Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    e così dovrebbe essere....recuperare la legalità nello stato dovrebbe essere l'obiettivo...quindi dentro anche i teppisti di ieri sera e il poliziotto che ha ucciso il ragazzo...

per poi proseguire con i rumeni o gli italiani che delinquono....ed anche con i politici che invece siedono in parlamento...

questo è il problema vero
    Pienamente daccordo con te! Bisogna rivedere le nostre basi culturali...
    [SIGPIC]

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

è omicio colposo ovviamente, c'è poco da discutere ...

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        Macché omicidio volontario...credete veramente che il poliziotto abbia intenzionalmente voluto uccidere quel ragazzo? mi sembra assurdo.
        Verosimilmente è omicidio colposo.
        Altrimenti che dovremmo dire di quelli che guidano ubriachi e tirano sotto la gente?

quoto

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
          difficile fare giustizia con un morto di mezzo, io volevo dire che si trattava PER LA MAGGIOR PARTE, di rabbia reale, non di un semplice pretesto... lo dico perchè conosco il contesto, so lui chi era, sennò sarei stato zitto...

non mi pare che gli ultras in giro per l'italia abbiamo gridato alla giustizia e condannato i loro colleghi di catania per il delirio scatenato...?

anzi si sono addirittura messi spalle al campo o hanno intonato cori di insulti al minuto di raccogliemento dopo la morte di un padre di famiglia...

quante persone hanno fatto incidenti ieri?
          quanti erano amici veri?
          altri solo perchè avevano ballato alla sua musica allora avevano diritto di essere tanto arrabbiati (lasciando da parte le loro azioni INGIUSTIFICABILI)?
          i tifosi dell'atalanta avrebbero aspettato il primo atalanta-lazio per prendere gabriele e i suoi amici a sassate in testa....quelli della juve nell'autogril volevano picchiarlo...questi sono dispiaciuti per lui oppure cercano un pretesto per andare contro?
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Noodles
            Bodyweb Senior
            • Nov 2006
            • 5009
            • 317
            • 580
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            è omicio colposo ovviamente, c'è poco da discutere ...
            Secondo me è volontario,ma è un'opinione personale.Cmq forse è meglio non entrare nel merito,xkè noi non siamo della balistica,e conosciamo solo la varsione detta alla stampa...
            [SIGPIC]

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
              Infatti,quando al tiro a segno nelle feste patronali uno spara orizzontalmente e prende il pupazzetto, si chiede scusa xkè è stata una "vittoria colposa" ?
              se uno correndo a causa della concitazione sbaglia mira oppure scivola e gli parte un colpo non significa avesse volontà omicida: non diciamo cose che non stanno neè in cielo ne' in terra per cortesia!
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

altri solo perchè avevano ballato alla sua musica allora avevano diritto di essere tanto arrabbiati (lasciando da parte le loro azioni INGIUSTIFICABILI)?
                i tifosi dell'atalanta avrebbero aspettato il primo atalanta-lazio per prendere gabriele e i suoi amici a sassate in testa....quelli della juve nell'autogril volevano picchiarlo...questi sono dispiaciuti per lui oppure cercano un pretesto per andare contro?
                non credo sia corretto usare il nome di gabriele in questo modo.
                mi suona un po' come la classica strumentalizzazione.
                ho capito cosa intendi dire e sono d'accordo con te, ma non credo sia giusto dirlo in questo modo.

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Secondo me è volontario,ma è un'opinione personale.Cmq forse è meglio non entrare nel merito,xkè noi non siamo della balistica,e conosciamo solo la varsione detta alla stampa...
                  la balistica serve a poco. Dovresti dimostrare che il poliziotto ha sparato per uccidere. Chissà perche' poi avrebbe dovuto accanirsi con l'unico che era in macchina e non partecipava alla rissa.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                    non credo sia corretto usare il nome di gabriele in questo modo.
                    mi suona un po' come la classica strumentalizzazione.
                    ho capito cosa intendi dire e sono d'accordo con te, ma non credo sia giusto dirlo in questo modo.
                    forse non mi sono spiegato....è quello che dico io....non usate il nome di gabriele per combattere la guerra contro la polizia....

ai tifosi avversari in genere non frega nulla o quasi infatti non mi pare si lancino rose quando si incontrano negli stadi...

quelli che ieri sera assaltavano il commissariato e picchiavano operatori tv, vigili e distruggevano auto di persone che non c'entravano nulla idem....
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    avanti savoia

Commenta

• Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

la balistica serve a poco. Dovresti dimostrare che il poliziotto ha sparato per uccidere. Chissà perche' poi avrebbe dovuto accanirsi con l'unico che era in macchina e non partecipava alla rissa.
                      Ma che accanirsi...ha sparato da 70 metri,dall' autogrill opposto!!!
                      [SIGPIC]

Commenta

• Al2
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2005
                        • 2339
                        • 104
                        • 236
                        • Roma
                        • Send PM

non mi pare che gli ultras in giro per l'italia abbiamo gridato alla giustizia e condannato i loro colleghi di catania per il delirio scatenato...?

anzi si sono addirittura messi spalle al campo o hanno intonato cori di insulti al minuto di raccogliemento dopo la morte di un padre di famiglia...

quante persone hanno fatto incidenti ieri?
                        quanti erano amici veri?
                        allora, quel che concerne il resto d'Italia ciò che ha scatenato il putiferio è stato: la polizia ha ammazzato un ultras. laziali e bergamaschi si odiano e lo so bene, ma i gruppi ultras tra loro hanno anche un nemico unico, e lo sai bene.ps: per evitare di fraintendere ogni mio post ragà, cercate di levarvi dalla testa che io voglia in qualche modo cercare giustificazione per gli incidenti di ieri. la mia è solo un'analisi personale dell'accaduto, cercando di essere più possibile razionale. emotivamente direi ben altro, e lo sai tu Jolly, perchè ci siamo scannati più e più volte in materia, ma non dico niente per nn innescare la solita infinita polemica senza uscita, non mi metto di nuovo ad elencare ciò che i tg non mostrano....
                        Originariamente Scritto da pumbaa
                        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                          allora, quel che concerne il resto d'Italia ciò che ha scatenato il putiferio è stato: la polizia ha ammazzato un ultras. laziali e bergamaschi si odiano e lo so bene, ma i gruppi ultras tra loro hanno anche un nemico unico, e lo sai bene.ps: per evitare di fraintendere ogni mio post ragà, cercate di levarvi dalla testa che io voglia in qualche modo cercare giustificazione per gli incidenti di ieri. la mia è solo un'analisi personale dell'accaduto, cercando di essere più possibile razionale. emotivamente direi ben altro, e lo sai tu Jolly, perchè ci siamo scannati più e più volte in materia, ma non dico niente per nn innescare la solita infinita polemica senza uscita, non mi metto di nuovo ad elencare ciò che i tg non mostrano....
                          io ti ho capito Al

il vero problema è la guerra ultras-forze dell'ordine sei d'accordo su questo?
                          avanti savoia

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Ma che accanirsi...ha sparato da 70 metri,dall' autogrill opposto!!!
                            Questi stavano per fuggire...insomma la polizia svolge funzioni autoritative di ordine pubblico. Se intima l'alt ci si ferma.
                            Potrà anche starci il fatto che l'agente abbia ecceduto od errato ma escludo la volontà omicida.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Questi stavano per fuggire...insomma la polizia svolge funzioni autoritative di ordine pubblico. Se intima l'alt ci si ferma.
                              Potrà anche starci il fatto che l'agente abbia ecceduto od errato ma escludo la volontà omicida.
                              visto che non si sa ancora esattamente cosa è successo (e che c'è un morto) sarebbe il caso di evitare di dire cose che potrebbero risultare delle fesserie ...
                              avanti savoia

Commenta

• Noodles
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2006
                                • 5009
                                • 317
                                • 580
                                • Napoli
                                • Send PM

Dalla tua esposizione dei "fatti",si evince che non sei stato tanto attento quando hai guardato i tg...anzi non hai capito gran chè!
                                [SIGPIC]

Commenta

Working...
                                X