una camionetta della polizia bruciata...altre che scappano....i tifosi laziali e romanisti stanno attaccando la sede del Coni.......ma diavolo...fermateli!
a roma stanno spaccando tutto
Collapse
X
-
a roma stanno spaccando tutto
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
sparate per dinci...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
si esatto.......stanno tutti insieme...ma come si fa ?
come puo' una passione sportiva portare a questo ??
quelli sono delinquentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
certo che siete degli incivili voi che seguite il calcio. è come se io accoltello uno perchè gli piace john cena e me fa schifoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi esatto.......stanno tutti insieme...ma come si fa ?
come puo' una passione sportiva portare a questo ??
quelli sono delinquentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioStopperei il campionato.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioStopperei il campionato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto che siete degli incivili voi che seguite il calcio. è come se io accoltello uno perchè gli piace john cena e me fa schifo
quella merda manco la vede la partita, pensano solo a sfondare gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobisogna lasciarli stare e basta con queste severe oppressioni non serve a niente.... il tifo è questo piaccia o no nessuno potrà cambiarlo
Gli inglesi non la pensano così fusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobisogna lasciarli stare e basta con queste severe oppressioni non serve a niente.... il tifo è questo piaccia o no nessuno potrà cambiarlo
allora diciamo basta *****.....fermiamo sto campionato e vaffanculoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta