Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Italian Strongman !! (Sciongmen)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodevo mettermi come suoneria per il telefono quando dice " un saluto a master uiallace un marocchino molto forte , un africano bodybuilder "
quando gliel' ho fatto dire stavo per sacrificare la mia giovane vita per una risata su telesmuntoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo dice anche il mio sotto nickOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
che poi dice " master wirless "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
da oggi quando guardo le strong man series su gxt , non le guardo più con lo stesso modo di prima.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma sto 3d è dell 11-11, come lo avete riesumato ??
L'avevo postato in trash ....con poco successo ( nemmeno una risposta ) , poi l'ho linkato ad una discussione in powerlifting che parlava di strongman italiani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioAvviso importante stasera 24/12/2007 alle are 1:00 sulla chat di Luigiman telesmunto ci sara' una diretta audio/video con vari ospiti ....non mancate !!!!
luigiman conferma Grazie !!!!
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da telesmunto Visualizza Messaggiociao
sergio !!!Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioAvviso importante stasera 24/12/2007 alle are 1:00 sulla chat di Luigiman telesmunto ci sara' una diretta audio/video con vari ospiti ....non mancate !!!!
luigiman conferma Grazie !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo dice anche il mio sotto nick
Commenta
-
-