Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Capelli grigi che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosilver cmq non odiarmi, ma anche io vedo più "piacente" il tipo di zajka rispetto a te. parlo nel complesso, come viso, come figura...
anke se ammetto ke tu hai un fisico mille volte migliore, ma mille volte!! però agli occhi nostri, per una ragazza sei già troppo!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioposta le foto son tutti fighi qui vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti non l'ho postato per dimostrarti qualcosa Sapevo già(e non solo io) che ti consideri superiore a tutti qui dentro e pure fuori..dai,mica è nuova.
no..balle...io so chi è meglio di me qui dentro e fuori. Era solo per farti capire che tutte vedono eccezionali i propri ex...tu anzi, hai avuto un bel ragazzo..ma tante mi spacciano per figo un panzone pelato di 1m60.
E poi come farai se il tuo ideale di bellezza è lui?sai già che il tuo prossimo ragazzo sarà piu' brutto?uhm...o molto probabilmente conoscerai qualcuno e dopo essertene innamorata lo vedrai migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma non c'entra il troppo.a me piace il fisico di silver(a parte il petto,non ti offendere) ma silver non mi piace di viso e nemmeno di atteggiamento in foto che ha postato
il petto del tuo ex era un decimo del mio come masse...e molto meno ampio. Anche qui prendo tutto come complimento visto cio' che ti piaceva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiozajka di 0positivo ke ne pensi? per me è un bell'uomo... somiglia un po' al tuo ex di visoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil petto del tuo ex era un decimo del mio come masse...e molto meno ampio. Anche qui prendo tutto come complimento visto cio' che ti piacevaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun decimo?
mi piace dare i numeri..in tutti i sensi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono..balle...io so chi è meglio di me qui dentro e fuori. Era solo per farti capire che tutte vedono eccezionali i propri ex...tu anzi, hai avuto un bel ragazzo..o,finalmente lo dici..stavo già pensando che consideri brutto anche lui e mi stavo preoccupandoma tante mi spacciano per figo un panzone pelato di 1m60.
E poi come farai se il tuo ideale di bellezza è lui?sai già che il tuo prossimo ragazzo sarà piu' brutto?uhm...o molto probabilmente conoscerai qualcuno e dopo essertene innamorata lo vedrai migliore?succede sempre esattamente cosìOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
lol , vecchiaccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolol , vecchiaccio
noi adepti di hokuto invecchiamo? toki era bianco solo per via delle radiazioni credo...
Commenta
-
Commenta