Non mi è chiara una cosa della vicenda di ieri: ma gli occupanti della macchina nella quale è morto il ragazzo, c'entrano qualcosa con la rissa si o no? Perchè se è si, un pò di prurito alla coscienza lo devono avere.
Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioC'è di poco chiaro? Sono abbastanza alterato da quello che leggo che magari ho scritto in maniera non comprensibile.
Comunque quello che volevo dire:
Uno va allo stadio, provoca disordini è un coglione.
Uno provoca morti in strada perchè è convinto di essere in pista. Non siamo allo stesso livello?
Lo stadio è un posto che ha più o meno gli stessi pericoli di altri, demonizzarlo come il luogo più pericoloso mi sembra non conoscere la realtà.
ma che stronzata...talmente tifosi da dire ste cazzate. Ma andateci allo stadio..se poi crepate per colpa di coglioni pero' non lamentatevi...io ci vado in auto, ci vado in discoteca..ma so che gli stronzi ci sono...so che la concentrazione di coglioni in certi ambienti è maggiore...per voi lo stadio invece è una realtà come un'altra....sguazzate tra la merda e ci rimanete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuindi tu sai come fermare quelle teste di *****?ok commando...dai che ce la fai. Le cose devono partire dall'alto..un povero cristiano nel mezzo di una rissa puo' solo are una brutta fine. Se a te va di prendere legnate per 4 stronzi sei libero di fare l'eroe...per me il problema si risolve dando una bella batosta ai tifosi, fermando il campionato o giocando a satdi chiusi per l'intera stagione....ma cio' implica perdita di soldi...e lo stato non ferma sto meccanismo ciucciasoldi per un morto, nemmeno per due, nemmeno per 3...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma che stronzata...talmente tifosi da dire ste cazzate. Ma andateci allo stadio..se poi crepate per colpa di coglioni pero' non lamentatevi...io ci vado in auto, ci vado in discoteca..ma so che gli stronzi ci sono...so che la concentrazione di coglioni in certi ambienti è maggiore...per voi lo stadio invece è una realtà come un'altra....sguazzate tra la merda e ci rimanete.
ma che cavolo dici?
se uno va allo stadio mica vuole dire che è violento, magari ama il calcio..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiook, scusa per il di parte..
cmq un agente non puo' usare la pistola in quel modo, e su questo penso che siamo tutti d'accordo
poi ribadisco che anche il gestorie dell'autogrill ha detto che era una normale scaramuccia tra tifosi, come ne erano capitate tantissime altre...povera famiglia, è uno strazio morire così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che cavolo dici?
se uno va allo stadio mica vuole dire che è violento, magari ama il calcio..
si ma è consapevole che va in un ambiente pieno di stronzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che cavolo dici?
se uno va allo stadio mica vuole dire che è violento, magari ama il calcio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe;2890790[B]Io vorrei sapere, cosa ***** l'ha tirata fuori a fare se erano due macchine, e tutto era finito, per di più dall'altra parte dell'autostrada....ma se questo prendeva in pieno un autombilista, cosa cavolo succedeva? Io mi metto nei panni di quel pover'uomo, che ha la vita ormai rovinata, però una pistola la devi tirare fuori quando la vita di qualcuno o la tua è in pericolo, ma nn per fermare un auto che se ne stava andando, dopo una scaramuccia all'autogrill[/B].....questo poliziotto ha sbagliato in pieno, è morto un bravo ragazzo a quanto pare, uno che con certi facinorosi nn ci incastrava niente...e la cosa che mi fa incazzare, è che se l'arma rimaneva nella fondina, nn sarebbe successo niente...povera famiglia, è uno strazio morire così.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo vorrei sapere, cosa ***** l'ha tirata fuori a fare se erano due macchine, e tutto era finito, per di più dall'altra parte dell'autostrada....ma se questo prendeva in pieno un autombilista, cosa cavolo succedeva? Io mi metto nei panni di quel pover'uomo, che ha la vita ormai rovinata, però una pistola la devi tirare fuori quando la vita di qualcuno o la tua è in pericolo, ma nn per fermare un auto che se ne stava andando, dopo una scaramuccia all'autogrill.....questo poliziotto ha sbagliato in pieno, è morto un bravo ragazzo a quanto pare, uno che con certi facinorosi nn ci incastrava niente...e la cosa che mi fa incazzare, è che se l'arma rimaneva nella fondina, nn sarebbe successo niente...povera famiglia, è uno strazio morire così.
una cosa che non capsico e che non hanno ancora trovato il proiettile..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo vorrei sapere, cosa ***** l'ha tirata fuori a fare se erano due macchine, e tutto era finito, per di più dall'altra parte dell'autostrada....ma se questo prendeva in pieno un autombilista, cosa cavolo succedeva? Io mi metto nei panni di quel pover'uomo, che ha la vita ormai rovinata, però una pistola la devi tirare fuori quando la vita di qualcuno o la tua è in pericolo, ma nn per fermare un auto che se ne stava andando, dopo una scaramuccia all'autogrill.....questo poliziotto ha sbagliato in pieno, è morto un bravo ragazzo a quanto pare, uno che con certi facinorosi nn ci incastrava niente...e la cosa che mi fa incazzare, è che se l'arma rimaneva nella fondina, nn sarebbe successo niente...povera famiglia, è uno strazio morire così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma è consapevole che va in un ambiente pieno di stronzi.
ma dire che è un posto pieno di stronzi è esagerato..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio allo stadio non ci vado..
ma dire che è un posto pieno di stronzi è esagerato..
ah...allora è pieno di gente razionale che ama lo sport. E quelli che vedo io davanti allo stadio con le spranghe sono studenti che escono dalla biblioteca incazzati perchè i libri son rilegati male.
Commenta
-
-
almeno noi che ci riteniamo molto intelligenti cerchiamo di non fare l'errore piu' comune e piu' stupido mettendoci da una o dall'altra parte della barricata (polizia-tifosi/ultras) oppure a fare la calssifica (in questo caso inutile e penosa) dalla gravità delle cose....
è grave che un gruppo di ragazzi che si trovano in un autogrill (sarebbe stato lo stesso all'uscita da una disco se avessero portato sciarpe) alle 9 di mattina, che vanno a vedere 2 partite diverse si prendano a pugni...
è grave che un poliziotto spari in quella situazione...
grave il comportamento di media e questura e grave quello di chi ha preso questo a pretesto per assaltare le forze dell'ordine....
ci sono i gradi di piu' o meno grave ma in questo caso calcarci la mano sopra farebbe solo prendere una delle 2 barricate e non serve a nessuno...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioscusa, non avevo capito
d'accordissimo, mi sembri un ragazzo con cui si può ragionare tranquilamente, mi sono ri-espresso volentieri, così ho anche chiarito meglio il mio pensiero.
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioVergognati di quello che hai scritto testa di *****.
E' morto ammazzato un ragazzo di 28 anni che stava dormendo, per colpa di un esaltato che ha sparato da 70 metri.
Non aggiungo altro perchè mi fai schifo, e nn ho intenzione di continuare a leggere questo 3d... se un moderatore scrive certe cose, cissà che si può leggere.
Commenta
-
Commenta