Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioMacché omicidio volontario...credete veramente che il poliziotto abbia intenzionalmente voluto uccidere quel ragazzo? mi sembra assurdo.
Verosimilmente è omicidio colposo.
Altrimenti che dovremmo dire di quelli che guidano ubriachi e tirano sotto la gente?
quoto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiodifficile fare giustizia con un morto di mezzo, io volevo dire che si trattava PER LA MAGGIOR PARTE, di rabbia reale, non di un semplice pretesto... lo dico perchè conosco il contesto, so lui chi era, sennò sarei stato zitto...
non mi pare che gli ultras in giro per l'italia abbiamo gridato alla giustizia e condannato i loro colleghi di catania per il delirio scatenato...?
anzi si sono addirittura messi spalle al campo o hanno intonato cori di insulti al minuto di raccogliemento dopo la morte di un padre di famiglia...
quante persone hanno fatto incidenti ieri?
quanti erano amici veri?
altri solo perchè avevano ballato alla sua musica allora avevano diritto di essere tanto arrabbiati (lasciando da parte le loro azioni INGIUSTIFICABILI)?
i tifosi dell'atalanta avrebbero aspettato il primo atalanta-lazio per prendere gabriele e i suoi amici a sassate in testa....quelli della juve nell'autogril volevano picchiarlo...questi sono dispiaciuti per lui oppure cercano un pretesto per andare contro?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè omicio colposo ovviamente, c'è poco da discutere ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioInfatti,quando al tiro a segno nelle feste patronali uno spara orizzontalmente e prende il pupazzetto, si chiede scusa xkè è stata una "vittoria colposa" ?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioaltri solo perchè avevano ballato alla sua musica allora avevano diritto di essere tanto arrabbiati (lasciando da parte le loro azioni INGIUSTIFICABILI)?
i tifosi dell'atalanta avrebbero aspettato il primo atalanta-lazio per prendere gabriele e i suoi amici a sassate in testa....quelli della juve nell'autogril volevano picchiarlo...questi sono dispiaciuti per lui oppure cercano un pretesto per andare contro?
mi suona un po' come la classica strumentalizzazione.
ho capito cosa intendi dire e sono d'accordo con te, ma non credo sia giusto dirlo in questo modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSecondo me è volontario,ma è un'opinione personale.Cmq forse è meglio non entrare nel merito,xkè noi non siamo della balistica,e conosciamo solo la varsione detta alla stampa...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon credo sia corretto usare il nome di gabriele in questo modo.
mi suona un po' come la classica strumentalizzazione.
ho capito cosa intendi dire e sono d'accordo con te, ma non credo sia giusto dirlo in questo modo.
ai tifosi avversari in genere non frega nulla o quasi infatti non mi pare si lancino rose quando si incontrano negli stadi...
quelli che ieri sera assaltavano il commissariato e picchiavano operatori tv, vigili e distruggevano auto di persone che non c'entravano nulla idem....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiola balistica serve a poco. Dovresti dimostrare che il poliziotto ha sparato per uccidere. Chissà perche' poi avrebbe dovuto accanirsi con l'unico che era in macchina e non partecipava alla rissa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon mi pare che gli ultras in giro per l'italia abbiamo gridato alla giustizia e condannato i loro colleghi di catania per il delirio scatenato...?
anzi si sono addirittura messi spalle al campo o hanno intonato cori di insulti al minuto di raccogliemento dopo la morte di un padre di famiglia...
quante persone hanno fatto incidenti ieri?
quanti erano amici veri?
altri solo perchè avevano ballato alla sua musica allora avevano diritto di essere tanto arrabbiati (lasciando da parte le loro azioni INGIUSTIFICABILI)?
i tifosi dell'atalanta avrebbero aspettato il primo atalanta-lazio per prendere gabriele e i suoi amici a sassate in testa....quelli della juve nell'autogril volevano picchiarlo...questi sono dispiaciuti per lui oppure cercano un pretesto per andare contro?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioallora, quel che concerne il resto d'Italia ciò che ha scatenato il putiferio è stato: la polizia ha ammazzato un ultras. laziali e bergamaschi si odiano e lo so bene, ma i gruppi ultras tra loro hanno anche un nemico unico, e lo sai bene.ps: per evitare di fraintendere ogni mio post ragà, cercate di levarvi dalla testa che io voglia in qualche modo cercare giustificazione per gli incidenti di ieri. la mia è solo un'analisi personale dell'accaduto, cercando di essere più possibile razionale. emotivamente direi ben altro, e lo sai tu Jolly, perchè ci siamo scannati più e più volte in materia, ma non dico niente per nn innescare la solita infinita polemica senza uscita, non mi metto di nuovo ad elencare ciò che i tg non mostrano....
il vero problema è la guerra ultras-forze dell'ordine sei d'accordo su questo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa che accanirsi...ha sparato da 70 metri,dall' autogrill opposto!!!
Potrà anche starci il fatto che l'agente abbia ecceduto od errato ma escludo la volontà omicida.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioQuesti stavano per fuggire...insomma la polizia svolge funzioni autoritative di ordine pubblico. Se intima l'alt ci si ferma.
Potrà anche starci il fatto che l'agente abbia ecceduto od errato ma escludo la volontà omicida.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioQuesti stavano per fuggire...insomma la polizia svolge funzioni autoritative di ordine pubblico. Se intima l'alt ci si ferma.
Potrà anche starci il fatto che l'agente abbia ecceduto od errato ma escludo la volontà omicida.
Dalla tua esposizione dei "fatti",si evince che non sei stato tanto attento quando hai guardato i tg...anzi non hai capito gran chè!
Commenta
-
Commenta