Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq rimango a bocca aperta quando si sviluppano 3d del genere.in italia, e questo 3d ne è la dimostrazione,prevale sempre la logica del gruppo. se si è di destra tutto ciò che fa la sinistra è merda e viceversa, se si è interista lo juventino fa schifo e viceversa,se si è tifoso/ultrà lo sbirro è merda e viceversa.mai che si cerchi di capire cosa vuole dire l'altro,mai che si cerchi di capire un fatto x come è andato.la verità è un optional, l'importante è che il mio gruppo abbia ragione.tutto il resto nn conta!
chi fa a botte per il calcio è un cretino, sono d'accordo, ma anche la polizia spesso di cazzate ne fa tante, e non faccio riferimenti perchè non sarebbe nè il caso nè la sede adatta. non bisogna giudicare la categoria ma il singolo avvenimento. possiamo solo agire di conseguenza, non andare più allo stadio, o decidere di non seguire più il calcio, quello che volete voi, ma soprattutto fare le condoglianze alla famiglia di quel ragazzo. non so se lui c'entrava nella rissa o meno, non so se il poliziotto ha sbagliato o meno, so che la sua famiglia sta soffrendo e un pensiero, perchè di più non si può fare, deve andare a loro, ogni altra discussione è alimentare odioSENZA RIDE E SENZA PIAGNE!
Commenta
-
-
mi spiace per il ragazzo... lo sbirro per me è un assassino, se è vero ke il ragazzo era in auto tranquillo... e non riesco a nn pensare a stefano consiglio, il ragazzo di palermo...
spero ke lo sbirro passi molte notti insonni, qualora nn sia stato VERAMENTE COSTRETTO a sparare...
Commenta
-
-
Bisognerebbe conoscere bene i fatti come sono andati, se veramente il ragazzo se ne stava tranquillo in auto e gli è arrivato un proiettile nel collo, cavolo, è una tragedia grave e un errore imperdonabile da parte di un pubblico ufficiale. Il mio pensiero (magari mi sbaglio) è che non credo che sia completamente estraneo ai fatti, in questo caso la rissa e colgo l'occasione per dire un mio pensiero: che coloro che vanno allo stadio e si picchiano sono dei falliti.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ho letto il 3d fino ad ora...
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq rimango a bocca aperta quando si sviluppano 3d del genere.in italia, e questo 3d ne è la dimostrazione,prevale sempre la logica del gruppo. se si è di destra tutto ciò che fa la sinistra è merda e viceversa, se si è interista lo juventino fa schifo e viceversa,se si è tifoso/ultrà lo sbirro è merda e viceversa.mai che si cerchi di capire cosa vuole dire l'altro,mai che si cerchi di capire un fatto x come è andato.la verità è un optional, l'importante è che il mio gruppo abbia ragione.tutto il resto nn conta!
E' incredibile che il calcio non si fermi mai nemmeno di fronte alla morte. Ma di cosa ci meravigliamo? Qualcuno vide la famosa partita dello stadio Heysel? Una strage in diretta e la partita non si fermò...
Comunque, prima di commentare, aspetto i fatti. Sarà interessante rileggere certi post alla luce di quello che è successo veramente, qualsiasi cosa sia successa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioil contesto non cambia.
Innanzitutto c'e' da premettere che e' ancora presto per fare un analisi completa,pero' mi sono bastati 5 minuti,dopo aver appreso la notizia,per capire di cosa stavamo parlando.
Qui stiamo parlando di una macchina composta da 5 ragazzi normalissimi,tifosi della lazio,che stavano andando in trasferta a seguire la propria squadra del cuore.Si sono fermati all'autogrill a fare rifornimenti e hanno avuto qualche scaramuccia o piccola rissa,questo e' ancora da capire, con tifosi di un opposta tifoseria.
Non "sembra" fossero teppisti,e attenzione a chiamarli ultras perche' di ultras coloro che compiono certi atti non hanno niente.Non sembra inoltre ci fossero bastoni,coltelli o bottiglie rotte.Non sembra ci siano stati danneggiamenti vari o saccheggi di autogrill.Nessuno, dell'autogrill si era reso conto di cio' che stava succedendo se non dopo aver sentito gli spari.Addirittura ho visto l'intervista al titolare dell' Autogrill che diceva di essersi accorto del fatto solo quando sono venuti a chiedergli i nastri delle telecamere di sicurezza che probabilmente hanno registrato l'accaduto.
Tutto era nella norma,come avviene da anni quando si va' ad una trasferta.Ci sono dei tifosi comuni che si fermano ad un autogrill,incontrano altri tifosi juventini,cominciano ad insultarsi,ci scappa uno schaffone,un calcio e poi via.
Cose sbagliatissime,che pero' succedono in italia,come in qualunque altra parte nel mondo,per un tamponamento,uno sguardo sbagliato alla propria ragazza,ecc.Cose piu' o meno condivisibili,che vanno oltre la sportivita' e che sfociano in questi episodi,che pero' ci sono sempre state non solo in tutti gli autogrill d'Italia,ma anche in tutti gli sport.Mi prendete ad esempio il rugby,ma senza conoscere i tafferugli che hanno provocato alcuni "tifosi" scozzesi in visita a Roma per il 6 nazioni,che presi dai fumi dell'alcool si sono sentiti in diritto di fare quello che volevano,ma qualche romano,glie lo ha impedito,giusto o sbagliato che sia,sono cose che accadono.
- Quello che non deve accadere invece,a mio avviso, e' che una pattuglia di polizia stradale,intervenga per sedare una rissa "sparando dei colpi in aria" che poi sono risultati essere ad altezza uomo,tanto da colpire il tifoso laziale all'interno dell'abitacolo.
- Quello che non deve accadere e' che per sedare una rissa,anziche' avvicinarsi nel luogo,dove erano presenti al massimo una decina di persone "non armate",si sparino dei colpi da lontano senza capire cio' che stava accadendo realmente.
- Cio' che non deve accadere,e' che intervenendo in questa maniera,si lascino scappare i restanti tifosi juventini diretti a Parma e si lasci un ragazzo morto.
Da tutte queste domande che mi pongo,mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra.Aspetto di vedere i risultati dell'indagine,come dovrebbe fare qualcuno prima di sparare giudizi affrettati sulle tifoserie,gli ultras e via dicendo, ma a me mi sembra,e anche il questore di Arezzo sembra essersene accorto,che qualcuno ha sbagliato a compiere(per l'ennesima volta) il proprio lavoro di poliziotto,e qualcun altro (per l'ennesima volta) ha colto il pretesto per puntare il dito contro tutti, tranne puntarlo verso i veri colpevoli.
Commenta
-
-
Il caso Raciti,noi che parliamo tanto,sappiamo realmente com''e' andato?Ne hanno piu' parlato?
Probabilmente mi sono perso qualche pezzo,ma alla fine incarcerarono un ragazzino di 17 anni,(non so se vi ricordate le immagini fatte di nascosto dove parlava dell'accaduto), e lo accusarono dell'omicidio.
Poi venne scarcerato perche' le immagini lo scagionarono,non c'erano prove.Serviva un colpevole e ne presero uno acaso. Ancora oggi non si e' capito che arma hanno usato per colpirlo.Usci' fuori di tutto,lavandini,tombini,bastoni...alla fine?Boh...con cosa e' stato ucciso?chi l'ha ucciso?Chi ci e' andato di mezzo? Gli ultras tutti,il catania,la citta' di catania,le trasferte,l'osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive che decide tutto,ecc.
Io so' solo che vidi un immagine con Raciti barcollante vicino ad una volante che camminava e lessi di un 'autopsia che parlo' di un buco a forma di stella,
e mi sono fatto una mia idea.. ma la giustizia dov'e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDa tutte queste domande che mi pongo,mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra.Aspetto di vedere i risultati dell'indagine,come dovrebbe fare qualcuno prima di sparare giudizi affrettati sulle tifoserie,gli ultras e via dicendo, ma a me mi sembra,e anche il questore di Arezzo sembra essersene accorto,che qualcuno ha sbagliato a compiere(per l'ennesima volta) il proprio lavoro di poliziotto,e qualcun altro (per l'ennesima volta) ha colto il pretesto per puntare il dito contro tutti, tranne puntarlo verso i veri colpevoli.
Io non capisco come si faccia a mentire anche davanti all'evidenza... il poliziotto aveva detto che i colpi li aveva sparati in aria, ma come è possibile!
La verità è che quì in Italia ognuno pensa solo ai cazzi suoi, non preoccupandosi dei danno che possono procurare ad altri...
finche si andrà avanti così, tutti i moralismi che sparano i media, e presenti in questo 3d, saranno una marea di cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiomau io nel mio piccolo cerco di dare una raddrizzata al mio mondo con dei principi ben saldi! Se ognuno facesse così nel suo piccolo orticello penso che cambierebbe davvero il mondo.
A tal proposito :
"Prchè una società vada bene,si muova nel progresso,nell'esaltazione dei valori della famiglia,dello spirito,del bene,dell'amicizia,perchè prosperi senza contrasti tra i vari consociati,per avviarsi serena verso nel cammino verso un domani migliore , basta che ognuno faccia il suo dovere. "
Giovanni Falcone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobuco a forma di stella,Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
A tal proposito : (rettifica)
"Perchè una società vada bene,si muova nel progresso,nell'esaltazione dei valori della famiglia,dello spirito,del bene,dell'amicizia,perchè prosperi senza contrasti tra i vari consociati,per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore , basta che ognuno faccia il suo dovere. "
Giovanni Falcone
__________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMau,perdonami,ma tu sei molto prevenuto sul calcio inteso come sport,e da appassionato,pur non condividendo le tue opinioni,le rispetto, pero' in questo caso sono completamente in disaccordo e ti spiego perche'.
Innanzitutto c'e' da premettere che e' ancora presto per fare un analisi completa,pero' mi sono bastati 5 minuti,dopo aver appreso la notizia,per capire di cosa stavamo parlando.
Qui stiamo parlando di una macchina composta da 5 ragazzi normalissimi,tifosi della lazio,che stavano andando in trasferta a seguire la propria squadra del cuore.Si sono fermati all'autogrill a fare rifornimenti e hanno avuto qualche scaramuccia o piccola rissa,questo e' ancora da capire, con tifosi di un opposta tifoseria.
Non "sembra" fossero teppisti,e attenzione a chiamarli ultras perche' di ultras coloro che compiono certi atti non hanno niente.Non sembra inoltre ci fossero bastoni,coltelli o bottiglie rotte.Non sembra ci siano stati danneggiamenti vari o saccheggi di autogrill.Nessuno, dell'autogrill si era reso conto di cio' che stava succedendo se non dopo aver sentito gli spari.Addirittura ho visto l'intervista al titolare dell' Autogrill che diceva di essersi accorto del fatto solo quando sono venuti a chiedergli i nastri delle telecamere di sicurezza che probabilmente hanno registrato l'accaduto.
Tutto era nella norma,come avviene da anni quando si va' ad una trasferta.Ci sono dei tifosi comuni che si fermano ad un autogrill,incontrano altri tifosi juventini,cominciano ad insultarsi,ci scappa uno schaffone,un calcio e poi via.
Cose sbagliatissime,che pero' succedono in italia,come in qualunque altra parte nel mondo,per un tamponamento,uno sguardo sbagliato alla propria ragazza,ecc.Cose piu' o meno condivisibili,che vanno oltre la sportivita' e che sfociano in questi episodi,che pero' ci sono sempre state non solo in tutti gli autogrill d'Italia,ma anche in tutti gli sport.Mi prendete ad esempio il rugby,ma senza conoscere i tafferugli che hanno provocato alcuni "tifosi" scozzesi in visita a Roma per il 6 nazioni,che presi dai fumi dell'alcool si sono sentiti in diritto di fare quello che volevano,ma qualche romano,glie lo ha impedito,giusto o sbagliato che sia,sono cose che accadono.
- Quello che non deve accadere invece,a mio avviso, e' che una pattuglia di polizia stradale,intervenga per sedare una rissa "sparando dei colpi in aria" che poi sono risultati essere ad altezza uomo,tanto da colpire il tifoso laziale all'interno dell'abitacolo.
- Quello che non deve accadere e' che per sedare una rissa,anziche' avvicinarsi nel luogo,dove erano presenti al massimo una decina di persone "non armate",si sparino dei colpi da lontano senza capire cio' che stava accadendo realmente.
- Cio' che non deve accadere,e' che intervenendo in questa maniera,si lascino scappare i restanti tifosi juventini diretti a Parma e si lasci un ragazzo morto.
Da tutte queste domande che mi pongo,mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra.Aspetto di vedere i risultati dell'indagine,come dovrebbe fare qualcuno prima di sparare giudizi affrettati sulle tifoserie,gli ultras e via dicendo, ma a me mi sembra,e anche il questore di Arezzo sembra essersene accorto,che qualcuno ha sbagliato a compiere(per l'ennesima volta) il proprio lavoro di poliziotto,e qualcun altro (per l'ennesima volta) ha colto il pretesto per puntare il dito contro tutti, tranne puntarlo verso i veri colpevoli.
Ciò che non deve accadere è una cosa sola: picchiarsi per il calcio!!!!!!!!!!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMau,perdonami,ma tu sei molto prevenuto sul calcio inteso come sport,e da appassionato,pur non condividendo le tue opinioni,le rispetto, pero' in questo caso sono completamente in disaccordo e ti spiego perche'.
Innanzitutto c'e' da premettere che e' ancora presto per fare un analisi completa,pero' mi sono bastati 5 minuti,dopo aver appreso la notizia,per capire di cosa stavamo parlando.
Qui stiamo parlando di una macchina composta da 5 ragazzi normalissimi,tifosi della lazio,che stavano andando in trasferta a seguire la propria squadra del cuore.Si sono fermati all'autogrill a fare rifornimenti e hanno avuto qualche scaramuccia o piccola rissa,questo e' ancora da capire, con tifosi di un opposta tifoseria.
Non "sembra" fossero teppisti,e attenzione a chiamarli ultras perche' di ultras coloro che compiono certi atti non hanno niente.Non sembra inoltre ci fossero bastoni,coltelli o bottiglie rotte.Non sembra ci siano stati danneggiamenti vari o saccheggi di autogrill.Nessuno, dell'autogrill si era reso conto di cio' che stava succedendo se non dopo aver sentito gli spari.Addirittura ho visto l'intervista al titolare dell' Autogrill che diceva di essersi accorto del fatto solo quando sono venuti a chiedergli i nastri delle telecamere di sicurezza che probabilmente hanno registrato l'accaduto.
Tutto era nella norma,come avviene da anni quando si va' ad una trasferta.Ci sono dei tifosi comuni che si fermano ad un autogrill,incontrano altri tifosi juventini,cominciano ad insultarsi,ci scappa uno schaffone,un calcio e poi via.
Cose sbagliatissime,che pero' succedono in italia,come in qualunque altra parte nel mondo,per un tamponamento,uno sguardo sbagliato alla propria ragazza,ecc.Cose piu' o meno condivisibili,che vanno oltre la sportivita' e che sfociano in questi episodi,che pero' ci sono sempre state non solo in tutti gli autogrill d'Italia,ma anche in tutti gli sport.Mi prendete ad esempio il rugby,ma senza conoscere i tafferugli che hanno provocato alcuni "tifosi" scozzesi in visita a Roma per il 6 nazioni,che presi dai fumi dell'alcool si sono sentiti in diritto di fare quello che volevano,ma qualche romano,glie lo ha impedito,giusto o sbagliato che sia,sono cose che accadono.
- Quello che non deve accadere invece,a mio avviso, e' che una pattuglia di polizia stradale,intervenga per sedare una rissa "sparando dei colpi in aria" che poi sono risultati essere ad altezza uomo,tanto da colpire il tifoso laziale all'interno dell'abitacolo.
- Quello che non deve accadere e' che per sedare una rissa,anziche' avvicinarsi nel luogo,dove erano presenti al massimo una decina di persone "non armate",si sparino dei colpi da lontano senza capire cio' che stava accadendo realmente.
- Cio' che non deve accadere,e' che intervenendo in questa maniera,si lascino scappare i restanti tifosi juventini diretti a Parma e si lasci un ragazzo morto.
Da tutte queste domande che mi pongo,mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra.Aspetto di vedere i risultati dell'indagine,come dovrebbe fare qualcuno prima di sparare giudizi affrettati sulle tifoserie,gli ultras e via dicendo, ma a me mi sembra,e anche il questore di Arezzo sembra essersene accorto,che qualcuno ha sbagliato a compiere(per l'ennesima volta) il proprio lavoro di poliziotto,e qualcun altro (per l'ennesima volta) ha colto il pretesto per puntare il dito contro tutti, tranne puntarlo verso i veri colpevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioA me viene in mente solo un "oggetto" a forma di stella che abitualmente in uso negli stadi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta