si ma ragazzi... tempo 2 settimane e siamo punto a capo. è questo il problema...
Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!
Collapse
X
-
se avessi potere su sto povero paese da quel tempo avrei fermato il campionato di calcio finchè certa gente non si calmasse,fanculo i $$ e i calciatori,stadi chiusi per 6 mesi ogni minimo tafferuglio e multe mega alle societàAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioio non c'è l'ho con te figuriamoci nemmeno ti conosco.. e non criminalizzo solo i tifosi..ma l'argomento di oggi è questo...poi se si comincia di parlare di tutta la merda che c'è in giro stiamo freschi....ma permettimi di dire da sportivo sia da frequentatore che da tifoso di altri sport che simile violenza la vedo solo nela calcio.
Non so quali sport segui (automobilismo?) ma anche basket e hockey hanno un loro certo "seguito".Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiose non rompeva i coglioni ora sarebbe vivo.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEsatto, per cui non me ne frega una emerita cippa se è crepato uno. E' crepato un coglione, non abbiamo perso nulla per la società.
max_power
apparte che io per rispetto non mi azzarderei mai a daredel coglione a qualcuno morto, sia esso il peggior serial killer, se è morto è morto...
il punto è che il suddetto coglione se ne stava in macchina per i cazzi suoi
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
"AVVOCATO, COLPITO AL COLLO MENTRE ERA IN AUTO - Sarebbe stato colpito nella parte posteriore del collo, mentre si trovava in auto, Gabriele Sandri, 26 anni, il tifoso laziale morto stamani nell'area di servizio di Badia al Pino sull'A1. E' quanto ha riferito l'avvocato Luigi Conti, arrivato alla caserma della polizia stradale di Arezzo, e che si e' qualificato come un amico della famiglia della vittima. Sempre secondo quanto spiegato, il proiettile sarebbe entrato nella vettura, una Megane, infrangendo il lunotto posteriore sinistro. L'auto, dopo l'accaduto e' stata portata alla caserma della polizia stradale di Arezzo, con all'interno la salma. Il corpo di Sandri e' stato poi rimosso intorno alle 13.30."
mi spiace che una considerazione del genere arrivi da te Max, in quanto nutro una certa stima nei tuoi confronti...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioapparte che io per rispetto non mi azzarderei mai a daredel coglione a qualcuno morto, sia esso il peggior serial killer, se è morto è morto...
il punto è che il suddetto coglione se ne stava in macchina per i cazzi suoi
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
"AVVOCATO, COLPITO AL COLLO MENTRE ERA IN AUTO - Sarebbe stato colpito nella parte posteriore del collo, mentre si trovava in auto, Gabriele Sandri, 26 anni, il tifoso laziale morto stamani nell'area di servizio di Badia al Pino sull'A1. E' quanto ha riferito l'avvocato Luigi Conti, arrivato alla caserma della polizia stradale di Arezzo, e che si e' qualificato come un amico della famiglia della vittima. Sempre secondo quanto spiegato, il proiettile sarebbe entrato nella vettura, una Megane, infrangendo il lunotto posteriore sinistro. L'auto, dopo l'accaduto e' stata portata alla caserma della polizia stradale di Arezzo, con all'interno la salma. Il corpo di Sandri e' stato poi rimosso intorno alle 13.30."
mi spiace che una considerazione del genere arrivi da te Max, in quanto nutro una certa stima nei tuoi confronti...
Commenta
-
-
ok
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioleggi meglio quello che scrivo...Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiose non rompeva i coglioni ora sarebbe vivo.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
take easy
oggi è domenica.......sono in relax totale,sinceramente ho tanti cazzi x la testa che me ne frego sempre più di che succede in giro.......ascoltatevi sta canzone e che ha più di 30anni come me ricordatevi i bei tempi andati.........quanti ricordi........
P:S: scusa mauri mica volevo inquinarti il post! però non vado più avanti qui e non litigateAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioe me la chiamate tifoseria?? propio pochi minuti fà un agente di polizia ha ucciso un tifoso laziale durante una rissa a un autogrill di arezzo.. io vado li mi prendo il caffè e mi trovo in mezzo a un gruppo di celebrolesi che se le danno perchè tifosi di squadre diverse!!! ma dove siamo per dio e non giustificatemi la cosa perchè non trovo giustificazione!!! io sono andato spesso ai gran premi e dopo ogni gp chiunque abbia vinto ci si alza in piedi e si applaude senza menare nessuno!!! ci può essere la battuta ma finisce li con civiltà ed educazione!!! e in f1 girano più soldi che nel calcio... ma come ***** vi permettete di pestare la gente solo perchè non la pensa come voi!! io devo andare allo stadio per rischiare di trovarmi in mezzo a una rissa? o devo avere paura di parcheggiare la macchina perchè qualche idiota me la sfascia?? vergogna me lo chiamate tifo?? si avete il tifo!!! nel cervello!!!
ps: questo non è rivolto ai membri del forum che vedono le partite con rispetto ma se c'è qualche membro del forum della stessa razza dei coglioni beh vi sparerei in testa volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPiù che altro per il tifoso laziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiook
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMi dispiace per il poliziotto, che uscirà da questa storia con la vita rovinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioA grandi linee, se lo avesse fatto per legittima difesa ti potre dare ragione, ma invece sembra che il ragazzo ucciso, se ne fosse seduto in macchina, quindi? Chi è l'incivile senza educazione?
Commenta
-
Commenta