Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emergenza carceri........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    e comunque lo continuo a ripetere , e lo ripeterò sempre , il governo italiano farà qualcosa a riguardo solamente quando prodi o qualcuno ai vertici verrà rapinato , picchiato , o la moglie/figlia stuprata in un vicolo . fino a quel momento a nessuno gliene fregerà un *****
    In tal caso, mi auguro succeda presto.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      In tal caso, mi auguro succeda presto.

      Bye
      siamo in due
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        siamo in due
        A dire stronzate

        MA secondo voi uno che arriva in politica a quei livelli non comprende appieno i problemi che ci sono relarivi alle carceri?????

        Non è che non se ne rendono conto, e una violenza in famiglia li farebbe cambiare idea, non c'è proprio la volontà di farlo, evidentemente ci sono tanti interessi in ballo che il singolo politico può fare poco o niente.

        E' come dire che l'indulto è colpa di Mastella, sbagliato, è colpa di chi gli lo ha votato in parlamento e di tutti quelli che pur dicendo no, AN e lega, non si sono dimessi il giorno stesso da un parlamento che approva una legge simile.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          A dire stronzate

          MA secondo voi uno che arriva in politica a quei livelli non comprende appieno i problemi che ci sono relarivi alle carceri?????

          Non è che non se ne rendono conto, e una violenza in famiglia li farebbe cambiare idea, non c'è proprio la volontà di farlo, evidentemente ci sono tanti interessi in ballo che il singolo politico può fare poco o niente.

          E' come dire che l'indulto è colpa di Mastella, sbagliato, è colpa di chi gli lo ha votato in parlamento e di tutti quelli che pur dicendo no, AN e lega, non si sono dimessi il giorno stesso da un parlamento che approva una legge simile.
          Saranno stronzate, ma ricordo chiaramente che la proposta di far confiscare le moto ebbe inizio proprio grazie ad un politichino derubato da tizi in scooter. Tanto per fare un esempio...
          E... no, per me non se ne rendono conto, vivendo in un'altra dimensione rispetto alla nostra.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Saranno stronzate, ma ricordo chiaramente che la proposta di far confiscare le moto ebbe inizio proprio grazie ad un politichino derubato da tizi in scooter. Tanto per fare un esempio...

            Bye
            Io credo che in quel caso c'era la volontà di fare qualcosa, evidentemente non si andava contro gli interessi delle lobby.
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              Io credo che in quel caso c'era la volontà di fare qualcosa, evidentemente non si andava contro gli interessi delle lobby.
              Comunque non credo ciecamente a quell'affermazione, eh. Nella mia reply avevo solo detto "in tal caso"... cioe' se non se ne occupano solo perche' non li tocca in prima persona (qui purtroppo tutto e' possibile) che gli toccasse.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Comunque non credo ciecamente a quell'affermazione, eh. Nella mia reply avevo solo detto "in tal caso"... cioe' se non se ne occupano solo perche' non li tocca in prima persona (qui purtroppo tutto e' possibile) che gli toccasse.

                Bye
                lo sai Prodi che dice? " Va tutto bene"
                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                  lo sai Prodi che dice? " Va tutto bene"
                  E ci credo... a loro va bene=va tutto bene.
                  Grazie ai loro privilegi, ai loro guadagni ed allo stile di vita che seguono come fanno a rappresentarci !? Vivono in un paese virtuale. Se mandi il maggiordomo a far la spesa (o peggio ti fai il giro dei ristoranti e mangi a ufo) come fai a renderti conto della quotidianita' !? Non dico che debbano guadagnare quanto un operaio, ma almeno qualche centinaio di privilegi li togliamo !? Ma naturalmente no, siamo in italy' e questa diventa una domanda retorica.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                    A dire stronzate

                    MA secondo voi uno che arriva in politica a quei livelli non comprende appieno i problemi che ci sono relarivi alle carceri?????

                    Non è che non se ne rendono conto, e una violenza in famiglia li farebbe cambiare idea, non c'è proprio la volontà di farlo, evidentemente ci sono tanti interessi in ballo che il singolo politico può fare poco o niente.

                    E' come dire che l'indulto è colpa di Mastella, sbagliato, è colpa di chi gli lo ha votato in parlamento e di tutti quelli che pur dicendo no, AN e lega, non si sono dimessi il giorno stesso da un parlamento che approva una legge simile.
                    loro non li comprendono i problemi relativi alle carceri perchè i problemi non li vivono sulla loro pelle. loro quando sono in giro a comprare il gelato sono circondati da bodyguard ,una donna che va a fare la spesa non ha nessuno attorno. prodi continua a dire che tutto va bene perchè a loro tutto va bene , vedono che i loro soldi a fine mese arrivano quindi cosa c'è che non funziona ?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Certo, ci mancherebbe. Ma se si devono investire cifre grosse (talmente grosse che finora non hanno fatto un ***** per ovviare al problema) preferirei, come hanno gia' detto, che prima le investissero per migliorare ospedali e scuole.

                      Bye


                      lo so max .... in Italia i soldi ci sono.......ma non si sa dove vanno a finire....
                      guarda quanti soldi lo stano destina alla sanita'.....secondo te vengono tutti investiti a migliorare ospedali e a comprare infrastrutture ??
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎