a roma stanno spaccando tutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
    secondo me ti sbagli di grosso. dietro il mondo ultras, sopratutto lazio, c'è una ideologia politica molto radicata e forte.
    Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
    qualè questa ideologia? il fascismo?
    scommetto che il 90 % dei tifosi ultra della lazio non sa' neanche cosa è il fascismo( era solo un esempio .....)

Già.
    Dichiararsi di una ideologia e sapere cosa sia un'ideologia sono cose molto diverse
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• In corpore sano
      Bodyweb Senior
      • Mar 2007
      • 5
      • 149
      • 116
      • Send PM

qualè questa ideologia? il fascismo?
      scommetto che il 90 % dei tifosi ultra della lazio non sa' neanche cosa è il fascismo( era solo un esempio .....)
      Su quali basi fai quest'affermazione? Conosci/frequenti l'ambiente delle curve italiane? Francamente ne dubito.
      Pull me under Pull me under
      Pull me under I’m not afraid
      All that I feel is honor and spite
      All I can do is set it right

Commenta

• Luna Caprese
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 3312
        • 106
        • 0
        • Send PM

"Noi avremmo sparato subito"

( Francesco Cossiga )

"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

Commenta

• peppeole
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 1085
          • 43
          • 14
          • aprilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
          Su quali basi fai quest'affermazione? Conosci/frequenti l'ambiente delle curve italiane? Francamente ne dubito.
          non ho bisogno di frequentare gli stadi per conoscere la realta'
          io non conosco le curve italiane , non ci sono mai andato allo stadio,mi piace il calcio e basta.
          Il riferimento dell'ideologia della lazio?
          è noto a tutti come la curva laziale è di estrema destra come per esempio anche la roma,ma vedere giocatori di colore nella squadra non va contro la loro ideologia?

ATALANTA: Netta maggioranza di sinistra (B.N.A. e gruppi minori)
          BOLOGNA: Prevalentemente di sinistra, con all'interno correnti di destra (Mods)
          BRESCIA: tendenzialmente destroidi, con all'interno una componente leghista
          CAGLIARI: apolitici
          CHIEVO VERONA: apolitici
          FIORENTINA: si definiscono apolitici, ma sono sicuramente di sinistra
          INTER: destra (Viking Ultras, Boys S.A.N.), estrema destra (Irr) sempre stata - storicamente - di destra
          JUVENTUS: estrema destra (Fighters, Irriducibili) e destra (area BN, Drughi, Viking)
          LAZIO: estrema destra (Irriducibili, Banda Noantri, Viking, CML, Eagles Supporters), tradizionalmente di destra
          LECCE: tradizionalmente di sinistra + destra (CUCN, Afrika Korps)
          LIVORNO: tradizionalmente di sinistra, estrema sinistra (Fronte di Resistenza Ultras, Brigate autonome)
          MESSINA: prevalentemente apolitici.
          MILAN: apolitica (Fossa dei leoni, Commandos, Brigate) + sinistra + gruppuscoli di destra (Avanguardia, Milan Korps, Squadraccia, Commandos tigre)
          PALERMO: tendente a destra (Brigate Rosanero e Warriors Ultras Palermo, Legione-FDG, Skins) ex sinistra
          PARMA: neutrale (Boys, Potere crociato)
          REGGINA: destra (CUCN, Boys)
          ROMA: curva tendenzialmente di destra(Boys,Tradizione Distinzione),eccezione fatta per i Fedayn(di sinistra)
          SAMPDORIA: Ufficialmente apolitici
          SIENA: in prevalenza di destra
          UDINESE: estrema destra (Hangover Klan, Hooligans Teddy Boy)
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• In corpore sano
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5
            • 149
            • 116
            • Send PM

non ho bisogno di frequentare gli stadi per conoscere la realta'
            io non conosco le curve italiane , non ci sono mai andato allo stadio,mi piace il calcio e basta.
            Il riferimento dell'ideologia della lazio?
            è noto a tutti come la curva laziale è di estrema destra come per esempio anche la roma,ma vedere giocatori di colore nella squadra non va contro la loro ideologia?

ATALANTA: Netta maggioranza di sinistra (B.N.A. e gruppi minori)
            BOLOGNA: Prevalentemente di sinistra, con all'interno correnti di destra (Mods)
            BRESCIA: tendenzialmente destroidi, con all'interno una componente leghista
            CAGLIARI: apolitici
            CHIEVO VERONA: apolitici
            FIORENTINA: si definiscono apolitici, ma sono sicuramente di sinistra
            INTER: destra (Viking Ultras, Boys S.A.N.), estrema destra (Irr) sempre stata - storicamente - di destra
            JUVENTUS: estrema destra (Fighters, Irriducibili) e destra (area BN, Drughi, Viking)
            LAZIO: estrema destra (Irriducibili, Banda Noantri, Viking, CML, Eagles Supporters), tradizionalmente di destra
            LECCE: tradizionalmente di sinistra + destra (CUCN, Afrika Korps)
            LIVORNO: tradizionalmente di sinistra, estrema sinistra (Fronte di Resistenza Ultras, Brigate autonome)
            MESSINA: prevalentemente apolitici.
            MILAN: apolitica (Fossa dei leoni, Commandos, Brigate) + sinistra + gruppuscoli di destra (Avanguardia, Milan Korps, Squadraccia, Commandos tigre)
            PALERMO: tendente a destra (Brigate Rosanero e Warriors Ultras Palermo, Legione-FDG, Skins) ex sinistra
            PARMA: neutrale (Boys, Potere crociato)
            REGGINA: destra (CUCN, Boys)
            ROMA: curva tendenzialmente di destra(Boys,Tradizione Distinzione),eccezione fatta per i Fedayn(di sinistra)
            SAMPDORIA: Ufficialmente apolitici
            SIENA: in prevalenza di destra
            UDINESE: estrema destra (Hangover Klan, Hooligans Teddy Boy)
            Forse per parlare di un argomento bisogna conoscelo. Mai detto che la curva della Lazio non sia di estrema destra, ma ti contesto l'affermazione "scommetto che il 90 % dei tifosi ultra della lazio non sa' neanche cosa è il fascismo( era solo un esempio .....)".
            Dimmi come fai a sostenere la frase tra virgolette.

La mappa del tifo che hai copiato è semplicemente ridicola, oltre che vecchia, visto che sono nominati gruppi che non esistono più da anni.

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Sarò fuori dal mondo, ma l'idea che gli spettatori di un evento sportivo si organizzino in frange politicizzate mi orripila
              Tutti abbiamo le nostre idee politiche, ma col calcio c'entrano poco.

Diventa una nuova occassione per menare ai compagni rastoni o ai camerati col cranio rasato. Anche perchè non capisco come due tifoserie possano confrontarsi pacificamente su questioni ideologiche
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                complimenti per la presa di posizione master............non me l'aspettavo
                Che posso dire, i fatti sono quelli che sono.Ora ci sono due famiglie distrutte.Quella del ragazzo morto e quella del poliziotto perche' la sua carriera e' finita.In questi casi, il ministero paga i danni ai familiari della vittima per responsabilita' oggettiva, poi si rifara' sul poliziotto, e si tratta di cifre altissime.Probabilmente verra' anche radiato dalla Polizia.
                Certo, lui e' ancora vivo, e la sua vita andra' avanti, ma il rimorso, il ricordo di quello che ha fatto lo perseguitera' per sempre credo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  JPP, temo che il mio collega abbia davvero puntato e sparato, altrimenti non si spiega.Il fatto e' che probabilmente l'intenzione non era certo quella di uccidere, anche perche' a quella distanza, parlando con dei miei colleghi tiratori scelti, non si puo' sperare davvero di colpire un tizio, specie in macchina.
                  Solo che qualunque sia stato il motivo, ha fatto una cosa di una irresponsabilita' gravissima.
                  Bravo Master, non mi aspettavo una simile obiettività. Si vede che mi ero sbagliato, e ne sono contento
                  sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Tra un po' scopriremo che la curva è popolata di fini ideologi...
                    Non piangere Italia, ecco dall'Olimpico e da San Siro sorgere la tua nuova classe politica.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

anche Sergio ironicamente ha detto che questi sono i soli ad avere consapevolezza dei mali sociali o qualcosa di simile
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio

anche Sergio ironicamente ha detto che questi sono i soli ad avere consapevolezza dei mali sociali o qualcosa di simile
                        Aveva bevuto prima?
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36541
                          • 1,572
                          • 2,417
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Che posso dire, i fatti sono quelli che sono.Ora ci sono due famiglie distrutte.Quella del ragazzo morto e quella del poliziotto perche' la sua carriera e' finita.In questi casi, il ministero paga i danni ai familiari della vittima per responsabilita' oggettiva, poi si rifara' sul poliziotto, e si tratta di cifre altissime.Probabilmente verra' anche radiato dalla Polizia.
                          Certo, lui e' ancora vivo, e la sua vita andra' avanti, ma il rimorso, il ricordo di quello che ha fatto lo perseguitera' per sempre credo.

è triste vedere qualcuno pagare quando non esisteva dolo....ma purtroppo certe gravi negligenze vanno punite......
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• In corpore sano
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5
                            • 149
                            • 116
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Non piangere Italia, ecco dall'Olimpico e da San Siro sorgere la tua nuova classe politica.
                            Popolata no, ma dire che la maggior parte della gente non sappia quello che dice mi sembra esagerato, non è che chi va in curva parla di qualcosa (es: il fascismo) senza avere alcuna idea di quello che dice.
                            Se si parla di politica (aspetto che è presente in alcune curve, non tutte, la mappa precedente è ridicola) c'è sicuramente gente che sventola una bandiera con il fascio littorio e pensa che Almirante sia un attaccante promettente, ma c'è anche altra gente.
                            In alcune curve (e specifico in curva, non mi sto riferendo a chi era in piazza a Roma domenica) c'è gente che conosce la politica perchè oltre allo stadio, milita (milita, non "è tesserato") nelle sezioni, partecipa a conferenze, dibattiti, altre iniziative.
                            E non mi riferisco alle solite iniziative anti/pro immigrazione, 25 aprile si/no, ma a campagne per il mutuo sociale, contro il precariato ed altri temi che vanno oltre ai soliti slogan della sinistra o destra.
                            Ma_75, da quello che hai scritto in parecchie dimostrazioni, ma dai l'idea di uno che conoscene bene la politica, sicuramente hai studiato, ti sei documentato, hai approfondito parecchi aspetti; non è la curva è piena di gente al tuo livello di preparazione, ma neanche dei totali incompetenti.

Commenta

• peppeole
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2006
                              • 1085
                              • 43
                              • 14
                              • aprilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                              Forse per parlare di un argomento bisogna conoscelo. Mai detto che la curva della Lazio non sia di estrema destra, ma ti contesto l'affermazione "scommetto che il 90 % dei tifosi ultra della lazio non sa' neanche cosa è il fascismo( era solo un esempio .....)".
                              Dimmi come fai a sostenere la frase tra virgolette.

La mappa del tifo che hai copiato è semplicemente ridicola, oltre che vecchia, visto che sono nominati gruppi che non esistono più da anni.
                              come avevo detto prima la mia era una "scommessa ", non un dato certo!
                              Spero che mi sbagli, ma sventolare una svastica o una croce celtica allo stadio ( gesto sbagliato) e poi avere in squadra calciatori di colore che vanno contro la tua ideologia( gesto sbagliatissimo) mi sembra un po' incoerente.....
                              Sia ben chiaro che non sto offendendo TUTTI i tifosi che frequentano gli stadi ,odio fare di tutta l'erba un fascio, e sicuramente ci sono persone come te ragionano con la propria testa...
                              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                                "Noi avremmo sparato subito"

( Francesco Cossiga )

E non solo te, vecchio Gladiatore.....
                                Che sarebbe successo se una caserma della polizia fosse stata assediata in UK, in Russia o negli USA?
                                Nella migliore delle ipotesi acqua, nella peggiore fuoco.
                                Oppure i cari vecchi proiettili di gomma che tanto piacciono alla polizia dell'Ulster....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X