e me la chiamate tifoseria?? propio pochi minuti fà un agente di polizia ha ucciso un tifoso laziale durante una rissa a un autogrill di arezzo.. io vado li mi prendo il caffè e mi trovo in mezzo a un gruppo di celebrolesi che se le danno perchè tifosi di squadre diverse!!! ma dove siamo per dio e non giustificatemi la cosa perchè non trovo giustificazione!!! io sono andato spesso ai gran premi e dopo ogni gp chiunque abbia vinto ci si alza in piedi e si applaude senza menare nessuno!!! ci può essere la battuta ma finisce li con civiltà ed educazione!!! e in f1 girano più soldi che nel calcio... ma come ***** vi permettete di pestare la gente solo perchè non la pensa come voi!! io devo andare allo stadio per rischiare di trovarmi in mezzo a una rissa? o devo avere paura di parcheggiare la macchina perchè qualche idiota me la sfascia?? vergogna me lo chiamate tifo?? si avete il tifo!!! nel cervello!!!
ps: questo non è rivolto ai membri del forum che vedono le partite con rispetto ma se c'è qualche membro del forum della stessa razza dei coglioni beh vi sparerei in testa volentieri
ps: questo non è rivolto ai membri del forum che vedono le partite con rispetto ma se c'è qualche membro del forum della stessa razza dei coglioni beh vi sparerei in testa volentieri
Commenta