Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pensiero personale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    se hai basi solide la tempesta non farà paura. Lavora su te stesso piuttosto che sperare di trovare una compagna adatta.
    Poi troverai anche la persona giusta.
    il problema è che non mi fà più paura la tempesta però scalfisce la corazza che mi sono creato soffrendo..cmq è sempre la stessa quella che mi fà soffrire le sue indecisioni sfociano quando meno te le aspetti e poi quando tutto si placa ecco che ritornano

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      dai chiudi tutto e vai fuori
      fosse così semplice...ma ci sono dei legami che non si riescono a spezzare per forza di cose

      Commenta


        #18
        Amo la mia donna da morire per quanto mi fà soffrire, odio la mia famiglia per quanto è indispensabile..vedete la vita com'è bastarda
        Odio il mio lavoro ma la mia famiglia mi ha legato ad esso..potrei essere pieno di donne ma è lei l'unica che amo è ho deciso di soffrire per amarla

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
          fosse così semplice...ma ci sono dei legami che non si riescono a spezzare per forza di cose
          nella vita niente è facile..bisogna aver il coraggio di cambiare.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #20
            se cerchi una persona ipoteticamente giusta.... non arrivera' mai. lascia ke le pargolette venghino a te... il tempo ti dara' ragione.
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              Amo la mia donna da morire per quanto mi fà soffrire, odio la mia famiglia per quanto è indispensabile..vedete la vita com'è bastarda
              Odio il mio lavoro ma la mia famiglia mi ha legato ad esso..potrei essere pieno di donne ma è lei l'unica che amo è ho deciso di soffrire per amarla
              hai elencato dei legami che puoi tagliare o comunque renderli deboli. tutti. se vuoi, puoi!
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                hai elencato dei legami che puoi tagliare o comunque renderli deboli. tutti. se vuoi, puoi!
                quando avrò tempo scrivero la storia della mia vita e capirete...narra di soldi matrigne fratellastri e sorellastre beni e avidità, morte depressione tentato suicidio pazzia farmaci...ora vado buona serata...

                Commenta


                  #23
                  Se non sei ricambiato cambia...o stacca per lo meno. Se ami una persona meriti di essere ricambiato...amare non è soffrire..è l'esatto contrario.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                    quando avrò tempo scrivero la storia della mia vita e capirete...narra di soldi matrigne fratellastri e sorellastre beni e avidità, morte depressione tentato suicidio pazzia farmaci...ora vado buona serata...
                    molto di questo l'ho vissuto anche io. puoi fare tutto quello che vuoi della tua vita. tagliare i ponti è solo una tua scelta.
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                      molto di questo l'ho vissuto anche io. puoi fare tutto quello che vuoi della tua vita. tagliare i ponti è solo una tua scelta.
                      .
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        brutto periodo insomma
                        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                        no per ora nò ma temo la tempesta.....
                        Ricorda fratello: la vita è una tempesta e prenderselo in culo è un lampo!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                          molto di questo l'ho vissuto anche io. puoi fare tutto quello che vuoi della tua vita. tagliare i ponti è solo una tua scelta.

                          è vero..soffri come un cane all'inizio..magari per un bel po' ma poi gioisci.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                            Ricorda fratello: la vita è una tempesta e prenderselo in culo è un lampo!
                            io la sapevo diversa..
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #29
                              è vero basta avere coraggio solo quello....ma ripeto forse ad alcuna gente piace soffrire...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                                è vero basta avere coraggio solo quello....ma ripeto forse ad alcuna gente piace soffrire...
                                a nessuno piace soffrire dai...
                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎