Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

mi è venuta in mente una cosa..visto che io tifo ferrari e germanomosconi mclaren..ora vado su a casa sua e gli sfascio la macchina.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Al2
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 2339
      • 104
      • 236
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      questo è evidente.
      eh non mi pare, se dice che qualcuno lo ha "costretto" ad estrarre la pistola... non si dovrebbe estrarre la pistola x placare 4 persone che si prendono a sberle...
      Originariamente Scritto da pumbaa
      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• peppeole
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 1085
        • 43
        • 14
        • aprilia
        • Send PM

mi è venuta in mente una cosa..visto che io tifo ferrari e germanomosconi mclaren..ora vado su a casa sua e gli sfascio la macchina.
        dallo scontro all autogrill risulta che non erano tifosi della lazio e della juve,
        Ma erano tifosi della ferrari contro tifosi della mclaren......

"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
          eh non mi pare, se dice che qualcuno lo ha "costretto" ad estrarre la pistola... non si dovrebbe estrarre la pistola x placare 4 persone che si prendono a sberle...
          continuo a dire che si giudica male al di fuori....bisogna essere nelle teste delle persone... sbagliare è umano ed è giusto pagare per questo.

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
            dallo scontro all autogrill risulta che non erano tifosi della lazio e della juve,
            Ma erano tifosi della ferrari contro tifosi della mclaren......

sicuramente vincevano quelli della ferrari

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

io penso che tutto ciò che è successo ieri sia il sinonimo della situazione dell'Italia di oggi e cioè , di una nazione allo sbando.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                io penso che tutto ciò che è successo ieri sia il sinonimo della situazione dell'Italia di oggi e cioè , di una nazione allo sbando.
                ot: ieri sera in caserma il tuo amico sircana mi chiama e mi dice " ascolta sto andando a cagare ..se dopo vieni e l'annusi magari ti rimetti un pò in sesto vecchio !!! "

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Che pena...io non so con quale coraggio la gente abbia ancora voglia di riempire gli stadi. Evidentemente morire non basta per farsi furbi...non so come mai quando succedon ste cose non riesco ad avere pena...abito vicino allo stadio e vedo scalmanati urlare, abbassarsi al livello di animali, far danni a cose e persone (che non sempre centrano)...quando uno di questi elementi ci lascia le penne non riesco a provare pena...mi spiace dirlo ma è cosi'.

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    Che pena...io non so con quale coraggio la gente abbia ancora voglia di riempire gli stadi. Evidentemente morire non basta per farsi furbi...non so come mai quando succedon ste cose non riesco ad avere pena...abito vicino allo stadio e vedo scalmanati urlare, abbassarsi al livello di animali, far danni a cose e persone (che non sempre centrano)...quando uno di questi elementi ci lascia le penne non riesco a provare pena...mi spiace dirlo ma è cosi'.
                    il tuo discorso è duro ma comprensibile e io la penso come te, però stà volta sembra veramente che il ragazzo non ci entrasse niente.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      okkio..leggi bene...lui non ci incastrava niente con la massa di coglioni.

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

continuo a dire che si giudica male al di fuori....bisogna essere nelle teste delle persone... sbagliare è umano ed è giusto pagare per questo.
                        si peccato che stanno insabbiando tutto

e poi come ***** si fa a sparare da una parte all'altra dell'autostrada?bisogna essere incoscenti.....
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

ot: ieri sera in caserma il tuo amico sircana mi chiama e mi dice " ascolta sto andando a cagare ..se dopo vieni e l'annusi magari ti rimetti un pò in sesto vecchio !!! "
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              si peccato che stanno insabbiando tutto

e poi come ***** si fa a sparare da una parte all'altra dell'autostrada?bisogna essere incoscenti.....
                              io non credo propio che insabbieranno tutto..la cosa è troppo evidente.

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

io non credo propio che insabbieranno tutto..la cosa è troppo evidente.

si è evidente...ma faranno passare omicidio colposo...secondo me
                                cmq non sono per gli ultra, percarità, una mandria di coglioni violenti...ma questi in autogrill per una scaramuccia tra 2 macchine, una fine tale...non mi sembra proprio giusto
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X