Originariamente Scritto da batista766
Visualizza Messaggio
Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil problema è di facile soluzione...fuori dagli stadi gli ultras e ogni forma di tifo organizzato...trasferte vietate
le forze "dell'ordine" si sono trovati dinanzi ad una rissa di piccole dimensioni e non hanno trovato di meglio da fare che sparare colpi di pistola...colpo che poi ha raggiunto un giovane ragazzo seduto in macchina...
voglio solo dire una cosa...spero che sia fatta giustizia come si è cercato di farla a seguito della morte dell'ispettore Raciti.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
partita di calcio....un giocatore viene sfiorato da una avversario...si rotola a terra urla come un pazzo tipo amputazione di una arto... partita di rugby mischia parte un destro ad un avversario normale routine.. sia alza dalla mischia con il sopracciglio aperto..tranquillo si fa medicare rientra in campo senza tanti fichi... a fine partita le tifoserie vanno a bere insieme...nel calcio mi prendo a sberle per undici checche isteriche senza palle...ma va a cagher.Last edited by maurillo; 11-11-2007, 16:31:11.
Commenta
-
-
mi dispiace per quel ragazzo morto e faccio le condoglianze alla famiglia.
ma la colpa non è assolutamente del polizziotto che ha sparato, ma di TUTTI quei coglioni che vanno allo stadio per darsi giu'.
purtroppo questa volta ci ha rimesso a quanto sembra un povero innocente.
il calcio ormai non lo seguo piu' da anni, lo guardo ogni tanto e non rimpiango assolutamente la mia decisioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopartita di calcio....un giocatore viene sfiorato da una avversario...si rotola a terra urla come un pazzo tipo amputazione di una arto... partita di rugby mischia parte un destro ad un avversario normale routine.. sia alza dalla mischia con il sopracciglio aperto..tranquillo si fa medica re rientra in campo senza tanti fichi... a fine partita le tifoserie vannoa bere insieme...nel calcio mi prendo a sberle per undici checche isteriche senza palle...ma va a cagher.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioVOGLIO SAPERE ADESSO COME LA PENSATE.
Senza voler mancare di rispetto a nessuno di quelli che partecipano alla discussione, fa sempre piacere parlare con gente che conosce l'argomento.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
mauri, mi hai fatto notare una cosa: tutti gli sport dove ci si mena sono quelli dove regna di più la sportività, vedi sport da combattimento (tyson escluso)...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiomauri, mi hai fatto notare una cosa: tutti gli sport dove ci si mena sono quelli dove regna di più la sportività, vedi sport da combattimento (tyson escluso)...
Commenta
-
-
cmq rimango a bocca aperta quando si sviluppano 3d del genere.in italia, e questo 3d ne è la dimostrazione,prevale sempre la logica del gruppo. se si è di destra tutto ciò che fa la sinistra è merda e viceversa, se si è interista lo juventino fa schifo e viceversa,se si è tifoso/ultrà lo sbirro è merda e viceversa.mai che si cerchi di capire cosa vuole dire l'altro,mai che si cerchi di capire un fatto x come è andato.la verità è un optional, l'importante è che il mio gruppo abbia ragione.tutto il resto nn conta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiovoglio cambiare il mondo ma sono solo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta