iniziamo a mandare la gente a casa loro , nelle loro carceri , vedete come lo spazio per gli italiani si trova
emergenza carceri........
Collapse
X
-
Si ma smettiamola di illuderci di essere in un paese civile, perchè non lo siamo, smettiamola di credere di essere in democrazia, perchè è solo un'illusione (tipo matrix), noi siamo in una oligarchia.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa siccome non si e' un paese civile, perche' esserlo proprio con loro !?
Se non ti piace il carcere, non andarci.
ByeOriginariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioun paese civile non lascia la citta' e gli stadi in mano ai delinquenti mettendo in pericolo famiglie e bambini..
infatti non dico che l'Italia sia un paese civile...ma vorrei che lo diventasse e vorrei che tutti ( anche voi due ) sognaste di vivere in un paese civile ...non in un paese dove i diritti dell'uomo vengono calpestatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioLAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
con i soldi guadagnati si fanno nuove carceri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinfatti non dico che l'Italia sia un paese civile...ma vorrei che lo diventasse e vorrei che tutti ( anche voi due ) sognaste di vivere in un paese civile ...non in un paese dove i diritti dell'uomo vengono calpestati
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinfatti non dico che l'Italia sia un paese civile...ma vorrei che lo diventasse e vorrei che tutti ( anche voi due ) sognaste di vivere in un paese civile ...non in un paese dove i diritti dell'uomo vengono calpestati
Io sogno di vivere in un paese civile, io la mattina mi alzo e vado a guadagnarmi da vivere lavorando !
Rispetto le regole, pago le multe, faccio attraversare i vecchietti sulle striscie pedonali , non faccio i fari in autostrada per sorpassare......
Io la societa' la rispetto!
Se c'e una legge che dice che chi sbaglia deve pagare con il carcere, che sia fatto , se cio' non funziona si modifica la legge in modo da farla funzionare.
Io non provo razzismo nei confronti di nessuno anche il rumeno ( chiunque) che viene qui a lavorare in Italia, ha il MASSIMO RISPETTO DA PARTE MIA.
Io mi in***** solo quando la gente non rispetta le regole e le conseguenze le pagano sempre le persone oneste..."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioIo sogno di vivere in un paese civile, io la mattina mi alzo e vado a guadagnarmi da vivere lavorando !
Rispetto le regole, pago le multe, faccio attraversare i vecchietti sulle striscie pedonali , non faccio i fari in autostrada per sorpassare......
Io la societa' la rispetto!
Se c'e una legge che dice che chi sbaglia deve pagare con il carcere, che sia fatto , se cio' non funziona si modifica la legge in modo da farla funzionare.
Io non provo razzismo nei confronti di nessuno anche il rumeno ( chiunque) che viene qui a lavorare in Italia, ha il MASSIMO RISPETTO DA PARTE MIA.
Io mi in***** solo quando la gente non rispetta le regole e le conseguenze le pagano sempre le persone oneste...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
[quote=peppeole;2890407]
quote]
.......non è solo un problema di legge....il problema piu' grande sono le struttureOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggiosarebbe quantomeno auspicabile che s'iniziasse dalle persone oneste..
Bye
io credo che avere un sistema carcerario efficiente ( mirato alla rieducazione) migliorerebbe le condizioni di vita dei cittadini onesti perkè
1) i delinquenti sarebbero in carcere
2) si cercherebbe di fare in modo che all'uscita non tornino a delinquere
la civilta' genera civilta'....io cosi' la vedoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio credo che avere un sistema carcerario efficiente ( mirato alla rieducazione) migliorerebbe le condizioni di vita dei cittadini onesti perkè
1) i delinquenti sarebbero in carcere
2) si cercherebbe di fare in modo che all'uscita non tornino a delinquere
la civilta' genera civilta'....io cosi' la vedo
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerto, ci mancherebbe. Ma se si devono investire cifre grosse (talmente grosse che finora non hanno fatto un ***** per ovviare al problema) preferirei, come hanno gia' detto, che prima le investissero per migliorare ospedali e scuole.
Bye
Commenta
-
-
[quote=KURTANGLE;2890415]Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioSe c'e una legge che dice che chi sbaglia deve pagare con il carcere, che sia fatto , se cio' non funziona si modifica la legge in modo da farla funzionare.
quote]
.......non è solo un problema di legge....il problema piu' grande sono le strutture
Le strutture son fatiscenti? cazzi tuoi
vuoi uno sconto della pena? lavoro forzato come dicevo prima
non vuoi lavorare ? vuol dire che sei una persona non adatta alla societa' civile e quindi rimani in carcere nella tua cella 3 x 3"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerto, ci mancherebbe. Ma se si devono investire cifre grosse (talmente grosse che finora non hanno fatto un ***** per ovviare al problema) preferirei, come hanno gia' detto, che prima le investissero per migliorare ospedali e scuole.
ByeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa non devono investire niente, chissa quant sono i carceri non utilizzati in italia, apriamo gli occhi.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
e comunque lo continuo a ripetere , e lo ripeterò sempre , il governo italiano farà qualcosa a riguardo solamente quando prodi o qualcuno ai vertici verrà rapinato , picchiato , o la moglie/figlia stuprata in un vicolo . fino a quel momento a nessuno gliene fregerà un *****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta