Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
sergio sulla radio
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon lo trovo.
La trasmissione era "versione beta", vero?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiolo caricheranno probabilmente domani
La trasmissione era "versione beta", vero?, gli ho chiesto una mail da un indirizzo Rai o un telefono perchè credevo fosse uno scherzo.
Ancora una volta Bodiuebbb ha segnato Gooooooooal !!Raga siamo i numeri UNO ! Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, hanno chiamato tutti gli amministratori dei forum italiani, uno per categoria, mi avevano contattato ad inizio settimana, tu pensa che all'inizio credvo fosse un FAKE, gli ho chiesto una mail da un indirizzo Rai o un telefono perchè credevo fosse uno scherzo.
Ancora una volta Bodiuebbb ha segnato Gooooooooal !!Raga siamo i numeri UNO ! Grazie a tutti
questo è soprattutto merito tuo amico
e di tutti i frociazzi che ci sn qua...cmq complimenti amico, spero di vederti in tv la prossima volta!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, hanno chiamato tutti gli amministratori dei forum italiani, uno per categoria, mi avevano contattato ad inizio settimana, tu pensa che all'inizio credvo fosse un FAKE, gli ho chiesto una mail da un indirizzo Rai o un telefono perchè credevo fosse uno scherzo.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta