Originariamente Scritto da osvaldo.gr
Visualizza Messaggio
Italian Strongman !! (Sciongmen)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioLuigiman ( lo puoi vedere nel video " i segreti della tana " ) scrive in questo 3d con il nick telesmunto !!
mi ero perso il pezzo forte.....!!! abbiamo un nuovo utente!!!!!
thanks!
Commenta
-
-
haha osvaldo mi sa che nn ti ha chiamato nessuno perchè non ti si incula nessunoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaha osvaldo mi sa che nn ti ha chiamato nessuno perchè non ti si incula nessuno
..mi piace rimanere "dietro le quinte", leggere, cercare.. non amo fare la "primadonna"..
Commenta
-
-
venite tutti in chatOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
sergio telasmunto ti stà rubando gli utenti
io e Gary abbiamo in mente già una cosina con i fiocchi, ieri gli ho accennato un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi ciaoooooo
io e Gary abbiamo in mente già una cosina con i fiocchi, ieri gli ho accennato un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi ciaoooooo
io e Gary abbiamo in mente già una cosina con i fiocchi, ieri gli ho accennato un pòOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioconfermo vi tiriamo fuori la bomba !!! ma dovrete aspettare ancora
Commenta
-
Commenta