Per l'immondo del porcoittio mi stanno diventando tutti i capelli grigi...voi che fate? esiste qualche integratore o medicinale da prendere? come ha influito su di voi questa cosa?
Capelli grigi che fare?
Collapse
X
-
esistono tinture.......o iniezioni.......oppure tienile grigi ke sn belliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioesistono tinture.......o iniezioni.......oppure tienile grigi ke sn belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioPer l'immondo del porcoittio mi stanno diventando tutti i capelli grigi...voi che fate? esiste qualche integratore o medicinale da prendere? come ha influito su di voi questa cosa?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Vabbè, dai... temevo peggio...
Su alcuni possono anke stare bene.. quantomeno evita le tinture ke fanno ridereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa quanti anni hai..?
ravanelli era figo
e tu??? quanti capelli biondi hai??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ank'io ne ho una manciata grigia su ogni tempia..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
-
io ho 31 anni, i capelli grigi comiciano a vedersi da un po', specie perchè avendoli lunghi li lego in palestra e quelli ai lati sono molto ben visibili...sono spuntati anche i primissimi peli bianchi su barba e PETTO! Credo sia genetica, piuttosto che tingermi mi rado a zero... il lato positivo è che un adagio popolare prevede che i capelli bianchi non cadano...speriamo, per ora zero problemi di calvizieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
fatti le sirignhe come faceva Cristian TroyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta