Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Al2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2339
    • 104
    • 236
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    io ti ho capito Al

il vero problema è la guerra ultras-forze dell'ordine sei d'accordo su questo?
    certo, più che altro la definirei la "causa".... e se si vuole risolverlo occorre più di un passi indietro da entrambe le parti...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

ma tempo fa qualche ministro in seguito a casini tra le tifoserie e feriti e morti... forse quel topo gigio di Amato... non aveva minacciato che se fosse successo ancora qualcosa si era pronti a chiudere gli stadi, tutti, e fermare il calcio fino a data a destinarsi ?

Fermiamo le partite, mandiamo dirigenti, giocatori e tifosi a far dell'altro per un bel po' che e' meglio
      sigpic

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
        Dalla tua esposizione dei "fatti",si evince che non sei stato tanto attento quando hai guardato i tg...anzi non hai capito gran chè!
        non ho visto tg ancora.
        Vado comunque oltre.
        Se anche la polizia avesse ucciso volontariamente, cosa che cmq non è, non giustificherebbe quella massa di cialtroni che hanno devastato alcune sedi.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
          certo, più che altro la definirei la "causa".... e se si vuole risolverlo occorre più di un passi indietro da entrambe le parti...
          su questo si potrebbe parlarne....io dico che vado allo stadio da 25 anni (anche in trasferta) e non ho mai avuto un problema con la polizia...ma è anche vero che episodi in cui la polizia sbaglia ci sono.....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            ma tempo fa qualche ministro in seguito a casini tra le tifoserie e feriti e morti... forse quel topo gigio di Amato... non aveva minacciato che se fosse successo ancora qualcosa si era pronti a chiudere gli stadi, tutti, e fermare il calcio fino a data a destinarsi ?

Fermiamo le partite, mandiamo dirigenti, giocatori e tifosi a far dell'altro per un bel po' che e' meglio
            ...si vabbe' non buttiamola in politica ti prego...qui si tratta di cittadini italiani che hanno la testa piu' calda del nucleo del sole

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Se anche la polizia avesse ucciso volontariamente, cosa che cmq non è, non giustificherebbe quella massa di cialtroni che hanno devastato alcune sedi.

per assurdo e solo come provocazione la penso anche io così....

altrimenti la polizia si sarebbe dovuta vendicare del caduto raciti....
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Qui gli stadi non c'entrano, pensa volevano che non si giocasse.
                Anzi, i giornalisti che l'hanno buttata in sport hanno messo in mano ai teppisti un goloso pretesto.
                Puoi chiudere gli stadi, non gli autogrill, o le sedi del coni.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

non ho visto tg ancora.
                  Vado comunque oltre.

BRAVO!!!
                  Se non sai come sono andate le cose,non parlare. Così è vero che vai oltra...ma vai oltre la verità!
                  E non rigirare la frittata,xkè dimostri di non capire neanke quando leggi i post.......xkè qua nessuno ha giustificato nessuno!!
                  [SIGPIC]

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

per assurdo e solo come provocazione la penso anche io così....

altrimenti la polizia si sarebbe dovuta vendicare del caduto raciti....
                    Infatti, il calcio ormai non c'entra una ceppa.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

il problema violenza negli stadi c'è da + di 30 anni quindi il discorso politico destra-sinistra conta poco...prima c'era violenza tra i tifosi ora il nemico comune sono le forze dell'ordine...

hai ragione invece quando critichi nello specifico amato...perchè lo stadio di bergamo non a norma era aperto?

sul fermare le partite ho già detto che mi pare una super stronzata...
                      avanti savoia

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

BRAVO!!!
                        Se non sai come sono andate le cose,non parlare. Così è vero che vai oltra...ma vai oltre la verità!
                        E non rigirare la frittata,xkè dimostri di non capire neanke quando leggi i post.......xkè qua nessuno ha giustificato nessuno!!
                        ..perche' un servizio giornalistico e' fonte biblica?
                        e prima di parlare di omicidio volontario, per cortesia, fatti un minimo corso di diritto penale. grazie

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

il problema violenza negli stadi c'è da + di 30 anni quindi il discorso politico destra-sinistra conta poco...prima c'era violenza tra i tifosi ora il nemico comune sono le forze dell'ordine...

hai ragione invece quando critichi nello specifico amato...perchè lo stadio di bergamo non a norma era aperto?

sul fermare le partite ho già detto che mi pare una super stronzata...

Non è amato che controlla stadio x stadio,se questi sono a norma...questo lo fa il prefetto.Se il prefetto da l'ok,cosa c'entra Amato?
                          [SIGPIC]

Commenta

• Noodles
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2006
                            • 5009
                            • 317
                            • 580
                            • Napoli
                            • Send PM

..perche' un servizio giornalistico e' fonte biblica?
                            e prima di parlare di omicidio volontario, per cortesia, fatti un minimo corso di diritto penale. grazie

azz,tu non sai una mazza di quanto si parla e ti permetti di metterci anke bocca???
                            [SIGPIC]

Commenta

• Al2
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2005
                              • 2339
                              • 104
                              • 236
                              • Roma
                              • Send PM

su questo si potrebbe parlarne....io dico che vado allo stadio da 25 anni (anche in trasferta) e non ho mai avuto un problema con la polizia...ma è anche vero che episodi in cui la polizia sbaglia ci sono.....
                              diciamo che le fdo lo fanno con chi lo possono fare, ma io difficilmente me la prendo con le guardie in se stesse perchè in realtà c'è qualcuno più su che deve mettere qualcosa in prima pagina, e da li tutto il tran tran... come tante altre volte i tifosi, partono e vanno a cagare il ***** alle guardie, che poi randellano a loro volta... mi ripeto, passi indietro da entrambe le parti.
                              Originariamente Scritto da pumbaa
                              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Non è amato che controlla stadio x stadio,se questi sono a norma...questo lo fa il prefetto.Se il prefetto da l'ok,cosa c'entra Amato?

da chi dipende il prefetto?
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X