la polizia non dovrebbe nè pattugliare lo stadio dentro nè fuori. che questi si ammazzino come gli pare. nel giro di 2 mesi allo stadio non ci andrà nessuno per la pericolosità e questo spettacolo di merda (il calcio) fallirà miseramente come merita. ma è possibile scatenare delle guerriglie per 22 miliardari in mutande che giocano a palla?
a roma stanno spaccando tutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiola polizia non dovrebbe nè pattugliare lo stadio dentro nè fuori. che questi si ammazzino come gli pare. nel giro di 2 mesi allo stadio non ci andrà nessuno per la pericolosità e questo spettacolo di merda (il calcio) fallirà miseramente come merita. ma è possibile scatenare delle guerriglie per 22 miliardari in mutande che giocano a palla?
ricordiamoci cmq che questo è un sintomo della degenerazione dell'italia dove i ns politici strapagati e stracoccolati chiedono l'indennizzo mensile per poter portare la moglia a roma in modo da non andare a puttane e fanno esposti alla camera con tanto di raccolta di firme per avere il gelato di migliore qualità.
povera italia. siamo alla frutta è finita.Last edited by Manx; 12-11-2007, 06:00:14.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiola polizia non dovrebbe nè pattugliare lo stadio dentro nè fuori. che questi si ammazzino come gli pare. nel giro di 2 mesi allo stadio non ci andrà nessuno per la pericolosità e questo spettacolo di merda (il calcio) fallirà miseramente come merita. ma è possibile scatenare delle guerriglie per 22 miliardari in mutande che giocano a palla?
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioanche questa è una soluzione, drastica ma cmq una soluzione.
ricordiamoci cmq che questo è un sintomo della degenerazione dell'italia dove i ns politici strapagati e stracoccolati chiedono l'indennizzo mensile per poter portare la moglia a roma in modo da non andare a puttane e fanno esposti alla camera con tanto di raccolta di firme per avere il gelato di migliore qualità.
povera italia. siamo alla frutta è finita.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioHai ragione..pero i politici li abbiamo mandati noi al governo, quindi la colpa alla fine e nostra
Salve K.
hai ragione anche tu. credo che l'italia sia un paese che non riesce a governarsi, forse dovrebbe farsi governare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioHai ragione..pero i politici li abbiamo mandati noi al governo, quindi la colpa alla fine e nostra
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiosono saliti al governo raccontandoci balle e non hanno attuano neanche una delle promesse fatte. i coglioni non sono gli italiani. piuttosto metterei una legge per cui se un governo non fa quello che ha annunciato in campagna elettorale finiscono tutti i ministri in galera o almeno non possono più lavorare nel settore pubblico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosecondo te si fanno una legge che gli si ripercuote contro?
manca poco, circa 6 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiola legge la farò io quando sarò re dei re
manca poco, circa 6 settimane
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobene, dammi almeno un ministero
avresti i poteri taumaturgici, quelli traumaturgici e i biglietti gratis del MI-SEX
non posso darti il ministero dei rapporti col vaticano perchè l'ho già dato a pedobear
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiovuoi il "ministero della fede"?
avresti i poteri taumaturgici, quelli traumaturgici e i biglietti gratis del MI-SEX
non posso darti il ministero dei rapporti col vaticano perchè l'ho già dato a pedobear
ora basta con gli o.t. perö
nessuno ha degli aggiornamenti sul caso?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobisogna lasciarli stare e basta con queste severe oppressioni non serve a niente.... il tifo è questo piaccia o no nessuno potrà cambiarlo
Come fai a definirli tifosi?Questi sono delinquenti che anderebbero presi solo a calci nelle palle...i tifosi non sono questi..sigpic
Commenta
-
-
dovrebbero chiudere le curve e cominciare a multare seriamente le Società, come avvenne in Inghilterra: le società smetterebbero di foraggiare gli ultras, e le loro devastazioni fuori dagli stadi diventerebbero solo un problema di ordine pubblico, da reprimere a manganellate e lacrimogeni. I tornelli e i biglietti nominali sono ridicoli, a Bergamo ieri SONO ENTRATI CON UN TOMBINO DA TRENTA CHILI SOTTO IL BRACCIO!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouna camionetta della polizia bruciata...altre che scappano....i tifosi laziali e romanisti stanno attaccando la sede del Coni.......ma diavolo...fermateli!
Sappiamo essere violenti solo allo stadio ed al G8 poi quando c'è bisogno di agire veramente e singolarmente siamo più conigli dei conogli....e poi la storia dei rom....
Ps politicamente sono di est. dx...nonchè ultrassigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta