Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brasile, "Spiderman" salva neonata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brasile, "Spiderman" salva neonata

    Riquelme, 5 anni, si traveste e aiuta bimba in incendio (ANSA) - SAN PAOLO, 12 NOV - Un bambino di 5 anni, vestito da Uomo Ragno, ha salvato una neonata da un incendio nella casa dei vicini in Brasile.Riquelme dos Santos ha avuto la sua giornata da eroe dei fumetti: quando ha visto fumo e fiamme uscire dalla casa di legno dei vicini, non ha avuto dubbi: si e' infilato il costume da Uomo Ragno e si e' precipitato nella casa in fiamme, dove si trovava la bambina di un anno e la nonna, svenuta. Riquelme ha tratto in salvo la neonata, alcuni giovani la nonna.


    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    #2
    un po' esaltato, ma grande coraggio (o forse incoscienza dovuta dall'eta), ma bravo
    sigpic

    Commenta


      #3
      diventera' un piccolo Master?? mai.. quello vero e' nostro
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
        Riquelme, 5 anni, si traveste e aiuta bimba in incendio (ANSA) - SAN PAOLO, 12 NOV - Un bambino di 5 anni, vestito da Uomo Ragno, ha salvato una neonata da un incendio nella casa dei vicini in Brasile.Riquelme dos Santos ha avuto la sua giornata da eroe dei fumetti: quando ha visto fumo e fiamme uscire dalla casa di legno dei vicini, non ha avuto dubbi: si e' infilato il costume da Uomo Ragno e si e' precipitato nella casa in fiamme, dove si trovava la bambina di un anno e la nonna, svenuta. Riquelme ha tratto in salvo la neonata, alcuni giovani la nonna.


        benvengano anche questi eroi. Anche io salvai diverse vite vestito da superman ma con la maschera di paperino
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          sarebbe stato cmq un eroe anche se non si fosse messo il costume
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #6
            Biio?


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎