Italian Strongman !! (Sciongmen)
Collapse
X
-
da notare come le domande di fare le alzate laterali coi vecchi siano state formulate da meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no ma poi in chat non avete idea di cos'era , io ho riso in una maniera assurdaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma poi in chat non avete idea di cos'era , io ho riso in una maniera assurda
Commenta
-
-
madona in chat era tutt'altra cosa era stupendo , cioèp cosi non rende nemmeno la metàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
la repplichiamo presto non ti preoccupare !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahaa si si ma lui ci credeva poi in chat scriveva " ma chi è qesto marocchino "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
poi quando dice " si dicono belle cose " ci stavamo dicendo " bruciamo leonida e napoli " " bruciamo boston " e insultiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
o mamma.....non ci credo sono dei miti davvero......sono arrivato ora dalla disco e sto morendo
Commenta
-
Commenta