If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a breve termine va bene il blocco delle trasferte (anche se saranno penalizzati una parte di persone perbene ma bisogna fare un sacrificio)...le leggi devono essere fatte meglio e reprimere sempre + duramente ma poi bisognerà anche lavorare sui perchè tantissime persone vedo nelle forze dell'ordine il nemico da combattere...
invece non succederà quasi nulla...vi dico solo che lo stadio di bergamo non è a norma....perchè era aperto???????????dopo la morte di raciti non è cambiato (come dissi a suo tempo...) nulla.....
non cambia nulla jolly! xché come sempre c'è il Dio Denaro che la fa da padrone nel mondo del calcio. altri morti (tifosi o poliziotti che siano) non faranno cambiare questa situazione.
il blocco delle trasferte ha una percentuale di "penalizzazione" piuttosto bassa...nel senso che chi va in trasferta con i gruppi organizzati di regola è tra le frange più esagitate (parlo per esperienza), mentre la gente tranquilla che si vuole vedere una partita in pace può optare per un biglietto nelle tribune dello stadio ospite. è più caro, è più difficile reperirlo, ma non è impossibile.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
non cambia nulla jolly! xché come sempre c'è il Dio Denaro che la fa da padrone nel mondo del calcio. altri morti (tifosi o poliziotti che siano) non faranno cambiare questa situazione.
è QUESTA LA COSA DRAMMATICA!
appunto...quindi lamentiamoci ed indigniamoci per questo....chiudere lo stadio non serve a nulla e non è giusto
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Il ragazzo è stato ucciso per un errore o volontariamente ma a causa di un individuo che pagherà, in ogni caso, i suoi errori...i teppisti sono quelli che hanno sfondato la città e sono andati contro le istituzioni del popolo italiano
Cmq inizierei a sciogliere i gruppi organizzati. Io allo stadio vorrei andarci con la ragazza senza che un imbecille avanzo di galera mi tiri una bottiglia in testa.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Cmq inizierei a sciogliere i gruppi organizzati. Io allo stadio vorrei andarci con la ragazza senza che un imbecille avanzo di galera mi tiri una bottiglia in testa.
Ti quoto e ti correggo, e': io speriamo che me la cavo
comunque se ci pensate..."speriamo che non fermano il campionato" è il tipico italiano medio...il calcio prima della vita e la lingua un mezzo tutt'al più utile per farsi capire..più o meno..
Tanto per dare un'idea del perchè non fermeranno ovviamente niente.
Molti anni fa negli Usa fu boicottato il campionato di baseball per un anno se non ricordo male,semplicemente perchè non si trovò l'accordo giocatori proprietari per il contratto collettivo,ebbene dopo 10 anni non si erano ancora recuperati gli indici di ascolto e quindi il volume di denaro precendente allo stop
Chiaro che il dscorso in Italia sarebbe diverso,però fà riflettere.
Penso che se c'è una cosa che si dovrebbe imparare dagli Usa è proprio l'atteggiamento del pubblico sportivo,e soprattuto l'atteggiamento che chi se ne occupa pretende dai tifosi. Ci sono sempre molte misure drastiche e precauzionali per evitare che si prenda ispirazione dall'europa,purtroppo è così.
Il ragazzo è stato ucciso per un errore o volontariamente ma a causa di un individuo che pagherà, in ogni caso, i suoi errori...i teppisti sono quelli che hanno sfondato la città e sono andati contro le istituzioni del popolo italiano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta