Capelli grigi che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    mi piace dare i numeri..in tutti i sensi.
    ma dai un decimo no..considera che lui il petto non lo allena quasi mai..come ben sai,i pettorali sono genetici..come i polpacci(ce l'ho a pallina infatti...geneticamente)
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      ma dai un decimo no..considera che lui il petto non lo allena quasi mai..come ben sai,i pettorali sono genetici..come i polpacci(ce l'ho a pallina infatti...geneticamente)

      uhm...tutto è genetico. Lui come me era piu' portato di braccia. Ma il petto a parte le masse deve avere un bel disegno...ci sono fisici piatti stupendi da vedere...

      Commenta

      • Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

        Il ragazzo postato nn e' niente di che', se e' sopra l'180 raggiunge il 6 ..si sta pelando ,fianchi larghi. Su o+ nn so che dire ..se lo vedete bello siamo a posto...,mettetevi in testa che un conto e' la bellezza,un conto e' piacere alle donne.

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Il ragazzo postato nn e' niente di che', se e' sopra l'180 raggiunge il 6 ..si sta pelando ,fianchi larghi. Su o+ nn so che dire ..se lo vedete bello siamo a posto...,mettetevi in testa che un conto e' la bellezza,un conto e' piacere alle donne.

          Commenta

          • zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Il ragazzo postato nn e' niente di che', se e' sopra l'180 raggiunge il 6 ..si sta pelando ,fianchi larghi. Su o+ nn so che dire ..se lo vedete bello siamo a posto...,mettetevi in testa che un conto e' la bellezza,un conto e' piacere alle donne.
            fianchi larghi?????ma che stai dicendo?! ha un culino minuscolo,ma minuscolo,gli stanno larghi tutti i pantaloni sulla vitaqui si sta toccando il fondo
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta

            • Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              fianchi larghi?????ma che stai dicendo?! ha un culino minuscolo,ma minuscolo,gli stanno larghi tutti i pantaloni sulla vitaqui si sta toccando il fondo
              come mai è così minuscolo quel culo?

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                Per l'immondo del porcoittio mi stanno diventando tutti i capelli grigi...voi che fate? esiste qualche integratore o medicinale da prendere? come ha influito su di voi questa cosa?
                So che sentendo sta cosa Eagle si incazzera' e tirera' fuori la solita storia che gli studi non confermano le mie cazzate.(Tante. . ..ma hanno sempre funzionato su di me. .), ma sta a sentire.
                L'incanutimento in primis ha base genetiche, cioe' alcuni sono destinati ad avere i capelli bianchi molto presto, poco dopo i 20 anni, altri a 30, e via cosi'.
                Ovvio che con l'eta' tale fenomeno tende ad aumentare.
                Ma aldila' del ruolo dei geni, una grossa componente e' data dall'attacco dei radicali liberi.Se sono molti e le difese dell'organismo non sono sufficienti, il fenomeno subira' una brusca accellerazione.Fra le cause che accellerano la roduzione di radicali liberi abbiamo:
                Fumo, alcol,dieta sballata, eccessiva attivita' fisica, scarsa assunzione di frutta, verdura e antiossidanti.Fra questi ultimi i piu' potenti per contrastare la canizie, sono la taurina( che si oppone ai radicali che attaccano il melanocita), il rame, l'acido lipoico,il coenzima q-10, acetilcisteina,vitamina E, cisteina.
                Inutile dire che io non nessuna delle brutte abitudini sopra elencate e assumo quantita' industriali di tutti gli antiossidanti elencati e altri ancora,pertanto, alla eta' di quasi 47 anni, i miei capelli oltre ad esserci ( non sono calvo), sono ancora neri.
                Male che vada ti puoi sempre rapare a zero comunque.Molti lo fanno.Meglio questo che fare tinture ridicole, credi.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • Yonak
                  Banned
                  • Feb 2007
                  • 2994
                  • 225
                  • 228
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  So che sentendo sta cosa Eagle si incazzera' e tirera' fuori la solita storia che gli studi non confermano le mie cazzate.(Tante. . ..ma hanno sempre funzionato su di me. .), ma sta a sentire.
                  L'incanutimento in primis ha base genetiche, cioe' alcuni sono destinati ad avere i capelli bianchi molto presto, poco dopo i 20 anni, altri a 30, e via cosi'.
                  Ovvio che con l'eta' tale fenomeno tende ad aumentare.
                  Ma aldila' del ruolo dei geni, una grossa componente e' data dall'attacco dei radicali liberi.Se sono molti e le difese dell'organismo non sono sufficienti, il fenomeno subira' una brusca accellerazione.Fra le cause che accellerano la roduzione di radicali liberi abbiamo:
                  Fumo, alcol,dieta sballata, eccessiva attivita' fisica, scarsa assunzione di frutta, verdura e antiossidanti.Fra questi ultimi i piu' potenti per contrastare la canizie, sono la taurina( che si oppone ai radicali che attaccano il melanocita), il rame, l'acido lipoico,il coenzima q-10, acetilcisteina,vitamina E, cisteina.
                  Inutile dire che io non nessuna delle brutte abitudini sopra elencate e assumo quantita' industriali di tutti gli antiossidanti elencati e altri ancora,pertanto, alla eta' di quasi 47 anni, i miei capelli oltre ad esserci ( non sono calvo), sono ancora neri.
                  Male che vada ti puoi sempre rapare a zero comunque.Molti lo fanno.Meglio questo che fare tinture ridicole, credi.
                  Grazie Master spiegazione tecnica come al solito...sai sono molto stressato e i cappelli sono iniziati a diventare grigi dopo che ho iniziato a lavorare in ufficio e forse dopo le varie serate a bere e fumare (che ora ho smesso), tu pensi visto che non gli ho mai presi che gli antiosidanti possano essere d'aiuto oltre che un'alimentazione sana?

                  Commenta

                  • Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    fianchi larghi?????ma che stai dicendo?! ha un culino minuscolo,ma minuscolo,gli stanno larghi tutti i pantaloni sulla vitaqui si sta toccando il fondo
                    Dalla foto appare cosi', che vuoi che dica, sara' venuto male..

                    Commenta

                    • GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                      Per l'immondo del porcoittio mi stanno diventando tutti i capelli grigi...voi che fate? esiste qualche integratore o medicinale da prendere? come ha influito su di voi questa cosa?
                      Io ho le tempie brizzolate, ma pare che abbiano un loro fascino!!!

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta

                      • nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

                        se non ti ci vedi con i capelli grigi dagli una bella rapata, 3-4mm e sei ok !

                        Commenta

                        • checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          non me lo ricordo bene ma mi sembra che non mi piacesse il naso
                          quello di pippo franco ti piace?


































                          oddioddio scusa dasha
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

                          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                          Commenta

                          • Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            So che sentendo sta cosa Eagle si incazzera' e tirera' fuori la solita storia che gli studi non confermano le mie cazzate.(Tante. . ..ma hanno sempre funzionato su di me. .), ma sta a sentire.
                            L'incanutimento in primis ha base genetiche, cioe' alcuni sono destinati ad avere i capelli bianchi molto presto, poco dopo i 20 anni, altri a 30, e via cosi'.
                            Ovvio che con l'eta' tale fenomeno tende ad aumentare.
                            Ma aldila' del ruolo dei geni, una grossa componente e' data dall'attacco dei radicali liberi.Se sono molti e le difese dell'organismo non sono sufficienti, il fenomeno subira' una brusca accellerazione.Fra le cause che accellerano la roduzione di radicali liberi abbiamo:
                            Fumo, alcol,dieta sballata, eccessiva attivita' fisica, scarsa assunzione di frutta, verdura e antiossidanti.Fra questi ultimi i piu' potenti per contrastare la canizie, sono la taurina( che si oppone ai radicali che attaccano il melanocita), il rame, l'acido lipoico,il coenzima q-10, acetilcisteina,vitamina E, cisteina.
                            Inutile dire che io non nessuna delle brutte abitudini sopra elencate e assumo quantita' industriali di tutti gli antiossidanti elencati e altri ancora,pertanto, alla eta' di quasi 47 anni, i miei capelli oltre ad esserci ( non sono calvo), sono ancora neri.
                            Male che vada ti puoi sempre rapare a zero comunque.Molti lo fanno.Meglio questo che fare tinture ridicole, credi.
                            Io sono anni che prendo antiossidanti sopratutto vitamina E e C ma a quasi 32 sulle tempie ne ho parecchi personalmente nn so fino a che punto un integratore funzioni ma devo ammettere che quello che dici fila...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                            Love is the law,love under the will

                            Commenta

                            • Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

                              mah, io sulle tempie ne ho molti, ma non mi dispiacciono.. non ne farei un dramma, ecco..
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              • Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

                                Eh io..allora c' ho 23 anni e i capelli bianchi, non tanti ma se a lunghezza normale si vedono benissimo. E poi ho la fortuna/sfortuna di avere 20000000000000di capelli e quindi non me li posso far crescere neanche poco perchè divento un cespuglio. Quindi ho tagliato la testa al toro e mi taglio i capelli con la macchinetta...senza testina ogni 15-20 giorni. Per giunta mi da anche una bella sensazione di pulizia!!

                                Commenta

                                Working...
                                X