A volte si trova la persona giusta ma il momento non lo è...a volte la persona giusta ti passa di fianco e non la noti neanche....a volte rincorriamo le persone che crediamo siano giuste per una vita, ma alla fine scopriamo che non lo erano....
Pensiero personale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioA volte si trova la persona giusta ma il momento non lo è...a volte la persona giusta ti passa di fianco e non la noti neanche....a volte rincorriamo le persone che crediamo siano giuste per una vita, ma alla fine scopriamo che non lo erano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobrutto periodo insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon farti sti pensieri...non serve rodersi.
La vita è strana...le persone di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodepressi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosi hai ragione ma è nella mia indole mi infliggo dolore
Io pure. Do i consigli ma non li seguo. Carattere del *****...dipendere dalla scemenza e dalla maleducazione altrui è brutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiono per ora nò ma temo la tempesta.....
Poi troverai anche la persona giusta.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioquella che hai in firma sarebbe giusta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioquella sarebbe solo da sfruttare per piaceri personali...
...son troppo materialista....
perchè l'hai tolta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose hai basi solide la tempesta non farà paura. Lavora su te stesso piuttosto che sperare di trovare una compagna adatta.
Poi troverai anche la persona giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggionon ricordo neanche più da quanto...
Commenta
-
-
lo vedi quanto ci vuole a morire...vivi non ci pensare e vai avanti.
Commenta
-
Commenta