Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
-
-
ma tempo fa qualche ministro in seguito a casini tra le tifoserie e feriti e morti... forse quel topo gigio di Amato... non aveva minacciato che se fosse successo ancora qualcosa si era pronti a chiudere gli stadi, tutti, e fermare il calcio fino a data a destinarsi ?
Fermiamo le partite, mandiamo dirigenti, giocatori e tifosi a far dell'altro per un bel po' che e' megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioDalla tua esposizione dei "fatti",si evince che non sei stato tanto attento quando hai guardato i tg...anzi non hai capito gran chè!
Vado comunque oltre.
Se anche la polizia avesse ucciso volontariamente, cosa che cmq non è, non giustificherebbe quella massa di cialtroni che hanno devastato alcune sedi.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiocerto, più che altro la definirei la "causa".... e se si vuole risolverlo occorre più di un passi indietro da entrambe le parti...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma tempo fa qualche ministro in seguito a casini tra le tifoserie e feriti e morti... forse quel topo gigio di Amato... non aveva minacciato che se fosse successo ancora qualcosa si era pronti a chiudere gli stadi, tutti, e fermare il calcio fino a data a destinarsi ?
Fermiamo le partite, mandiamo dirigenti, giocatori e tifosi a far dell'altro per un bel po' che e' meglioSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSe anche la polizia avesse ucciso volontariamente, cosa che cmq non è, non giustificherebbe quella massa di cialtroni che hanno devastato alcune sedi.
per assurdo e solo come provocazione la penso anche io così....
altrimenti la polizia si sarebbe dovuta vendicare del caduto raciti....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma tempo fa qualche ministro in seguito a casini tra le tifoserie e feriti e morti... forse quel topo gigio di Amato... non aveva minacciato che se fosse successo ancora qualcosa si era pronti a chiudere gli stadi, tutti, e fermare il calcio fino a data a destinarsi ?
Fermiamo le partite, mandiamo dirigenti, giocatori e tifosi a far dell'altro per un bel po' che e' meglio
Anzi, i giornalisti che l'hanno buttata in sport hanno messo in mano ai teppisti un goloso pretesto.
Puoi chiudere gli stadi, non gli autogrill, o le sedi del coni.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggionon ho visto tg ancora.
Vado comunque oltre.
Se anche la polizia avesse ucciso volontariamente, cosa che cmq non è, non giustificherebbe quella massa di cialtroni che hanno devastato alcune sedi.
BRAVO!!!
Se non sai come sono andate le cose,non parlare. Così è vero che vai oltra...ma vai oltre la verità!
E non rigirare la frittata,xkè dimostri di non capire neanke quando leggi i post.......xkè qua nessuno ha giustificato nessuno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioper assurdo e solo come provocazione la penso anche io così....
altrimenti la polizia si sarebbe dovuta vendicare del caduto raciti....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Fermiamo le partite, mandiamo dirigenti, giocatori e tifosi a far dell'altro per un bel po' che e' meglio
il problema violenza negli stadi c'è da + di 30 anni quindi il discorso politico destra-sinistra conta poco...prima c'era violenza tra i tifosi ora il nemico comune sono le forze dell'ordine...
hai ragione invece quando critichi nello specifico amato...perchè lo stadio di bergamo non a norma era aperto?
sul fermare le partite ho già detto che mi pare una super stronzata...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioBRAVO!!!
Se non sai come sono andate le cose,non parlare. Così è vero che vai oltra...ma vai oltre la verità!
E non rigirare la frittata,xkè dimostri di non capire neanke quando leggi i post.......xkè qua nessuno ha giustificato nessuno!!
e prima di parlare di omicidio volontario, per cortesia, fatti un minimo corso di diritto penale. grazieSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil problema violenza negli stadi c'è da + di 30 anni quindi il discorso politico destra-sinistra conta poco...prima c'era violenza tra i tifosi ora il nemico comune sono le forze dell'ordine...
hai ragione invece quando critichi nello specifico amato...perchè lo stadio di bergamo non a norma era aperto?
sul fermare le partite ho già detto che mi pare una super stronzata...
Non è amato che controlla stadio x stadio,se questi sono a norma...questo lo fa il prefetto.Se il prefetto da l'ok,cosa c'entra Amato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio..perche' un servizio giornalistico e' fonte biblica?
e prima di parlare di omicidio volontario, per cortesia, fatti un minimo corso di diritto penale. grazie
azz,tu non sai una mazza di quanto si parla e ti permetti di metterci anke bocca???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosu questo si potrebbe parlarne....io dico che vado allo stadio da 25 anni (anche in trasferta) e non ho mai avuto un problema con la polizia...ma è anche vero che episodi in cui la polizia sbaglia ci sono.....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNon è amato che controlla stadio x stadio,se questi sono a norma...questo lo fa il prefetto.Se il prefetto da l'ok,cosa c'entra Amato?
da chi dipende il prefetto?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta