peccato che il frc che dite voi partecipa al 2 torri e mi sembra che si sia classificato nelle prime posizioni...tutta invidia....
Distraction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiopeccato che il frc che dite voi partecipa al 2 torri e mi sembra che si sia classificato nelle prime posizioni...tutta invidia....Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggionatural ?
Allora grazie per avermi rispostoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiopeccato che il frc che dite voi partecipa al 2 torri e mi sembra che si sia classificato nelle prime posizioni...tutta invidia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiopeccato che il frc che dite voi partecipa al 2 torri e mi sembra che si sia classificato nelle prime posizioni...tutta invidia....
....-1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma allora sei proprio un biriffi,il mio 3d non aveva nessuna intenzione offensiva anzi,appunto xke condivideva una nostra stessa passione volevo che tifassimo xlui assieme.poi ho detto frc(sempr ein tono scherzoso)xke nel filamato che ha mandato a teo mammuccari aveva baciato un uomo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...e quello che si è buttato nel letame !!!***** cribbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiosparatevi il tipo con la maglia gialla che grosso..
Commenta
-
-
Corrado Maggiore
Campione italiano
Campione europeo
due volte Campione del mondo
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
ma e' in forma o no?? dovrebbe fare il 2T.. criss vedilo tu.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta