Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • batista766
    BIRIFFI USER
    • Sep 2007
    • 539
    • 40
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    Scusa, ma anche te eri ad arezzo, ed hai visto come è andata?
    nno c ero io come non ceri tu , sono sicuro che è stato costrett o a sparare , poi vedrai se non ho ragione io

Commenta

• Al2
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 2339
      • 104
      • 236
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
      evidentemente il poliziotto è stato costretto a sparare ,non credo abbia sparato x hobby
      Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
      Originariamente Scritto da pumbaa
      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• peppeole
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 1085
        • 43
        • 14
        • aprilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        e me la chiamate tifoseria?? propio pochi minuti fà un agente di polizia ha ucciso un tifoso laziale durante una rissa a un autogrill di arezzo.. io vado li mi prendo il caffè e mi trovo in mezzo a un gruppo di celebrolesi che se le danno perchè tifosi di squadre diverse!!! ma dove siamo per dio e non giustificatemi la cosa perchè non trovo giustificazione!!! io sono andato spesso ai gran premi e dopo ogni gp chiunque abbia vinto ci si alza in piedi e si applaude senza menare nessuno!!! ci può essere la battuta ma finisce li con civiltà ed educazione!!! e in f1 girano più soldi che nel calcio... ma come ***** vi permettete di pestare la gente solo perchè non la pensa come voi!! io devo andare allo stadio per rischiare di trovarmi in mezzo a una rissa? o devo avere paura di parcheggiare la macchina perchè qualche idiota me la sfascia?? vergogna me lo chiamate tifo?? si avete il tifo!!! nel cervello!!!

ps: questo non è rivolto ai membri del forum che vedono le partite con rispetto ma se c'è qualche membro del forum della stessa razza dei coglioni beh vi sparerei in testa volentieri

STRAQUOTO
        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

evviva allora ammazziamoci tutti.
          Maurillo, io ti ho detto, che se fosse andata come hai scritto inizialmente, hai pienamente ragione. Se fosse andata come hai scritto. Non è che se sei un pubblico ufficiale, nn sei una persona umana che nn puoi sbagliare.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Al2
            Bodyweb Member
            • Dec 2005
            • 2339
            • 104
            • 236
            • Roma
            • Send PM

Maurillo, io ti ho detto, che se fosse andata come hai scritto inizialmente, hai pienamente ragione. Se fosse andata come hai scritto. Non è che se sei un pubblico ufficiale, nn sei una persona umana che nn puoi sbagliare.
            in realtà se ti mettono una pistola in mano dovrebbero almeno accertarsi che sai farne buon uso...

Commenta

• batista766
              BIRIFFI USER
              • Sep 2007
              • 539
              • 40
              • 0
              • Send PM

dalle prime notizie è un errore (non volontà omicida) , comunque bisogna aspettare sempre domani x sapere veramente come è stat la dinamica dell accaduto

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

TIFOSO MORTO SULL'A1 QUESTORE: ''E' STATO UN TRAGICO ERRORE'' "E stato un tragico errore". Lo ha detto il questore di Arezzo Vincenzo Giacobbe in riferimento alla morte del giovane avvenuta questa mattina nell'area di servizio di Badia al Pino, lungo l'A1,ad Arezzo.

"Il nostro agente era intervenuto per evitare che i tafferugli tra due esigui gruppi di persone che non erano stati individuati come tifosi degenerassero con gravi conseguenze per entrambi.
                Esprimo profondo dolore e sincere condoglianze alla famiglia della vittima".

VOGLIO SAPERE ADESSO COME LA PENSATE.

Commenta

• oipe
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2100
                  • 121
                  • 309
                  • Puro cuore napoletano
                  • Send PM

Davvero senza parole...

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                    in realtà se ti mettono una pistola in mano dovrebbero almeno accertarsi che sai farne buon uso...
                    Guarda, lasciamo perdere. Si scrive tanto, ma i contenuti sono propio pochini...condoglianze alla famiglia del ragazzo...

Commenta

• Al2
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 2339
                      • 104
                      • 236
                      • Roma
                      • Send PM

TIFOSO MORTO SULL'A1 QUESTORE: ''E' STATO UN TRAGICO ERRORE'' "E stato un tragico errore". Lo ha detto il questore di Arezzo Vincenzo Giacobbe in riferimento alla morte del giovane avvenuta questa mattina nell'area di servizio di Badia al Pino, lungo l'A1,ad Arezzo.

"Il nostro agente era intervenuto per evitare che i tafferugli tra due esigui gruppi di persone che non erano stati individuati come tifosi degenerassero con gravi conseguenze per entrambi.
                      Esprimo profondo dolore e sincere condoglianze alla famiglia della vittima".

VOGLIO SAPERE ADESSO COME LA PENSATE.
                      te lo dico io come la pensano, che i tifosi sono violenti, che se non erano li non ci scappava il morto, che dobbiamo riflettere su catania (dove le guardie si ammazzano tra loro per poi dare la colpa a un ragazzino), che le guardie poveracce, con armature peggio dei cavalieri dello zodiaco e manganelli rivoltati sono costrette a randellare ogni domenica, che il calcio è rovinato da quielli che colorano le curve, ecc.

Commenta

• oipe
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2100
                        • 121
                        • 309
                        • Puro cuore napoletano
                        • Send PM

Sai bene vero chi entra a far parte delle forze dell'ordine al giorno d'oggi???

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

e me la chiamate tifoseria?? propio pochi minuti fà un agente di polizia ha ucciso un tifoso laziale durante una rissa a un autogrill di arezzo.. io vado li mi prendo il caffè e mi trovo in mezzo a un gruppo di celebrolesi che se le danno perchè tifosi di squadre diverse!!! ma dove siamo per dio e non giustificatemi la cosa perchè non trovo giustificazione!!! io sono andato spesso ai gran premi e dopo ogni gp chiunque abbia vinto ci si alza in piedi e si applaude senza menare nessuno!!! ci può essere la battuta ma finisce li con civiltà ed educazione!!! e in f1 girano più soldi che nel calcio... ma come ***** vi permettete di pestare la gente solo perchè non la pensa come voi!! io devo andare allo stadio per rischiare di trovarmi in mezzo a una rissa? o devo avere paura di parcheggiare la macchina perchè qualche idiota me la sfascia?? vergogna me lo chiamate tifo?? si avete il tifo!!! nel cervello!!!

ps: questo non è rivolto ai membri del forum che vedono le partite con rispetto ma se c'è qualche membro del forum della stessa razza dei coglioni beh vi sparerei in testa volentieri
                          il problema è di facile soluzione...fuori dagli stadi gli ultras e ogni forma di tifo organizzato...trasferte vietate
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Al2
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2005
                            • 2339
                            • 104
                            • 236
                            • Roma
                            • Send PM

Guarda, lasciamo perdere. Si scrive tanto, ma i contenuti sono propio pochini...condoglianze alla famiglia del ragazzo...
                            hai ragione,ogni volta mi ripeto di nn scrivere e poi lo faccio, coglione io a dar ancora spago ai nuovi fenomeni perbenisti di turno...

RIP

Commenta

• oipe
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2100
                              • 121
                              • 309
                              • Puro cuore napoletano
                              • Send PM

hai ragione,ogni volta mi ripeto di nn scrivere e poi lo faccio, coglione io a dar ancora spago ai nuovi fenomeni perbenisti di turno...

RIP

Mi aggrego a voi.

Commenta

• nitro84
                                LAMA USER BAM BAM BAM
                                • Mar 2005
                                • 1434
                                • 146
                                • 133
                                • braccio C-Regina Coeli
                                • Send PM

MA CHE ***** VI DICE LA TESTA.....COME FATE A SPARARE SENTENZE DEL TIPO"MENO MALE è MORTO UN COGLIONE"se nemmeno sappiamo come sono andati i fatti??
                                UN MIO AMICO CONOSCEVA BENE QUEL RAGAZZO......E MI HANNO DETTO CHE ERA UN RAGAZZO TRANQUILLISSIMO!UNO CHE NON SI ANDAVA A METTERE NEI CASINI O A FARE SCONTRI CON LA POLIZIA!

i fatti che si sanno fino ad ora......indicano che un ragazzo che sedeva sul sedile posteriore di un auto è stato raggiunto da un proiettile alla testa esploso probabilmente da un poliziotto.ASPETTIAMO PRIMA DI DIRE CAZZATE::é MORTO UN RAGAZZO COME NOI CHE VOLEVA SOLO ANDARSI A DIVERTIRE......questo è omicidio...non ha nulla a che fare col calcio o con gli scontri......è un omicidio amaro come non mai......aspettiamo di conoscere i fatti!

Commenta

Working...
                                X