Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Italian Strongman !! (Sciongmen)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
mi sono rivisto ancora i video ahahahahahahaha
troppo forte !!!
siete troppo sciongman !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche bella nottatasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioteilor jip volverine
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
"Politicamente sono di estrema destra. Ho vissuto esperienze paranormali su un’astronave aliena."
"Mangio solo cibo spazatura e bevo di tutto. Cucina e piatti preferiti: Piatti con contorno e cucina con i fornelli a gas. Quando mi ubriaco mi viene da piangere.
Inoltre mi piace:
fare il 69"
beh direi un atleta modello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioahahahaha osvaldo..ahahah come hai fatto a trovarli????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio"Politicamente sono di estrema destra. Ho vissuto esperienze paranormali su un’astronave aliena."
"Mangio solo cibo spazatura e bevo di tutto. Cucina e piatti preferiti: Piatti con contorno e cucina con i fornelli a gas. Quando mi ubriaco mi viene da piangere.
Inoltre mi piace:
fare il 69"
beh direi un atleta modello!
Forza luigiman!!
" Ho vissuto esperienze paranormali su un’astronave aliena." ........di sicuro.....non ci sono dubbi!!!
Commenta
-
Commenta