Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!
Collapse
X
-
che due coglioni , il poliziotto paghi ci mancherebbe, ma basta con sta gente che va in giro a far risse e poi al telegiornale sembra che siano tutti dei figlioli modello ... se uno sbaglia che venga punito, ma tutto il resto e' solo merda e basta ... i tifosi che facciano il tifo e non i mongoloidi come invece fanno , si fa presto a portare i fiori al morto ... e le *******te e le offese di tutte le SOLITE domeniche chi le fa ? Imparino che spesso dalle *******te nascono le disgrazie e ne facciano ben conto se vogliono davvero dimostrare di essere uomini... anziche' assaltare la sede del conisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Dopo questo video,io mi fermerei ai primi secondi,in cui Santoro dice che e' ancora tutto da dimostrare e ipotizzabile.
Aspettiamo di sapere chi sono i testimoni,di vedere i coltelli,le pietre e tutto il resto..
Io ripeto, ho visto l'intervista al titolare dell'Autogrill che diceva: "non mi sono accorto di nulla finche' non mi hanno chiesto le registrazioni delle videocamere di sicurezza"
Questa intervista,non l'ho piu' vista,e devono spiegarmi questi testimoni che hanno raccontato a qualcuno,che poi a sua volta a raccontato a quel baffone in trasmissione che non so' chi sia(ditemelo se lo sapete), da dove hanno tirato fuoriquesti testimoni.
Inoltre continuo a non vedere questi coltelli,ombrelli o sassi su un tavolo di una questura come avviene in questi casi,con le relative prove della polizia scientifica.
Non vedo inoltre la controparte degli juventini interessata nella rissa,(ci sara' una video sorveglianza che ha letto la targa visto che hanno parcheggiato difronte all'autogrill?), nessun verbale di poliziotti che raccontava questi aneddoti detti in trasmissione, nessun testimone....niente.
Ad ogni modo,come ho detto fin dall'inizio,quello che e' certo,e' che un poliziotto ha sparato a braccia tese e ha ucciso un ragazzo,che sia ultras,teppista,tifoso normale ancora non lo sappiamo.
Chi era Sandri umanamente non mi interessa,del funerale e tutto il resto.Se era un teppista andava arrestato insieme a tutti gli altri e processato giustamente,non certo ucciso a sangue freddo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDopo questo video,io mi fermerei ai primi secondi,in cui Santoro dice che e' ancora tutto da dimostrare e ipotizzabile.
Aspettiamo di sapere chi sono i testimoni,di vedere i coltelli,le pietre e tutto il resto..
Io ripeto, ho visto l'intervista al titolare dell'Autogrill che diceva: "non mi sono accorto di nulla finche' non mi hanno chiesto le registrazioni delle videocamere di sicurezza"
Questa intervista,non l'ho piu' vista,e devono spiegarmi questi testimoni che hanno raccontato a qualcuno,che poi a sua volta a raccontato a quel baffone in trasmissione che non so' chi sia(ditemelo se lo sapete), da dove hanno tirato fuoriquesti testimoni.
Inoltre continuo a non vedere questi coltelli,ombrelli o sassi su un tavolo di una questura come avviene in questi casi,con le relative prove della polizia scientifica.
Non vedo inoltre la controparte degli juventini interessata nella rissa,(ci sara' una video sorveglianza che ha letto la targa visto che hanno parcheggiato difronte all'autogrill?), nessun verbale di poliziotti che raccontava questi aneddoti detti in trasmissione, nessun testimone....niente.
Ad ogni modo,come ho detto fin dall'inizio,quello che e' certo,e' che un poliziotto ha sparato a braccia tese e ha ucciso un ragazzo,che sia ultras,teppista,tifoso normale ancora non lo sappiamo.
Chi era Sandri umanamente non mi interessa,del funerale e tutto il resto.Se era un teppista andava arrestato insieme a tutti gli altri e processato giustamente,non certo ucciso a sangue freddo.
Sante patole mizzy!
Mi raccomando mizzy fai in modo che il caucaso il 25 veglierà su di me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSante patole mizzy!
Mi raccomando mizzy fai in modo che il caucaso il 25 veglierà su di me!
Commenta
-
-
mizard hai pienamente ragione, solo che forse non era proprio un bravo ragazzo cosi' come hanno voluto far credere.
cio' non toglie che il polizziotto ha fatto una cosa indegna.
aspettiamo le indagini cmqOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioInoltre continuo a non vedere questi coltelli,ombrelli o sassi su un tavolo di una questura come avviene in questi casi,con le relative prove della polizia scientifica.
E' strano come ci sia stata una (presunta) rissa con coltelli, pietre e ombrelli e non sia caduta neanche una piccola macchia di sangue, come tutti sul piazzale dell'autogrill abbiano lasciato armi di ogni tipo e il povero Gabriele si sia intascato nel giubbotto le pietre anzichè lasciarle lì anche lui.
E poi qualcuno mi dia la motivazione per cui dei laziali debbano partire per andare a trovare i loro gemellati interisti portandosi dietro dei coltelli. Volevano forse rompere il gemellaggio?Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomizard hai pienamente ragione, solo che forse non era proprio un bravo ragazzo cosi' come hanno voluto far credere.
cio' non toglie che il polizziotto ha fatto una cosa indegna.
aspettiamo le indagini cmq
Purtroppo la colpa di come viene dipinta una persona,e' da imputare a quello che dicono o scrivono gli altri(persone che non lo conoscevano e giornalisti specialmente),perche' sono i primi a dare giudizi semplicistici e nel caso dei giornalisti a far si che tutto faccia odiens e notizia.
Per la sua famiglia,e gli amici stretti,pare fosse invece una bella persona,non implicata in questo genere di cose, e ora si chiede giustizia, anche per quei tifosi juventini che ancora ipoteticamente sono stati aggrediti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioProbabilmente questi reperti hanno fatto la fine delle molotov ritrovate alla scuola Diaz a Genova...
E' strano come ci sia stata una (presunta) rissa con coltelli, pietre e ombrelli e non sia caduta neanche una piccola macchia di sangue, come tutti sul piazzale dell'autogrill abbiano lasciato armi di ogni tipo e il povero Gabriele si sia intascato nel giubbotto le pietre anzichè lasciarle lì anche lui.
E poi qualcuno mi dia la motivazione per cui dei laziali debbano partire per andare a trovare i loro gemellati interisti portandosi dietro dei coltelli. Volevano forse rompere il gemellaggio?
Commenta
-
-
Cmq ieri ho letto su Repubblica,che Gabriele Sandri,faceva parte della "Banda Noantri" che,decimata dai "Daspo",s'era ricostituita sotto la sigla "In fondo a destra" (ovviamente tale sigla nn indicava un'ubicazione...).E cmq questi gruppi,erano tra i più violenti...erano tutti fuoriusciti dagli "irriducibili".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCmq ieri ho letto su Repubblica,che Gabriele Sandri,faceva parte della "Banda Noantri" che,decimata dai "Daspo",s'era ricostituita sotto la sigla "In fondo a destra" (ovviamente tale sigla nn indicava un'ubicazione...).E cmq questi gruppi,erano tra i più violenti...erano tutti fuoriusciti dagli "irriducibili".sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNo,x l'amor di Dio...era x rimarcare il fatto che i Tg l'hanno dipinto come un santo. E x ribadire che bisogna aspettare x la verità,che forse non sapremo mai...l'Italia è il paese dai troppi misteri!
Ammettiamo solo per un ipotesi volutamente estremistica che il raqgazzo fosse un killer, pluriomicida, utente di bodyweb, insomma, il peggio del peggio.
Cosa c'entra con quello che ha fatto il poliziotto?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta