Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    e comunque non è compito della roma o della juventus mantenere ordine pubblico e legalità sul suolo italiano....

oh qui si sono assaltati commissariati e camionette della polizia.....
    Jolly, sarò un malfidente ma credo che alla polizia sia stato dato l'ordine di mantenersi su un profilo basso. Quegli ultras cercavano un altro morto, e secondo me non gli interessava nemmeno da che parte cadesse.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Vorrei pensare che abbiano fatto questo distinguo, ma continuo a credere che sia il solito problema: il calcio è intoccabile.
      boh....

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Non credo che non si voglia risolvere per motivi oscuri.

Semplicemente, risolvere un problema richiede idee, impegno, risorse e coraggio di prendere anche decisioni impopolari, se necessario.

In altre parole, costa fatica.
      tutto vero...e un po' di massa che si puo' manovrare che fa caos è sempre utile...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Jolly, sarò un malfidente ma credo che alla polizia sia stato dato l'ordine di mantenersi su un profilo basso. Quegli ultras cercavano un altro morto, e secondo me non gli interessava nemmeno da che parte cadesse.

non ho capito
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

non ho capito
          Quello che è successo ieri a Roma poteva trasformarsi in qualcosa di ancora peggiore

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Quello che è successo ieri a Roma poteva trasformarsi in qualcosa di ancora peggiore
            e lo voleva la polizia?
            avanti savoia

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

quando non si riesce ad arginare un problema, l'ordine pubblico lo si stabilisce anche chiudendo il centro storico, la stazione o il locale pubblico... questo e' l'abc della democrazia , altrimenti vivremmo nell'anarchia

il punto semmai e' che qui da noi tutto diventa irrisolvibile perche' non si puo' far nulla , si e' praticamente legati e non esiste il bastone, esiste solo la carota

ecco allora che io non rinuncio al mio diritto di vedere la partita , tu non rinunci al tuo diritto di aver la sicurezza della polizia che ti guarda casa, altri non rinunciano al diritto di essere ultra' perche' gli ultra' non sono tutti uguali, lo zingaro pure , occupa abusivamente il suolo, vive di espedienti ma per carita'... mica ha fatto niente di male, mica ha ucciso lui la reggiani...

e via cosi'... finche' la merda non ci ricoprira' tutti ... qui non si vuol capire che i diritti sono una conquista che si paga con i doveri , se no e' caos
              sigpic

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

e lo voleva la polizia?
                no, penso che al contrario la polizia si sia anche trattenuta ieri sera, onde evitare di peggiorare la situazione già molto delicata.

Commenta

• =artemisia=
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 647
                  • 37
                  • 30
                  • Romagna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  e via cosi'... finche' la merda non ci ricoprira' tutti ... qui non si vuol capire che i diritti sono una conquista che si paga con i doveri , se no e' caos
                  Straquoto Maurox. Ripeto per la millesima volta che tutto dipende dalla mancanza di certezza delle pene.

In inghilterra (patria degli hooligans) hanno pure risolto il problema. Appena alzi il culo dalla sedia, ti guardano male. Se rompi le palle, vai dritto dal magistrato dentro lo stadio e poi in galera.

Sicurezza dello stadio e zone antistanti totalmente gestita dalle società, pochissimi poliziotti fuori dagli stadi per emergenze.
                  Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    quando non si riesce ad arginare un problema, l'ordine pubblico lo si stabilisce anche chiudendo il centro storico, la stazione o il locale pubblico... questo e' l'abc della democrazia , altrimenti vivremmo nell'anarchia

il punto semmai e' che qui da noi tutto diventa irrisolvibile perche' non si puo' far nulla , si e' praticamente legati e non esiste il bastone, esiste solo la carota

ecco allora che io non rinuncio al mio diritto di vedere la partita , tu non rinunci al tuo diritto di aver la sicurezza della polizia che ti guarda casa, altri non rinunciano al diritto di essere ultra' perche' gli ultra' non sono tutti uguali, lo zingaro pure , occupa abusivamente il suolo, vive di espedienti ma per carita'... mica ha fatto niente di male, mica ha ucciso lui la reggiani...

ma dato che non si è mai arrivati a questo punto non mi pare il caso di chiudere uno stadio dove la maggioranza si comporta bene...

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                    no, penso che al contrario la polizia si sia anche trattenuta ieri sera, onde evitare di peggiorare la situazione già molto delicata.

ah ok
                    avanti savoia

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                      Era esattamente quello che intendevo.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Jolly, prima dell'abc ci sono i graffiti dei primitivi ... la maggioranza non significa nulla, se in uno stadio ammazzano ipotesi 1 persona, non e' che fanno il conto col pallottoliere per vedere quanto sono bravi e quanti no...

il punto e' che qui c'e' gente che si fa il culo per le partite, fuori e dentro gli stadi e per copa di questi, il giorno in cui si gioca a pallone c'e' caos e si spendono milioni dei contribuenti, compresi quelli che del calcio se ne infischiano alla grande ... allora i casi sono due : o si separano le mele bacate dal resto del gruppo, si limitano le spese, si ridimensiona la questione e si lascia che la polizia faccia quel che deve sulle strade e non per stare a dietro ad uno sport ( e cio' non sembra possibile ) oppure ci si ferma e si rimette il treno sui binari dovuti, e non sulla fantascienza ... perche' queste cose sono da fantascienza secondo me... nel 2007
                        sigpic

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Mi sa che il problema sta nel calcio .....

«Bisogna sospendere i campionati»

Melandri: «Ho chiesto ai vertici del calcio la sospensione dei campionati»

ROMA - «Ho chiesto ai vertici del calcio la possibilità di produrre un gesto forte in particolare la sospensione dei campionati nelle prossime settimane», ha detto il ministro dello Sport Giovanna Melandri al termine di un incontro con il presidente del Coni Gianni Petrucci, il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete e quello della Lega Antonio Matarrese all'indomani dell'uccisione del tifoso laziale nell'autogrill dell'A1.
                          VERTICE - La decisione di sospendere il campionato potrebbe essere presa oggi stesso dalla Federcalcio. «Oggi si deve decidere un gesto significativo per esprimere il lutto e la condanna senza esitazione della violenza», ha detto ancora la Melandri ai cronisti. «Attendo fiduciosa le deliberazione che questo pomeriggio verranno assunte».
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            ma che stronzata...talmente tifosi da dire ste cazzate. Ma andateci allo stadio..se poi crepate per colpa di coglioni pero' non lamentatevi...io ci vado in auto, ci vado in discoteca..ma so che gli stronzi ci sono...so che la concentrazione di coglioni in certi ambienti è maggiore...per voi lo stadio invece è una realtà come un'altra....sguazzate tra la merda e ci rimanete.
                            Ok,se e' impossibile cambiare questo tipo di affermazioni,fuori uno,non ci capiremmo mai.

Commenta

• raiky
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 526
                              • 20
                              • 9
                              • Milano provincia
                              • Send PM

certo che se lo stato, nella sua capitale, non è in grado di garantire l'ordine pubblico e tenere a bada un gruppetto di un centinaio di teppisti...oltre ad esserci qualcosa che non va nella società, mi sa che bisognerebbe rivedere qualcosa anche all'interno dell'organizzazione delle forze dell'ordine e del ministero della sicurezza.
                              ieri sera si sono viste scene tragiche, la polizia rinchiusa all'interno dello stadio, oppure commissariati assalatati, senza che le forze dell'ordine potessero far ninete.
                              io da cittadino e pagando le tasse, ho il diritto di esigere l'ordine pubblico e ieri sera questo non è proprio avvenuto.

tutto questo indipendentemente ai fatti di ieri mattina che, anche li, è stato un qualcosa di osceno, polizia che si mette a sparare da 70 metri ad altezza d'uomo per sedare una s*****ttata tra un gruppetto di ragazzi...se questo è il livello di preparazione delle forze dell'ordine...
                              Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• =artemisia=
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 647
                                • 37
                                • 30
                                • Romagna
                                • Send PM

Forse molti non sanno che le forze dell'ordine :

- sono in numero ridottissimo rispetto ai reali bisogni
                                - non hanno sufficienti fondi per il carburante delle volanti, per addestramenti specifici, ecc.
                                Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

Working...
                                X