una sera ero nei pressi dello stadio olimpico, c'era il concerto di george michael e tra vigili e polizia c'era la gente ferma in mezzo alla strada con le auto, giu' dalle auto, per tentare di vedere dentro allo stadio... dalla strada !!!! E non una stradina di paese... ma ci rendiamo conto ? cioe' , siamo ai livelli che uno si sente in diritto di bloccare il traffico per la curiosita' di guardare un cantante a 500 metri...
Se non va manganellata certa gente io non so cosa si debba dire di diverso, forse chiedergli di spostarsi molto gentilmente... ma e' giusto che le cose debbano andare cosi ? Il mio e' un esempio frivolo se volete, ma qui va cosi' per quasi tutto ormai... auto in doppia fila, ultra' che bloccano mezza citta'... ragazzi io non so voi ma francamente sono costernato, negli utlimi vent'anni c'e' stato un rimbambimento generale mostruoso
Se non va manganellata certa gente io non so cosa si debba dire di diverso, forse chiedergli di spostarsi molto gentilmente... ma e' giusto che le cose debbano andare cosi ? Il mio e' un esempio frivolo se volete, ma qui va cosi' per quasi tutto ormai... auto in doppia fila, ultra' che bloccano mezza citta'... ragazzi io non so voi ma francamente sono costernato, negli utlimi vent'anni c'e' stato un rimbambimento generale mostruoso
Commenta