Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capelli grigi che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    fatti le sirignhe come faceva Cristian Troy
    io mi farei le fighe che si sbatteva Troy...
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #17
      eh vabeh
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
        Per l'immondo del porcoittio mi stanno diventando tutti i capelli grigi...voi che fate? esiste qualche integratore o medicinale da prendere? come ha influito su di voi questa cosa?
        incanutimento.
        esistono delle vitamine che aiutano tipo la biotina, il PABA ed altre, fai una ricerca

        Commenta


          #19
          guarda il mio avatar che fico con i capelli grigi ad esempio

          Commenta


            #20
            Ma un uomo con i capelli tinti fa cagare? E' questione di abitudine, Berlusca (per esempio) che si tinge i capelli non sembra affatto ridicolo..
            Ciao.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              fatti le sirignhe come faceva Cristian Troy
              Qualcosa di piu'su sta cosa ?
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

              Love is the law,love under the will

              Commenta


                #22
                è un fattore genetico il piu delle volte...in sti casi via di tintura
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #23
                  il brizzolato piace...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    il brizzolato piace...
                    Si, perché da fascino...

                    Questo può valere per un medico, un avvocato... Vorrei sapere se il capello grigio da fascino pure ad un fruttivendolo, un panettiere o un cameriere (senza offesa per le categorie, ovviamente, ne ho prese 3 a caso)...
                    Ciao.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                      Si, perché da fascino...

                      Questo può valere per un medico, un avvocato... Vorrei sapere se il capello grigio da fascino pure ad un fruttivendolo (senza offesa per la categoria, ovviamente)...

                      dipende dal viso che hai...e poi riporto quello che pare piacere alle donne, non quello che piace a me. Io fossi pelato o grigio ne farei un dramma..eppure alle donne piaccioni i calvi e i brizzolati.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        dipende dal viso che hai...e poi riporto quello che pare piacere alle donne, non quello che piace a me. Io fossi pelato o grigio ne farei un dramma..eppure alle donne piaccioni i calvi e i brizzolati.
                        Beh, grigio ci diventerai, è questione di qualche anno... C'è poco da fare...


                        Certo i capelli bianchi non sono brutti, il problema è l'età alla quale ti vengono, visto che sono un chiaro segno di invecchiamento... Un trent'enne si fa delle paranoie (io ne ho alcuni sulle tempie), un quarant'enne brizzolato se ne fotte... A 50 i capelli grigi ci stanno... A 60 puoi anche essere bianco... Il problema è quando precorri i tempi. Alcuni anni fa avevo un amico che a 25 anni era moooolto brizzolato e lo chiamavano zanna bianca... Lui se n'è fatto una malattia...
                        Ciao.

                        Commenta


                          #27
                          io non ho un capello bianco al momento, ed essendo scuro di capelli è un bene perchè si vedrebbe subito...mio padre li ha avuti grigi presto sulle tempie..ma aveva 2 fuigli e firmato un mutuo...io spero di tenerli scuri per almeno una decina di anni ancora...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                            Si, perché da fascino...

                            Questo può valere per un medico, un avvocato... Vorrei sapere se il capello grigio da fascino pure ad un fruttivendolo, un panettiere o un cameriere (senza offesa per le categorie, ovviamente, ne ho prese 3 a caso)...
                            Sono i soldi e il potere che danno fascino
                            Il resto passa tutto in secondo piano(quasi sempre...imho).
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              porcoittio!!!!!

                              Commenta


                                #30
                                tingili...chettefrega!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎