If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
con i soldi guadagnati si fanno nuove carceri
peppe nn c'è bisogno di soldi...non c'è la volonta' politica
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
JPP mi disse che se quelli non vogliono lavorare, non c'e' modo di farglielo fare... insomma, come al solito hanno piu' diritti di noi.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Secondo te in america i detenuti possono permetteresi di non lavorare??
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
JPP mi disse che se quelli non vogliono lavorare, non c'e' modo di farglielo fare... insomma, come al solito hanno piu' diritti di noi.
Bye
perche Jpp e' stato in carcere?!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
LAVORO FORZATO !!!!!
Max non credo che qualcuno abbia mai preso per buona una cosa detta da jpp, non vedo perché debba iniziare proprio tu.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Eppoi chi se ne frega!
Molliamo un pò di armi dentro e lasciamo che si facciano spazio da soli.
Abbiamo altre emergenze che nn preoccuparsi dei galeotti, facciamo ospedali nuovi e migliori x gli onesti cittadini. altro che galere nuove, vitto e alloggio gratis, menù settimanale...phua, alberghi? affanculo!!
I galeotti nn sono un problema finkè sono dentro, lasciamoli là a marcire in celle da 3 x 3 in 20 .
che paese di merda.
p-e
Eppoi chi se ne frega!
Molliamo un pò di armi dentro e lasciamo che si facciano spazio da soli.
Abbiamo altre emergenze che nn preoccuparsi dei galeotti, facciamo ospedali nuovi e migliori x gli onesti cittadini. altro che galere nuove, vitto e alloggio gratis, menù settimanale...phua, alberghi? affanculo!!
I galeotti nn sono un problema finkè sono dentro, lasciamoli là a marcire in celle da 3 x 3 in 20 .
che paese di merda.
p-e
un paese civile non fa cose di questo genere
un paese civile costruisce nuove cerceri
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
In regime di sovraffollamento (18.000 persone in più) il costo di un detenuto è di 131,67 € al giorno.
meditate gente,,,,, meditate
Il problema si potrebbe risolvere molto più facilmente di quanto si pensi.
BAsterebbe mandare tutti i detenuti non itlaiani a scontare la pena nei loro stati, di conseguenza meno spese e meno detenuti.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta