Originariamente Scritto da batista766
Visualizza Messaggio
Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon c'eri neanche tu quindi evita di dire cazzate sul testimone non attendibile perchè romano....è morta una persona un po' di rispetto....
appunto, non c eri ne io ne tu,..come fai a d afffermare che quello voleva ucciderlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioche significa biriffi user??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioche significa biriffi user??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSemplice...che sei un biriffi user
avete ragione , tutti avete visto che quello voleva ucciderlo apposta, eravate tutti li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioappunto, non c eri ne io ne tu,..come fai a d afffermare che quello voleva ucciderlo?
io non affermo nulla....di sicuro non doveva sparare...non c'era motivo, a quella distanza e con in mezzo l'autostrada.....un testimone oculare ha dichiarato di aver visto...il ministro amato ha detto che la posizione del poliziotto si aggrava
.
se insisti se solo un BIRIFFIOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNon so profondamente cosa significhi Biriffi,ma lo immagino...ergo non posso che errere daccordo cn te Jolly!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobatista credo sia giovane giovane ma non cattivo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio non affermo nulla....di sicuro non doveva sparare...non c'era motivo, a quella distanza e con in mezzo l'autostrada.....un testimone oculare ha dichiarato di aver visto...il ministro amato ha detto che la posizione del poliziotto si aggrava
.
se insisti se solo un BIRIFFI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon vorrei essere nei panni suoi...non avrà problemi solo da parte del suo lavoro " sospenzione...licenziamento..." ma guai grossi da parte civile....consoco queste vicende..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioInfatti...anke io da ragazzino ero estremista...e secondo me tutti lo siamo stati,x attirare un po' l'attenzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioavete ragione , tutti avete visto che quello voleva ucciderlo apposta, eravate tutti lisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiol'imputazione,a quanto so' io, era di "persona informata dei fatti".
Il primo interrogatorio e' stato fatto senza un avvocato,quindi andando per supposizioni....
Ad ogni modo,se la testimonianza di quel signore fosse vera,spero che i suoi colleghi vengano indagati per falsa testimonianza.La legge e' uguale per tutti,si spera.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSolo perchè sono pignolo, "persona informata dei fatti" non è un imputazione.
Solo in seguito e' stato indagato ed e' intervenuto un avvocato. Ho fatto questo discorso per far capire che questo trattamento,per un semplice cittadino o peggio ancora tifoso,avviene raramente.Cmq il punto fondamentale e' un altro era solo per puntualizzare col mio cane/avvocato pereferito
Commenta
-
Commenta