi ha il fisico..e forse perchè 18 cm su un secco di 60kg sembrano un nerkione..su un b-builder di 130 con cosce immani sembrano ridicoli...poi pero' una volta dentro quelli son i cm...
Delle palle secche è vero..ne conoscevo uno che si era giocato le palle..era giovanissimo...e con un fisico del *****...doppiamente fregato.
Commenta
-
Commenta