io li porterei di media lunghezza e bianchi...alla patrick swaize o richard geere
Capelli grigi che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioessere snello e slanciato vuol dire molto secondo me... qua invece c'è gente che è alta 1,90 ed è tozza... di sicuro alle ragazze nn piace
ma se leggendario ci ha spaccati a tutti..1m75 per 110kg...è slanciatissimo uno cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche io son cosi' ma non vado bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggionon si va mai bene....
mi consolo guardando chi va bene invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodipende anhce dal calvo. Il marito di Irene Grandi è calvo,ma se le fa tutte dio bono
Siamo alle solite mettilo a stampare in fabbrica a 700 euro al mese e poi vedi come se le fa tuttesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSiamo alle solite mettilo a stampare in fabbrica a 700 euro al mese e poi vedi come se le fa tutte
infatti.
Anche califano a 90 anni becca alla grande....un operaio con la sua faccia se va bene ha una moglie che sembra un bulldogg...se va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSiamo alle solite mettilo a stampare in fabbrica a 700 euro al mese e poi vedi come se le fa tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSiamo alle solite mettilo a stampare in fabbrica a 700 euro al mese e poi vedi come se le fa tutteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ah ehm..grazie..ci andavi a letto. Anche la mia ex dice che il piu' bello del mondo sono io. Ma forse non è obiettiva....forse....
E' un bel ragazzo comunque..con un fisico superiore alla media in giro, indubbiamente...tu sei quella coi capelli neri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah ehm..grazie..ci andavi a letto. Anche la mia ex dice che il piu' bello del mondo sono io. Ma forse non è obiettiva....forse....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah ehm..grazie..ci andavi a letto. Anche la mia ex dice che il piu' bello del mondo sono io. Ma forse non è obiettiva....forse....
E' un bel ragazzo comunque..con un fisico superiore alla media in giro, indubbiamente...tu sei quella coi capelli neri?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma quella nella foto sei tu???insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma quella nella foto sei tu???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa te sembra un brutto ragazzo?oggettivamente e sinceramente...dai
no..visto quello che c'è in giro so che uno cosi' piace molto anche per il fisico...ma mi metto nella testa delle ragazze eh....a te probabilmente piace piu' lui di me come fisico (non aprlo del viso) mentre io mi vedo nettamente superiore...ma tanto....ma guarda..è giusto cosi'...era il tuo ragazzo, mi pare ovvio che ai tuoi occhi lui sia bellissimo. Anche se su bodyweb tanti postano fisici della madonna a te piace piu' lui probabilmente.
Commenta
-
Commenta