If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per l'immondo del porcoittio mi stanno diventando tutti i capelli grigi...voi che fate? esiste qualche integratore o medicinale da prendere? come ha influito su di voi questa cosa?
Io sono anni che prendo antiossidanti sopratutto vitamina E e C ma a quasi 32 sulle tempie ne ho parecchi personalmente nn so fino a che punto un integratore funzioni ma devo ammettere che quello che dici fila...
Io userei gli antiossidanti per la salute in generale, e qui eagle mi distrugge.
Ma non basta una integrazione vitaminica per impedire l'inevitabile.
Come giustamente ha fatto notare master "la genetica" (non quella evocata a sproposito nel bbing) decide tutto*
Esistono farmaci in grado di bloccare l'incanutimento, ma si passa al lato oscuro della forza.
*A meno di patologie o stati di stress particolari
Io userei gli antiossidanti per la salute in generale, e qui eagle mi distrugge.
Ma non basta una integrazione vitaminica per impedire l'inevitabile.
Come giustamente ha fatto notare master "la genetica" (non quella evocata a sproposito nel bbing) decide tutto*
Esistono farmaci in grado di bloccare l'incanutimento, ma si passa al lato oscuro della forza.
*A meno di patologie o stati di stress particolari
si lo so infatti gli antiossidanti non li uso per i capelli ,purtroppo da parte di mia nonna sono sfigato in questo senso comq nn ne faccio una paranoia un po' di colore e via rasato sto malissimo
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
sicuramente ti controlli un minimo. Lui no..prima di dormire si frigge i fiori di zucca,polpette o hamburgher,si mangia il salame e 2 etti di formaggio e una decina di pasticcini a botta..non separatamente..tutto insieme intendo. merenda con mezza pizza e colazione SOLO con le mega paste alla crema..da sempre.eppure ha quel fisico..
che ti ridi?mi sfotti ancora?o stavolta il bersaglio è zilver(dubito)?
Mamma mia ke coda di paglia ke hai
Ovvio ke ce l'avevo con Beautiful Mind.. Lui è quello ke si "tira" mangiando salame e panna montata, quello ke inzuppa i panettoni nella crema pasticciera e nn ingrassa mai, quello ke si allena con un'intensità mortale ke nessun altro uomo ha mai raggiunto (eheheh jpp), quello ke fa i servizi fotografici (a pagamento) in scarico di carbo e senza nemmeno "pompare" un pò i muscoli, quello ke nn mangia mai proteine ma ke i suoi muscoli crescono sempre...
Skerzo Silver
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ovvio ke ce l'avevo con Beautiful Mind.. Lui è quello ke si "tira" mangiando salame e panna montata, quello ke inzuppa i panettoni nella crema pasticciera e nn ingrassa mai, quello ke si allena con un'intensità mortale ke nessun altro uomo ha mai raggiunto (eheheh jpp), quello ke fa i servizi fotografici (a pagamento) in scarico di carbo e senza nemmeno "pompare" un pò i muscoli, quello ke nn mangia mai proteine ma ke i suoi muscoli crescono sempre...
Skerzo Silver
e tuvvedrai te la prendi sempre con me,ormai non mi dai treguaè chiaro che sospetto sempre che l'oggetto della deriosione non può essere nessun' altro oltre a me
Skerzo Silver
il bello è che è tutto vero....se vuoi facciamo un reality su di me ficcando telecamere dappertutto...cosi' vedete che non conto coglionate...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta