Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
    ha Volte Mi Vergogno Di Essere Italiano...
    Come darti torto..pero' a volte ..

Commenta

• oipe
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2100
      • 121
      • 309
      • Puro cuore napoletano
      • Send PM

Io non capisco come di fronte a delle tragedie, mettete in mezzo i soldi, quasi sembra che avete un complesso di inferiorità economica. Voglio vedere se al posto di essere BBer, eravate calciatori, se ragionavate alla stessa maniera...

Non voglio giudicare nessuno, ma sembra che scrivete scrivete, e non sapete quello che vi esce dalla vostra tastiera...

Ricordate che attorno al calcio vivono anche gente umile come la maggior parte di voi, non solo ricconi.

Commenta

• peppeole
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 1085
        • 43
        • 14
        • aprilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
        Io non capisco come di fronte a delle tragedie, mettete in mezzo i soldi, quasi sembra che avete un complesso di inferiorità economica. Voglio vedere se al posto di essere BBer, eravate calciatori, se ragionavate alla stessa maniera...

Non voglio giudicare nessuno, ma sembra che scrivete scrivete, e non sapete quello che vi esce dalla vostra tastiera...

Ricordate che attorno al calcio vivono anche gente umile come la maggior parte di voi, non solo ricconi.
        Oipe ,,, sono "tifoso " del napoli come te.....
        ma non sono stato mai allo stadio in vita mia .....
        Io non ho mai detto che il calcio si deve fermare, perche a mio parere ripeto che cio' che e' successo ieri mattina non e' legato strettamente al calcio,
        Con tutto il rispetto per la persona rimasta uccisa, io sono rimasto di "merda"
        per cio' che e' successo ieri !!!! A roma ieri era il far west !!!!!
        hanno distrutto tutto !!!
        Non potevi uscire di casa !!!!! Ti sembra una cosa giusta?
        e per di piu' per il calcio....
        A questo punto giustifico piu una manifestazione tipo G8 di Genova che una stronzata del genere !!!!
        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio

amico, io penso che il discorso riguardante i soldi sia riferito al fatto che non tutte le partite siano state sospese. Mi sembra che ogni volta dall'alto facciano una fatica immane a sospendere le partite come se ci fosse dietro qualcosa di immensamente forte che lo impedisca.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

ha Volte Mi Vergogno Di Essere Italiano...
            c'è da vergognarsi a essere italiani...vero, verissimo.

se la cosa fosse successa mentre lo stesso povero ragazzo andava al supermercato nessuno si sarebbe scandalizzato genitori e parenti a parte.
            Invece hanno trovato la scusa x fare i soliti atti di delinquenza nascondendosi dietro al gruppo (codardi e vigliacchi) e alla scusa della protesta.
            E noi paghiamo.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

non ho vogli di leggere quello che è stato scritto dietro ed avrebbe anche poco senso dato che le notizie all'inzio erano abbastanza confuse quindi anche i commenti credo siano stati inutili...

ad ora i fatti sembrano questi e le analisi non molto difficile da fare credo...

si incotrano 2 gruppettini di idioti in un parcheggio di un autogril e si prendono a pugni con la scusa di avere 2 sciarpe di colore diverso...ed uno di loro paghera questa cosa in maniera gravissima purtroppo....

il poliziotto che spara fa una cazzata allucinante per la quale deve pagare...

la questura ed i media sono vergonosi....la prima di arrampica sugli specchi per difendere l'indifendibile dando una sensazione organizzazione mafiosa, i media riportano notizie errate generando confusione e si lanciano in analisi che avevano poco senso (violenza stadi...utras...ecc.)...

gli ultras, o meglio una mandria di pezzi di merda prende il tutto a pretesto per assaltare le forze dell'ordine devastando stadi, città e assaltando addirittura i commissariati (l'Italia ormai sta andando a rotoli se arriviamo a queste cose...) dimostrando oltretutto di non rispettare la memoria di un morto...

morale: dopo una serie di inutili dibattiti vari...di scambi di accuse tra forze politiche (le grandi responsabili di tutto questo caos sociale)....di ipocrite e superficiali analisi di chi non ha interesse nè conosce + di tanto la materia.... non si risolverà assolutamente nulla....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                non ho vogli di leggere quello che è stato scritto dietro ed avrebbe anche poco senso dato che le notizie all'inzio erano abbastanza confuse quindi anche i commenti credo siano stati inutili...

ad ora i fatti sembrano questi e le analisi non molto difficile da fare credo...

si incotrano 2 gruppettini di idioti in un parcheggio di un autogril e si prendono a pugni con la scusa di avere 2 sciarpe di colore diverso...ed uno di loro paghera questa cosa in maniera gravissima purtroppo....

il poliziotto che spara fa una cazzata allucinante per la quale deve pagare...

la questura ed i media sono vergonosi....la prima di arrampica sugli specchi per difendere l'indifendibile dando una sensazione organizzazione mafiosa, i media riportano notizie errate generando confusione e si lanciano in analisi che avevano poco senso (violenza stadi...utras...ecc.)...

gli ultras, o meglio una mandria di pezzi di merda prende il tutto a pretesto per assaltare le forze dell'ordine devastando stadi, città e assaltando addirittura i commissariati (l'Italia ormai sta andando a rotoli se arriviamo a queste cose...) dimostrando oltretutto di non rispettare la memoria di un morto...

morale: dopo una serie di inutili dibattiti vari...di scambi di accuse tra forze politiche (le grandi responsabili di tutto questo caos sociale)....di ipocrite e superficiali analisi di chi non ha interesse nè conosce + di tanto la materia.... non si risolverà assolutamente nulla....
                il poliziotto ha fatto sicuramente una cazzata ma io credo che dal punto di vista umano possa rientrare nelle disgrazie che il suo lavoro comporta. E ok, pagherà ma non per questo dovrà avere la vita rovinata. Invece io non perdonerei chi ha costretto l'agente a tirare fuori un'arma.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

caro jolly siamo allo sbando... il 23% delle famiglie è costretta a farsi pignorare la casa perchè non ha i soldi per pagarsi il mutuo...lavori scarseggiano...il governo ci sfonda di tasse... gli stipendi non aumentano " i nostri quelli dei politici si..." e noi cosa facciamo? ci ammazziamo tra poveri per un fottuto sport.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    il poliziotto ha fatto sicuramente una cazzata ma io credo che dal punto di vista umano possa rientrare nelle disgrazie che il suo lavoro comporta. E ok, pagherà ma non per questo dovrà avere la vita rovinata. Invece io non perdonerei chi ha costretto l'agente a tirare fuori un'arma.
                    bisognerebbe essere stati li... non credo che uno si diverta a tirare fuori l'arma..ovvio pagherà di sicuro ed è giusto.. ma crocifiggerlo mi sembra assurdo.

Commenta

• peppeole
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2006
                      • 1085
                      • 43
                      • 14
                      • aprilia
                      • Send PM

caro jolly siamo allo sbando... il 23% delle famiglie è costretta a farsi pignorare la casa perchè non ha i soldi per pagarsi il mutuo...lavori scarseggiano...il governo ci sfonda di tasse... gli stipendi non aumentano " i nostri quelli dei politici si..." e noi cosa facciamo? ci ammazziamo tra poveri per un fottuto sport.

c***o come ti quoto

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Giulio,che i soldi nel calcio siano troppi siamo tutti d'accordo.Che il legame politica-calcio sia evidente anche.Che i tifosi siano scortati coi nostri soldi non e' propriamente vero,visto che adesso come soluzione,adottano quella di proibire le trasferte che "una volta" causavano molti meno problemi di oggi.Inoltre non credere che vengano spesi chissa' quanti soldi,anzi,semmai ne dovrebbero essere spesi altri anziche' darli a politici.
                        Annullare il campionato di calcio,io da tifoso,non lo accetto.
                        Io annullerei invece certi Ministri,certi direttori di Lega,certi direttori di Figc,ecc....non certo uno sport che per me non sono solo 11 coglioni che corrono appresso ad un pallone.
                        E' la stessa cosa che avviene per la politica.Tu elimineresti la fine,oppure colpiresti l'apice che porta al problema?Colpiresti la polizia o chi mette sulle strade degli incompetenti pergiunta sottopagati?...credo che colpiremmo volentieri tutti quanti l'apice,il problema e' che questo apice e' difficile intaccarlo.
                        Miz non tirimo in ballo la politica,
                        dico solo che è inconcepibile che si consenta alle cose di continuare andare avanti in questo modo! Il calcio dovrebbe essere uno sport, e lo sport serve x unire, per gareggiare assieme, non per fare a botte, a coltellate o farsi sparare dietro! Ma siamo impazziti???
                        E la cosa che mi indegna ancora di più è che invece di porre dei rimedi seri contro questi delinquenti cosa fanno??? Fanno gli indignati nelle trasmissioni sportive o nei telegiornali e poi non cambiano un *****, perchè troppa gente ci rimetterebbe troppi soldi!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Al2
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2005
                          • 2339
                          • 104
                          • 236
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          un poliziotto dall'altra parte dell'autostrada deve sparare x sedare una s*****ttata???? io continuerei a parlare di "tragico errore" onde aggravare la posizione dell'agente...
                          Originariamente Scritto da pumbaa
                          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

miz...ho letto un pò di cose...da tifoso stai dicendo una martellata di cazzate.

Commenta

• peppeole
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2006
                              • 1085
                              • 43
                              • 14
                              • aprilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                              Miz non tirimo in ballo la politica,
                              dico solo che è inconcepibile che si consenta alle cose di continuare andare avanti in questo modo! Il calcio dovrebbe essere uno sport, e lo sport serve x unire, per gareggiare assieme, non per fare a botte, a coltellate o farsi sparare dietro! Ma siamo impazziti???
                              E la cosa che mi indegna ancora di più è che invece di porre dei rimedi seri contro questi delinquenti cosa fanno??? Fanno gli indignati nelle trasmissioni sportive o nei telegiornali e poi non cambiano un *****, perchè troppa gente ci rimetterebbe troppi soldi!!!!
                              Lasciamo perdere i media , sai ieri come erano contenti , dopo MEREDHIT, e Garlasco , ora possono parlare del calcio violento.
                              studio aperto c ha fatto un cortometraggio........

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                                un poliziotto dall'altra parte dell'autostrada deve sparare x sedare una s*****ttata???? io continuerei a parlare di "tragico errore" onde aggravare la posizione dell'agente...
                                questo è evidente.

Commenta

Working...
                                X