suggeritemi che dire
Italian Strongman !! (Sciongmen)
Collapse
X
-
Buonasera signor Bonanno,
ho avuto modo di vedere le sua imprese di trongman su internet e vorrei saperne di più.
(Poi parti con le richieste... adulandolo)
E' possibile avere il suo DVD ?
E' possibile avere le schede di allenamento?
(Due cazzate ci scappano con la conversazione....)
Vorrei poi inoltre invitarla al nostro forum di discussione su internet, Bodyweb, 3.000.000 di interventi, 20.000 iscritti (pompi un pò insomma...)
Ci terremmo tantissimo ad averla tra noi, la prego....
(Se rifiuta...) Almeno qualche d'uno per lei, la prego.
Vai colpisci !
Commenta
-
-
chiamato , si registrano e ho registratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochiamato , si registrano e ho registrato, torna appena hai fatto con il prezioso MP3
Commenta
-
-
si ora lo faccio , ha detto che si sta registrando qui !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sergio messaggio privato peròOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hahaha ma poi sentiraiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ora lo faccio , ha detto che si sta registrando qui !
Commenta
-
-
sergio dirigi un pò tu per diffondere !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta