Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Ancora Quel Frociazzo Di Kerigma
Collapse
X
-
L'ho appena riletto, e sono cappottato di nuovo dalla sedia...i pezzi salienti
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioGiulia scrive:
ti pago ok
mikaelprobass@tiscali.it scrive:
mi paghi sto *****
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioGiulia scrive:
mi piacciono kuelli violenti, ti vorrei massaggiare lo sai
Giulia scrive:
ti piace
Giulia scrive:
vorei lekkarti i piedi
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomikaelprobass@tiscali.it scrive:
senti non mi dare fastidio quando dico che sono violento intendo che faccio verametne del male e non m fermo finchè non vedo il sangue xcui non m istigare
mikaelprobass@tiscali.it scrive:
ma che ti chiami kurtangle?
Giulia scrive:
mmmm
Giulia scrive:
mi legheresti al letto
*
* Giulia ha annullato l'invito ad avviare invio immagine della webcam.
huhuahhau....ma poi cm è finita?? l'hai ri-cancellato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioL'ho appena riletto, e sono cappottato di nuovo dalla sedia...i pezzi salienti
huhuahhau....ma poi cm è finita?? l'hai ri-cancellato
dannato frociazzo d un kerigma
ma la cosa che piu m ha fatto ridere è che quando gli ho detto...kergima non rompere,lui mi ha risposto "no non sono io"se fosse stata una ragazza non avrebbe nemmeno saputo che cacchio fosse sto kerigma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon mi dire che miss_ana è kerigma ti prego
credo no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon mi dire che miss_ana è kerigma ti prego
tu prima di farti vedere o mandare qualcosa fatti mandare qualcosa da lui altrimenti ti ha fregato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma la cosa che piu m ha fatto ridere è che quando gli ho detto...kergima non rompere,lui mi ha risposto "no non sono io"se fosse stata una ragazza non avrebbe nemmeno saputo che cacchio fosse sto kerigma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, io una ricarica me la sarei fatta fareOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio anche un pompino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioio ho avuto due episodi di kerigma....non ricordo bene com'è andata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto perchè prima ti ha drogato e poi ti ha inculato
Commenta
-
Commenta