Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Capelli grigi che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi vabbè sergio è figo in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai msn?=Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiook..zajka..ora so i tuoi gusti.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioci sta..ma non puoi dire che non è un bell'uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodai non dico nulla...per me i belli son altri....volevo solo un punto di vista femminile e l'ho avuto. Sapevo già la risposta. E son contento cosi'.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo conosco il tuo punto di vista infatti..anche a me piacciono i ragazzi alti,snelli,con spalle larghe,muscolosi e definiti,occhi grandi,capelli scuri,lineamenti perfetti,bocca sensuale..e a chi non piacciono?! solo che la bellezza,ANCORA UNA VOLTA,non consiste solo in quello e nel colore e lunghezza dei capelli. Che c'entra,un uomo con un culo grosso da donna o alto 1.60 oppure con le spallucce a gruccia e le scapole sporgenti non mi piace nemmeno per sogno.ma non cadiamo come sempre negli estremi per favore.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sergio ha un fisico della madonna..almeno per le foto che ricordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSergio ha un fisico della madonna..almeno per le foto che ricordo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo conosco il tuo punto di vista infatti..anche a me piacciono i ragazzi alti,snelli,con spalle larghe,muscolosi e definiti,occhi grandi,capelli scuri,lineamenti perfetti,bocca sensuale..e a chi non piacciono?! solo che la bellezza,ANCORA UNA VOLTA,non consiste solo in quello e nel colore e lunghezza dei capelli. Che c'entra,un uomo con un culo grosso da donna o alto 1.60 oppure con le spallucce a gruccia e le scapole sporgenti non mi piace nemmeno per sogno.ma non cadiamo come sempre negli estremi per favore.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio sono pressapoco così ma non sono perfettissimo
anche io son cosi' ma non vado bene
Commenta
-
Commenta