Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Pensiero personale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodai chiudi tutto e vai fuori
Commenta
-
-
Amo la mia donna da morire per quanto mi fà soffrire, odio la mia famiglia per quanto è indispensabile..vedete la vita com'è bastarda
Odio il mio lavoro ma la mia famiglia mi ha legato ad esso..potrei essere pieno di donne ma è lei l'unica che amo è ho deciso di soffrire per amarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiofosse così semplice...ma ci sono dei legami che non si riescono a spezzare per forza di cose
Commenta
-
-
se cerchi una persona ipoteticamente giusta.... non arrivera' mai. lascia ke le pargolette venghino a te... il tempo ti dara' ragione.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioAmo la mia donna da morire per quanto mi fà soffrire, odio la mia famiglia per quanto è indispensabile..vedete la vita com'è bastarda
Odio il mio lavoro ma la mia famiglia mi ha legato ad esso..potrei essere pieno di donne ma è lei l'unica che amo è ho deciso di soffrire per amarlaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiohai elencato dei legami che puoi tagliare o comunque renderli deboli. tutti. se vuoi, puoi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioquando avrò tempo scrivero la storia della mia vita e capirete...narra di soldi matrigne fratellastri e sorellastre beni e avidità, morte depressione tentato suicidio pazzia farmaci...ora vado buona serata...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiomolto di questo l'ho vissuto anche io. puoi fare tutto quello che vuoi della tua vita. tagliare i ponti è solo una tua scelta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobrutto periodo insommaOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiono per ora nò ma temo la tempesta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiomolto di questo l'ho vissuto anche io. puoi fare tutto quello che vuoi della tua vita. tagliare i ponti è solo una tua scelta.
è vero..soffri come un cane all'inizio..magari per un bel po' ma poi gioisci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioRicorda fratello: la vita è una tempesta e prenderselo in culo è un lampo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioè vero basta avere coraggio solo quello....ma ripeto forse ad alcuna gente piace soffrire...
Commenta
-
Commenta