Originariamente Scritto da oipe
Visualizza Messaggio
Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCredo che è meglio che si chiudi la discussione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioda quando in quà si sedano gli scontri con armi da fuoco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi da fastidio eh?
No assolutamente!
Ah ho capito ti riferivi a me!
Non ho neanche l'abbonamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosarebbe ancora più grave la cosa allora si torna al primo discorso...morire per 40 imbecilli.
Bè può essere una concomitanza di cose... Ovvio i 40 imbecilli hanno la fetta + grossa di colpa... Però cacchio fare intervenire a mo di kamikazee 2 (sottilineo 2) poliziotti della stradale (sottolineo stradale, quindi non abituati a questo genere di azioni), può senza dubbio far degenerare la situazione... Come "può" essere successo, poliziotto inesperto a questo tipo di situazioni che combina un patacrack...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBè può essere una concomitanza di cose... Ovvio i 40 imbecilli hanno la fetta + grossa di colpa... Però cacchio fare intervenire a mo di kamikazee 2 (sottilineo 2) poliziotti della stradale (sottolineo stradale, quindi non abituati a questo genere di azioni), può senza dubbio far degenerare la situazione... Come "può" essere successo, poliziotto inesperto a questo tipo di situazioni che combina un patacrack...
Davvero erano due della stradale?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBè può essere una concomitanza di cose... Ovvio i 40 imbecilli hanno la fetta + grossa di colpa... Però cacchio fare intervenire a mo di kamikazee 2 (sottilineo 2) poliziotti della stradale (sottolineo stradale, quindi non abituati a questo genere di azioni), può senza dubbio far degenerare la situazione... Come "può" essere successo, poliziotto inesperto a questo tipo di situazioni che combina un patacrack...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioDavvero erano due della stradale?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioinfatti io li ho presi...ma non mai pestato nessuno per questo..ora ho la conferma tu sei uno che rompe il *****.
Io mi vedo come uno che non sopporta quando si generalizza e si parla senza conoscere un argomento.
Ho frequentato per parecchio gli stadi dalla A all'interregionele, ma da due anni ho praticamente smesso.
Si conosce poco della dinamica della tragedia e c'è gente che giudica, si generalizza, si criminalizzano le curve e chi le frequenta
Quante volte ci si accoltella e si scatenano le risse in discoteca? E perchè non si criminalizza anche i discotecari? Forse perchè essendo un luogo di divertamento che in molti, anche di questo forum, frequentano e si sa che la maggior parte gente ci va per divertirsi.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioQuante volte ci si accoltella e si scatenano le risse in discoteca? E perchè non si criminalizza anche i discotecari? Forse perchè essendo un luogo di divertamento che in molti, anche di questo forum, frequentano e si sa che la maggior parte gente ci va per divertirsi.
Beh effettivamente, parlare di calcio in un forum di BB, è come parlare di **** a niko...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioPensala come vuoi su di me. Io credo che tu sia uno che in questo momento è un po' troppo nervoso, ma credo sia collera momentanea, ho letto anche altri tuoi post e mi sembravi un tipo più tranquillo.
Io mi vedo come uno che non sopporta quando si generalizza e si parla senza conoscere un argomento.
Ho frequentato per parecchio gli stadi dalla A all'interregionele, ma da due anni ho praticamente smesso.
Si conosce poco della dinamica della tragedia e c'è gente che giudica, si generalizza, si criminalizzano le curve e chi le frequenta
Quante volte ci si accoltella e si scatenano le risse in discoteca? E perchè non si criminalizza anche i discotecari? Forse perchè essendo un luogo di divertamento che in molti, anche di questo forum, frequentano e si sa che la maggior parte gente ci va per divertirsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiovoglio cambiare il mondo ma sono solo.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta