Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Capelli grigi che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi vabbè sergio è figo in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai msn?=Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiook..zajka..ora so i tuoi gusti.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioci sta..ma non puoi dire che non è un bell'uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodai non dico nulla...per me i belli son altri....volevo solo un punto di vista femminile e l'ho avuto. Sapevo già la risposta. E son contento cosi'.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo conosco il tuo punto di vista infatti..anche a me piacciono i ragazzi alti,snelli,con spalle larghe,muscolosi e definiti,occhi grandi,capelli scuri,lineamenti perfetti,bocca sensuale..e a chi non piacciono?! solo che la bellezza,ANCORA UNA VOLTA,non consiste solo in quello e nel colore e lunghezza dei capelli. Che c'entra,un uomo con un culo grosso da donna o alto 1.60 oppure con le spallucce a gruccia e le scapole sporgenti non mi piace nemmeno per sogno.ma non cadiamo come sempre negli estremi per favore.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sergio ha un fisico della madonna..almeno per le foto che ricordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSergio ha un fisico della madonna..almeno per le foto che ricordo.e non solo 10 anni fa..è ancora bello..ma poi che vuol dire "ANCORA"? ha solo 40 anni
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo conosco il tuo punto di vista infatti..anche a me piacciono i ragazzi alti,snelli,con spalle larghe,muscolosi e definiti,occhi grandi,capelli scuri,lineamenti perfetti,bocca sensuale..e a chi non piacciono?! solo che la bellezza,ANCORA UNA VOLTA,non consiste solo in quello e nel colore e lunghezza dei capelli. Che c'entra,un uomo con un culo grosso da donna o alto 1.60 oppure con le spallucce a gruccia e le scapole sporgenti non mi piace nemmeno per sogno.ma non cadiamo come sempre negli estremi per favore.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio sono pressapoco così ma non sono perfettissimo
anche io son cosi' ma non vado bene
Commenta
-
Commenta