Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Qui penso non ci siano scusanti che tengono, potranno inventarsi tutto quello che vogliono ma quel poliziotto stamane ha sparato ad altezza uomo, secondo me ha visto la macchina scappar via dall'autogrill e per chissà quale riflesso incondizionato ha premuto il grilletto. Io sono sempre stato dalla parte delle FDO, specialmente della polizia di stato, ma oggi, come si dice a Livorno, hanno veramente "caato fori dal vaso".
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      Che abbia sparato in aria, e che poi sia arrivato il proiettile nella macchina dove stava il tipo.....mah....
      Se uno spara in aria, con la pistola rivolta con la canna al cielo, diciamo perpendicolare rispetto al suolo, e' impossibile che uno venga colpito.
      Se invece l'arma e' stata puntata in direzione dei rissanti, anche con l'intenzione di sparare in aria, ma con la canna a 45 gradi rivolta verso l'alto( diciamo sopra la testa dei rissanti), allora con uno strappo del grilletto, molto frequente, il tiro puo' involontariamente abbassarsi ad altezza d'uomo.
      Lo so, mi sto arrampiccando sugli specchi, ma come spiegazione mi pare almeno plausibile, al contrario di sposare l'idea che il poliziotto abbia sparato davvero per colpire e uccidere.Non si sa. . .si appurera' la verita'. . . .
      Brutta storia.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Al2
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 2339
        • 104
        • 236
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Io so' solo che vidi un immagine con Raciti barcollante vicino ad una volante che camminava e lessi di un 'autopsia che parlo' di un buco a forma di stella,
        e mi sono fatto una mia idea.. ma la giustizia dov'e'?
        a quanto pare allora nn ero l'unico a conoscenza de sta cosa...
        Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,231
          • 2,951
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Qui penso non ci siano scusanti che tengono, potranno inventarsi tutto quello che vogliono ma quel poliziotto stamane ha sparato ad altezza uomo, secondo me ha visto la macchina scappar via dall'autogrill e per chissà quale riflesso incondizionato ha premuto il grilletto. Io sono sempre stato dalla parte delle FDO, specialmente della polizia di stato, ma oggi, come si dice a Livorno, hanno veramente "caato fori dal vaso".
          Ok, manda il tuo filmato chiarificatore alla questura Alex

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88260
            • 2,231
            • 2,951
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Se uno spara in aria, con la pistola rivolta con la canna al cielo, diciamo perpendicolare rispetto al suolo, e' impossibile che uno venga colpito.
            Se invece l'arma e' stata puntata in direzione dei rissanti, anche con l'intenzione di sparare in aria, ma con la canna a 45 gradi rivolta verso l'alto( diciamo sopra la testa dei rissanti), allora con uno strappo del grilletto, molto frequente, il tiro puo' involontariamente abbassarsi ad altezza d'uomo.
            Lo so, mi sto arrampiccando sugli specchi, ma come spiegazione mi pare almeno plausibile, al contrario di sposare l'idea che il poliziotto abbia sparato davvero per colpire e uccidere.Non si sa. . .si appurera' la verita'. . . .
            Brutta storia.
            Spe, se spari a 45 gradi il colpo finisce a 4 chilometri, se spari su un lampione a 90° (è l'unica cosa che posso immaginare) allora rimbalza.

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Brutta storia.
              allora master io sparo e so che soprattutto con una calibro 9 (in dotazione alle forze dell'ordine) il rinculo è molto forte
              e la maggior parte delle volte se uno non ha la mano ferma può capitare che il colpo non va dove si vuole
              i casi sono due:
              -quando spari il colpo della pistola ti porta a portare il colpo ancora più+ in alto di quello che dovrebbe essere (e questo è quello più frequente)
              -quando spari (e sai che può capitare qeullo detto al primo punto) tendi ad abbassare il colpo più di quello che vorresti, quindi andrebbe più in basso

certo che le forze dell'ordine, che dovrebbero essere adeguatamente formate, non dovrebbero essere soggette a nessuno di questi due errori

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Non so, ma credo più ad un incidente che ad uno sparo ad altezza d'uomo.

Ad ogni modo una reazione come una semi-sommossa non può essere tollerata come invece sta avvenendo, non è giustificabile e le persone devo essere punite. Altrimenti la prossima volta sarà il caos.
                La polizia fa il proprio lavoro, chi infrange la legge paga, punto. Indipendentemente da quale lato sia.
                Io credo,e Master a quanto pare se ne e' accorto subito,che qualche poliziotto non ha saputo svolgere il proprio lavoro.
                Io non sono un poliziotto,ma penso che innanztutto e' impensabile agire dall'altro lato di una strada per sedare una rapina,figuriamoci una mini rissa tra un gruppo di persone senza coltelli,bastoni e quant'altro.
                Probabilmente se si fossero avvicinati con la volante,gia' avrebbero non dico interrotto,ma perlomeno fatto calmare la situazione senza l'uso delle armi.Inoltre avrebbero fermato e identificato i tifosi juventini convolti,che invece hanno avuto tutto il tempo di dileguarsi.

Per me,la polizia,in questo caso,non ha fatto il proprio lavoro,

e spero che la giustizia faccia il suo corso, altrimenti tutto cio' non fara' che fomentare il clima di incertezza,ingiustizia e quant'altro si respira in italia gia' da tempo.

Commenta

• nitro84
                  LAMA USER BAM BAM BAM
                  • Mar 2005
                  • 1434
                  • 146
                  • 133
                  • braccio C-Regina Coeli
                  • Send PM

è normale che ci sia una reazione violenta a certi fatti......la polizia uccide un ragazzo che se ne sta a dormire sul sedile di dietro della makkina per i cazzi suoi....e la gente che dovrebbe fare?? starsene zitta a guardare milly carlucci in televisione,mentre la polizia Italiana sempre più impunita e autoritaria....fa il bello e il cattivo tempo neanche fossimo in chile?Ogni tanto rovesciare qualche cassonetto spaccare vetrine e lanciare qualche sasso....fa parte della democrazia.....la gente muta,chiusa in casa intimorita dalla polizia violenta e impunita.....è dittatura repressiva!!!

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Send PM

Spe, se spari a 45 gradi il colpo finisce a 4 chilometri, se spari su un lampione a 90° (è l'unica cosa che posso immaginare) allora rimbalza.

sergio mi dispiace, lo so che tu vorrsti crederlo e anche io e tutti noi.....solo che una persona che è dentro queste cose sa che è assolutamente "molto poco probabile"

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Ok, manda il tuo filmato chiarificatore alla questura Alex
                      Sergio, ci sono tre buchi sulla macchina, tre lampioni? Azz... e che è sto poliziotto, il campione di tiro al lampione!
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• pantera78
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 905
                        • 1
                        • 0
                        • milano by night
                        • Send PM

**** se gli è rimbalzato contro o è mister sfiga del millennio o è una cazzata di dimensioni colossali... detta per insabbiare le cose. il pulotto ha fatto una cagata, ne piu ne meno, e se un pulotto (o fdo) fa un errore d sto genere scappa il morto... è un lavoro del cazz sotto pagato però l errore va pagato, su questo non ci piove... si predica bene e si razzola male sopratutto purtroppo in italia. l ordine pubblico in generale è allo sbando, come sia possibile che un agente esploda dei colpi di arma da fuoco per episodi di questo genere... allora ogni sera all uscita delel discoteche avremmo 900 morti ogni week...

vergognosi come al solito i politici... il loro qualunquismo... il ricavarci su da una morte di un ragazzo... bah...
                        oh ****!

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

Io credo,e Master a quanto pare se ne e' accorto subito,che qualche poliziotto non ha saputo svolgere il proprio lavoro.
                          Io non sono un poliziotto,ma penso che innanztutto e' impensabile agire dall'altro lato di una strada per sedare una rapina,figuriamoci una mini rissa tra un gruppo di persone senza coltelli,bastoni e quant'altro.
                          Probabilmente se si fossero avvicinati con la volante,gia' avrebbero non dico interrotto,ma perlomeno fatto calmare la situazione senza l'uso delle armi.Inoltre avrebbero fermato e identificato i tifosi juventini convolti,che invece hanno avuto tutto il tempo di dileguarsi.

Per me,la polizia,in questo caso,non ha fatto il proprio lavoro,

e spero che la giustizia faccia il suo corso, altrimenti tutto cio' non fara' che fomentare il clima di incertezza,ingiustizia e quant'altro si respira in italia gia' da tempo.
                          quoto.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88260
                            • 2,231
                            • 2,951
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Probabilmente,ci sono,non uno,ma tre fori di proiettile.
                            Tre fori di proiettile ? Ma dove l'hai vista sta cosa, nel filmato di Alex ?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88260
                              • 2,231
                              • 2,951
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Pardon, se siete già in due che parlate di buchi sulla macchina io non l'ho sentito, SE è così è ovvio che qualche d'uno che abbia sparato.

Se è il poliziotto che ha sparato lo scopriranno subito. SE.

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                                è normale che ci sia una reazione violenta a certi fatti......la polizia uccide un ragazzo che se ne sta a dormire sul sedile di dietro della makkina per i cazzi suoi....e la gente che dovrebbe fare?? starsene zitta a guardare milly carlucci in televisione,mentre la polizia Italiana sempre più impunita e autoritaria....fa il bello e il cattivo tempo neanche fossimo in chile?Ogni tanto rovesciare qualche cassonetto spaccare vetrine e lanciare qualche sasso....fa parte della democrazia.....la gente muta,chiusa in casa intimorita dalla polizia violenta e impunita.....è dittatura repressiva!!!
                                no questo scusa ma è un discorso del *****! Adistruggere cassonetti= democrazia? Ma hai fumato? Quando è stato ucciso Raciti le forze dell'ordine cosa dovevano fare? Stare ferme a guardare, eh no, la settimana dopo massacrare di botte un bel pò di gente che andava allo stadio. Occhio per occhio dente per dente non è una buona soluzione
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X