Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma come ragioni scusa..rompono il ***** alla tua donna e me lo paragoni a menarsi per undici idioti???... non si mena a priori..ma se devo scegliere scusa??
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioil problema è che chi siamo noi per scegliere quello che è più giusto o sbaglaito?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggione conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiotu devi essere il secondo..
no....veramente, non avrei problemi ad ammetterlo!
vabbè dai abbandono la discussione altrimenti mi si accusa di essere quello che non sono....
ciao
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
non me ne frega piu' niente del calcio, e' morto e sepolto per me, troppi soldi, bambocci viziati e mercenari..comunque il succo e' questo: merita di morire, finire i tuoi giorni storpio, cieco o morto e sepolto per una partita di calcio?no!ed allora, per la miseria, incazziamoci x cose piu' serie, i tifosi sprechino le loro energie x altre cause piu' nobili e costruttive..
solidarieta' all'agente della stradale che con tutta probabilita' passera' un brutto quarto d'oraNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiotu devi essere uno che rompe il ***** allo stadio o fuori..
A me da fastidio quando si generalizza, è un concetto così difficile da capire?
In curva ci sono 5000 persone come minimo, tutti 5000 delinquenti? Si?
Allora hanno ragione quelli che dicono che tutti quelli che vanno in palesta prendono steroidi....Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioOvvio, uno che non la pensa come te deve essere per forza uno che rompe il *****. Sparami alla testa, no?
A me da fastidio quando si generalizza, è un concetto così difficile da capire?
In curva ci sono 5000 persone come minimo, tutti 5000 delinquenti? Si?
Allora hanno ragione quelli che dicono che tutti quelli che vanno in palesta prendono steroidi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCredo che è meglio che si chiudi la discussione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioe perchè ..non ne vedo il motivo.
Sta prendendo una brutta piega.
La cosa strana è che non pensavo che in un forum di BB, ci sia un bel pò gente che va allo stadio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE se il ragazzo stava per colpire il suo collega o altri ragazzi con una spranga ?
Qua tutti giudichiamo sempre senza conoscere neppure minimamente i fatti....
Per il momento non sparerei sentenze... Il caso può essere simile al ragazzo morto in palestra...
Aspettiamo, forse qualcosa in più si sapràOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
il chiudere una discussione sarebbe come menarsi per strada...non siamo in grado di gestire un argomento senza degenare..se io penso che un utente sia uno che rompe il ***** fuori ..anziche dirmi che la si pensa come me o niente mi deve dimostrare il contrario..troppo facile altrimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioEra dentro una macchina... Magari era un tifoso calmo che se ne stava li a fare 2 chiacchere...
Per il momento non sparerei sentenze... Il caso può essere simile al ragazzo morto in palestra...
Aspettiamo, forse qualcosa in più si saprà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioil chiudere una discussione sarebbe come menarsi per strada...non siamo in grado di gestire un argomento senza degenare..se io penso che un utente sia uno che rompe il ***** fuori ..anziche dirmi che la si pensa come me o niente mi deve dimostrare il contrario..troppo facile altrimenti.
Ma è anche troppo difficile dimostrare che allo stadio la maggior parte delle persone sono gente per bene.
Commenta
-
Commenta