Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Capelli grigi che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma dai un decimo no..considera che lui il petto non lo allena quasi mai..come ben sai,i pettorali sono genetici..come i polpacci(ce l'ho a pallina infatti...geneticamente)
uhm...tutto è genetico. Lui come me era piu' portato di braccia. Ma il petto a parte le masse deve avere un bel disegno...ci sono fisici piatti stupendi da vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl ragazzo postato nn e' niente di che', se e' sopra l'180 raggiunge il 6 ..si sta pelando ,fianchi larghi. Su o+ nn so che dire ..se lo vedete bello siamo a posto...,mettetevi in testa che un conto e' la bellezza,un conto e' piacere alle donne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl ragazzo postato nn e' niente di che', se e' sopra l'180 raggiunge il 6 ..si sta pelando ,fianchi larghi. Su o+ nn so che dire ..se lo vedete bello siamo a posto...,mettetevi in testa che un conto e' la bellezza,un conto e' piacere alle donne.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofianchi larghi?????ma che stai dicendo?! ha un culino minuscolo,ma minuscolo,gli stanno larghi tutti i pantaloni sulla vitaqui si sta toccando il fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioPer l'immondo del porcoittio mi stanno diventando tutti i capelli grigi...voi che fate? esiste qualche integratore o medicinale da prendere? come ha influito su di voi questa cosa?
L'incanutimento in primis ha base genetiche, cioe' alcuni sono destinati ad avere i capelli bianchi molto presto, poco dopo i 20 anni, altri a 30, e via cosi'.
Ovvio che con l'eta' tale fenomeno tende ad aumentare.
Ma aldila' del ruolo dei geni, una grossa componente e' data dall'attacco dei radicali liberi.Se sono molti e le difese dell'organismo non sono sufficienti, il fenomeno subira' una brusca accellerazione.Fra le cause che accellerano la roduzione di radicali liberi abbiamo:
Fumo, alcol,dieta sballata, eccessiva attivita' fisica, scarsa assunzione di frutta, verdura e antiossidanti.Fra questi ultimi i piu' potenti per contrastare la canizie, sono la taurina( che si oppone ai radicali che attaccano il melanocita), il rame, l'acido lipoico,il coenzima q-10, acetilcisteina,vitamina E, cisteina.
Inutile dire che io non nessuna delle brutte abitudini sopra elencate e assumo quantita' industriali di tutti gli antiossidanti elencati e altri ancora,pertanto, alla eta' di quasi 47 anni, i miei capelli oltre ad esserci ( non sono calvo), sono ancora neri.
Male che vada ti puoi sempre rapare a zero comunque.Molti lo fanno.Meglio questo che fare tinture ridicole, credi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSo che sentendo sta cosa Eagle si incazzera' e tirera' fuori la solita storia che gli studi non confermano le mie cazzate.(Tante. . ..ma hanno sempre funzionato su di me. .), ma sta a sentire.
L'incanutimento in primis ha base genetiche, cioe' alcuni sono destinati ad avere i capelli bianchi molto presto, poco dopo i 20 anni, altri a 30, e via cosi'.
Ma aldila' del ruolo dei geni, una grossa componente e' data dall'attacco dei radicali liberi.Se sono molti e le difese dell'organismo non sono sufficienti, il fenomeno subira' una brusca accellerazione.Fra le cause che accellerano la roduzione di radicali liberi abbiamo:
Fumo, alcol,dieta sballata, eccessiva attivita' fisica, scarsa assunzione di frutta, verdura e antiossidanti.Fra questi ultimi i piu' potenti per contrastare la canizie, sono la taurina( che si oppone ai radicali che attaccano il melanocita), il rame, l'acido lipoico,il coenzima q-10, acetilcisteina,vitamina E, cisteina.
Inutile dire che io non nessuna delle brutte abitudini sopra elencate e assumo quantita' industriali di tutti gli antiossidanti elencati e altri ancora,pertanto, alla eta' di quasi 47 anni, i miei capelli oltre ad esserci ( non sono calvo), sono ancora neri.
Male che vada ti puoi sempre rapare a zero comunque.Molti lo fanno.Meglio questo che fare tinture ridicole, credi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofianchi larghi?????ma che stai dicendo?! ha un culino minuscolo,ma minuscolo,gli stanno larghi tutti i pantaloni sulla vitaqui si sta toccando il fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioPer l'immondo del porcoittio mi stanno diventando tutti i capelli grigi...voi che fate? esiste qualche integratore o medicinale da prendere? come ha influito su di voi questa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon me lo ricordo bene ma mi sembra che non mi piacesse il naso
oddioddio scusa dasha9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSo che sentendo sta cosa Eagle si incazzera' e tirera' fuori la solita storia che gli studi non confermano le mie cazzate.(Tante. . ..ma hanno sempre funzionato su di me. .), ma sta a sentire.
Male che vada ti puoi sempre rapare a zero comunque.Molti lo fanno.Meglio questo che fare tinture ridicole, credi.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Eh io..allora c' ho 23 anni e i capelli bianchi, non tanti ma se a lunghezza normale si vedono benissimo. E poi ho la fortuna/sfortuna di avere 20000000000000di capelli e quindi non me li posso far crescere neanche poco perchè divento un cespuglio. Quindi ho tagliato la testa al toro e mi taglio i capelli con la macchinetta...senza testina ogni 15-20 giorni. Per giunta mi da anche una bella sensazione di pulizia!!
Commenta
-
Commenta