Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma forse nn ci siamo spiegati...il comportamento del poliziotto e stato orribile,irresponsabile...e chi + ne ha + ne metta...è solo che nn bisogna far passare x santo chi santo non è...
    [SIGPIC]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      ma forse nn ci siamo spiegati...il comportamento del poliziotto e stato orribile,irresponsabile...e chi + ne ha + ne metta...è solo che nn bisogna far passare x santo chi santo non è...
      Tralasciando il fatto che ne io,ne te, possiamo conoscere Sandri,o collocarlo nel girone dei dannati,nel purgatorio o nel paradiso perche' non siamo Dante.
      allora mi chiedo:
      Ma "santo",chi ce l'ha fatto passare?
      - io
      - bw
      - gli amici
      - la tv
      - i giornali
      ???
      Io dico che a parte gli amici che gli volevano bene,ce lo hanno fatto passare gli ultimi due,a torto o ragione adesso mi importa poco.Mi importa che sia fatta giustizia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
        ma forse nn ci siamo spiegati...il comportamento del poliziotto e stato orribile,irresponsabile...e chi + ne ha + ne metta...è solo che nn bisogna far passare x santo chi santo non è...
        Allora sono assolutamente d'accordo, a prescindere dal fatto in se

        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Tralasciando il fatto che ne io,ne te, possiamo conoscere Sandri,o collocarlo nel girone dei dannati,nel purgatorio o nel paradiso perche' non siamo Dante.
        allora mi chiedo:
        Ma "santo",chi ce l'ha fatto passare?
        - io
        - bw
        - gli amici
        - la tv
        - i giornali
        ???
        Io dico che a parte gli amici che gli volevano bene,ce lo hanno fatto passare gli ultimi due,a torto o ragione adesso mi importa poco.Mi importa che sia fatta giustizia.
        Anche io voto per gli ultimi due
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          dovete riconoscere che il fine giurista che alberga in me...aveva decretatodecine e decine di post fa che si sarebe dovuta trasformare in omicidio volontario visto l'animus occidendi e il dolo eventuale!!!

          bebbo assumimi nel tuo studio....

          Commenta


            Santoro che parla ridendo di un ragazzo morto e che intervista il Sig. Nonosochi*****disfgtseimaseibruttocomelamorte me li ero persi, e parlano di agguato...

            cmq sappiamo benissimo che il Sig. Spaccarotella è un rappresentante dello stato e quindi devono cercare qualche attenuante per il processo per fare in modo che si becchi il minimo della pena e che, per "buona condotta", sia fuori il prima possibile, per riprendere poi un buon posto in un ufficetto della stazione di polizia a vattelappesca, provincia di sto*****! è l'italia, l'italia con la i minuscola, l'italia che questo popolo mediocre si merita visto che permette tutto questo!

            prendete il senso di quel che ho scritto, tale delirio è frutto della mia rabbia, forse perchè troppo coinvolto... fermo restando che secondo me il tale max 6 anni e torna a spasso....
            Originariamente Scritto da pumbaa
            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

            Commenta


              Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
              dovete riconoscere che il fine giurista che alberga in me...aveva decretatodecine e decine di post fa che si sarebe dovuta trasformare in omicidio volontario visto l'animus occidendi e il dolo eventuale!!!

              bebbo assumimi nel tuo studio....
              Se te la senti di finire a Palermo ...
              Cmq a me l'imputazione di omicidio volontario non mi piace.
              Fermo restando che non mi occupo di penale, mi sembra troppo facile dimostrare che non è stato volontario e quindi far cadere tutto nel nulla.
              Si fosse magari detto preterintenzionale...
              Peccato che non c'è il penalista del forum
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                ma bebbo io la vedo così....anche per me alla fine il giudice deciderà per un colposo..sicuro,però faccio un esempio.

                nel caso di lancio di sassi dal cavalcavia chi lancia il sasso di sotto non sa CHI ucciderà ne SE tantomeno ucciderà....ma sa per certo che Può uccidere!
                Se una persona spara a distanza mirando verso un gruppo di persone ad altezza uomo....nonsa CHI ucciderà ne tantomeno SE ucciderà,ma sa sicuramente che potebbe uccidere.

                nel primo come nel secondo caso.. l'intenzione di uccidere è presente e l'uccisione è necessariamente messa in conto...se non la si è messa in conto significa che non si era in grado di intendere e di volere in quel momento!in caso contrario è da considerarsi omicidio volontario.

                così la vedo io almeno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                  ma bebbo io la vedo così....anche per me alla fine il giudice deciderà per un colposo..sicuro,però faccio un esempio.

                  nel caso di lancio di sassi dal cavalcavia chi lancia il sasso di sotto non sa CHI ucciderà ne SE tantomeno ucciderà....ma sa per certo che Può uccidere!
                  Se una persona spara a distanza mirando verso un gruppo di persone ad altezza uomo....nonsa CHI ucciderà ne tantomeno SE ucciderà,ma sa sicuramente che potebbe uccidere.

                  nel primo come nel secondo caso.. l'intenzione di uccidere è presente e l'uccisione è necessariamente messa in conto...se non la si è messa in conto significa che non si era in grado di intendere e di volere in quel momento!in caso contrario è da considerarsi omicidio volontario.


                  così la vedo io almeno.
                  infatti x me sono due casi simili, e sono due casi di dolo eventuale.cioè un soggetto si rappresenta come seriamente possibile( ma nn come certa) il verificarsi dell'evento ma decide di agire ugualmente,cioè accetta che il fatto possa verificarsi.

                  peccato che Quellogrosso nn posti più

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎