Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Capelli grigi che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
eh vabehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioPer l'immondo del porcoittio mi stanno diventando tutti i capelli grigi...voi che fate? esiste qualche integratore o medicinale da prendere? come ha influito su di voi questa cosa?
esistono delle vitamine che aiutano tipo la biotina, il PABA ed altre, fai una ricerca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofatti le sirignhe come faceva Cristian Troysigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil brizzolato piace...
Questo può valere per un medico, un avvocato... Vorrei sapere se il capello grigio da fascino pure ad un fruttivendolo, un panettiere o un cameriere (senza offesa per le categorie, ovviamente, ne ho prese 3 a caso)...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSi, perché da fascino...
Questo può valere per un medico, un avvocato... Vorrei sapere se il capello grigio da fascino pure ad un fruttivendolo (senza offesa per la categoria, ovviamente)...
dipende dal viso che hai...e poi riporto quello che pare piacere alle donne, non quello che piace a me. Io fossi pelato o grigio ne farei un dramma..eppure alle donne piaccioni i calvi e i brizzolati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodipende dal viso che hai...e poi riporto quello che pare piacere alle donne, non quello che piace a me. Io fossi pelato o grigio ne farei un dramma..eppure alle donne piaccioni i calvi e i brizzolati.
Certo i capelli bianchi non sono brutti, il problema è l'età alla quale ti vengono, visto che sono un chiaro segno di invecchiamento... Un trent'enne si fa delle paranoie (io ne ho alcuni sulle tempie), un quarant'enne brizzolato se ne fotte... A 50 i capelli grigi ci stanno... A 60 puoi anche essere bianco... Il problema è quando precorri i tempi. Alcuni anni fa avevo un amico che a 25 anni era moooolto brizzolato e lo chiamavano zanna bianca... Lui se n'è fatto una malattia...Ciao.
Commenta
-
-
io non ho un capello bianco al momento, ed essendo scuro di capelli è un bene perchè si vedrebbe subito...mio padre li ha avuti grigi presto sulle tempie..ma aveva 2 fuigli e firmato un mutuo...io spero di tenerli scuri per almeno una decina di anni ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSi, perché da fascino...
Questo può valere per un medico, un avvocato... Vorrei sapere se il capello grigio da fascino pure ad un fruttivendolo, un panettiere o un cameriere (senza offesa per le categorie, ovviamente, ne ho prese 3 a caso)...
Il resto passa tutto in secondo piano(quasi sempre...imho).sigpic
Commenta
-
Commenta