Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

una sera ero nei pressi dello stadio olimpico, c'era il concerto di george michael e tra vigili e polizia c'era la gente ferma in mezzo alla strada con le auto, giu' dalle auto, per tentare di vedere dentro allo stadio... dalla strada !!!! E non una stradina di paese... ma ci rendiamo conto ? cioe' , siamo ai livelli che uno si sente in diritto di bloccare il traffico per la curiosita' di guardare un cantante a 500 metri...

Se non va manganellata certa gente io non so cosa si debba dire di diverso, forse chiedergli di spostarsi molto gentilmente... ma e' giusto che le cose debbano andare cosi ? Il mio e' un esempio frivolo se volete, ma qui va cosi' per quasi tutto ormai... auto in doppia fila, ultra' che bloccano mezza citta'... ragazzi io non so voi ma francamente sono costernato, negli utlimi vent'anni c'e' stato un rimbambimento generale mostruoso
    sigpic

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

sapete come finirà la questione sicurezza stadi ...a tarallucci e vino
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        concordo...tra una settimana tutto come prima
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

miz...ho letto un pò di cose...da tifoso stai dicendo una martellata di cazzate.
          Motiva questa affermazione quotando cio' che ho scritto.
          A me sembra che ho lasciato completamente fuori ogni tipo di "discorso da tifoso".Tu mi conosci anche sotto questa prospettiva, ma non e' questo il caso. Sono il primo a criticare quei teppisti che si cerdono ultras ma che di ultras non hanno nulla,e che in realta' sono solo persone che credono di fare politica distruggendo e seminando disordini che alla fine non portano a nulla se non a quello che hai detto tu anche se con toni parecchio accesi.
          Ho parlato addirittura prima che tutto fosse piu' chiaro,di un poliziotto che non e' stato in grado di compiere il suo lavoro.Troppe cose non quadravano e infatti....

p.s. Non commento neanche chi ha parlato di quel ragazzo in certi termini.Se ora non e' possibile andare allo stadio,e/o in trasferta ed essere malauguratamente capitati in una piccola rissa,ed essere aditati come teppisti,meritevoli di morire,e altre schifezze che ho letto allora avete ragione.Siamo un popolo di merda.

Commenta

• =artemisia=
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 647
            • 37
            • 30
            • Romagna
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Se non va manganellata certa gente io non so cosa si debba dire di diverso, forse chiedergli di spostarsi molto gentilmente... ma e' giusto che le cose debbano andare cosi ? Il mio e' un esempio frivolo se volete, ma qui va cosi' per quasi tutto ormai... auto in doppia fila, ultra' che bloccano mezza citta'... ragazzi io non so voi ma francamente sono costernato, negli utlimi vent'anni c'e' stato un rimbambimento generale mostruoso
            Esatto. La polizia dovrebbe cercare di contenere, invece si spera sempre che la situazione si calmi, ma ciò non avviene mai e spesso purtroppo parte il colpo.

Vedi ieri e vedi al G8. Per l'errore di uno che ha perso la testa, migliaia di idioti si possono permettere di dare degli assassini a gente che tutto il giorno cerca di mantenere lo Stato in ordine.

Allo stadio, da steward, ho notato che la polizia evita sempre lo scontro e le rare volte che ho visto alzare il manganello, era veramente necessario.
            Ho visto poliziotti alti 2 metri prendersi sputi in faccia e insulti da bambocci di 14 anni e non fiatare minimamente.
            Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Jolly, prima dell'abc ci sono i graffiti dei primitivi ... la maggioranza non significa nulla, se in uno stadio ammazzano ipotesi 1 persona, non e' che fanno il conto col pallottoliere per vedere quanto sono bravi e quanti no...

il punto e' che qui c'e' gente che si fa il culo per le partite, fuori e dentro gli stadi e per copa di questi, il giorno in cui si gioca a pallone c'e' caos e si spendono milioni dei contribuenti, compresi quelli che del calcio se ne infischiano alla grande ... allora i casi sono due : o si separano le mele bacate dal resto del gruppo, si limitano le spese, si ridimensiona la questione e si lascia che la polizia faccia quel che deve sulle strade e non per stare a dietro ad uno sport ( e cio' non sembra possibile ) oppure ci si ferma e si rimette il treno sui binari dovuti, e non sulla fantascienza ... perche' queste cose sono da fantascienza secondo me... nel 2007
              ci si ferma per fare cosa?

che risolvi se fermi e chiudi (oltre ad essere una resa ridicola, inutile e anticostituzionale?)????

per quanto chiudi poi? per sempre?
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

un pò come successe con la juve e moggi
                un pò come successe per raciti e quel ragazzo morot dentro lo stadio manco ricordo per cosa
                un pò come succede per tutte le cose che fanno gli interessi di molti

è inutile sono solo parole
                tantè preferisco discutere delle petroliere affondate nel Mar Morto

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  Motiva questa affermazione quotando cio' che ho scritto.
                  A me sembra che ho lasciato completamente fuori ogni tipo di "discorso da tifoso".Tu mi conosci anche sotto questa prospettiva, ma non e' questo il caso. Sono il primo a criticare quei teppisti che si cerdono ultras ma che di ultras non hanno nulla,e che in realta' sono solo persone che credono di fare politica distruggendo e seminando disordini che alla fine non portano a nulla se non a quello che hai detto tu anche se con toni parecchio accesi.
                  Ho parlato addirittura prima che tutto fosse piu' chiaro,di un poliziotto che non e' stato in grado di compiere il suo lavoro.Troppe cose non quadravano e infatti....

p.s. Non commento neanche chi ha parlato di quel ragazzo in certi termini.Se ora non e' possibile andare allo stadio,e/o in trasferta ed essere malauguratamente capitati in una piccola rissa,ed essere aditati come teppisti,meritevoli di morire,e altre schifezze che ho letto allora avete ragione.Siamo un popolo di merda.
                  sei daccordo che ste storie devono finire???? sei daccordo che un capo ultras non può andare da un giocatore e dirgli che non devono giocare?? sei daccordo che tutto questo non ha niente a che fare con lo sport?? sei daccordo che non si aspetta un pretesto per andare fuori a spaccare tutto? se trovo uno che mi prende a calci la macchina dopo la partita ce lo spalmo sopra.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Si chiude il tempo necessario per emanare un decreto che preveda la revoca di cose tipo patente, diritto di voto, di assistenza sanitaria a chi si invischia in questo genere di cose ... oviamente biglietto nominale per lo stadio e senza fedina pulita non si entra ... e questo e' l'antipasto ma se vuoi ne avrei di altri suggerimenti... ne avrei fino a domani... Perche' alle persone si parla, alle bestie si comanda
                    sigpic

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      ci si ferma per fare cosa?

che risolvi se fermi e chiudi (oltre ad essere una resa ridicola, inutile e anticostituzionale?)????

per quanto chiudi poi? per sempre?

Chiudi finchè non si iniziano a prendere provvedimenti seri, tipo vietare l'ingresso allo stadio ( non per un anno o un mese) a chiunque sia individuato come teppista (ovvero non solo a chi accoltella qualcuno ma anche a chi, in qualunque modo, fomenta la violenza allo stadio).
                      VIsto che ci siamo pene altrettanto severe ad allenatori, presidenti e giornalisti che fomentano la medesima violenza con dichiarazioni di fuoco che ad una persona normale sembrano ridicole ma che, evidentemente, ad alcune teste calde che vivono solo per il calcio sono sufficienti per perdere la testa.
                      Poi dai in Italia ci sono tante di quelle cose anticostituzionali nella pratica di ogni giorno che indignarsi per quelle del calcio (ammesso che lo siano) mi pare perdere di vista la realtà.

Concordo sul fatto che certe decisioni si potrebbero e dovrebbero prendere prima e senza arrivare alla chiusura degli stadi per manifesta impotenza, ma, visto che non ci si riesce, scelgo il male minore.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• In corpore sano
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 5
                        • 149
                        • 116
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Chiudi finchè non si iniziano a prendere provvedimenti seri, tipo vietare l'ingresso allo stadio ( non per un anno o un mese) a chiunque sia individuato come teppista (ovvero non solo a chi accoltella qualcuno ma anche a chi, in qualunque modo, fomenta la violenza allo stadio).
                        Ci sono già questo tipo di provvedimenti e sono chiamati diffida o DASPO, valgono non solo per fatti violenti ma anche per incitamento alla violenza, esposizione di striscioni particolarmente offensivi, insulti razziali, lancio di oggenti in campo e un'altra miriade di frivolezze (sono stati inflitti daspo a chi non aveva il biglietto di ritorno del treno, tanto per capirci).
                        Le diffide durano almeno anno, il limite superiore non ricordo, comunque si rischia anche fino a sette anni.
                        La diffida è una sanzione amministrativa, in alcuni casi, quando compete, vi è anche un procedimento penale.
                        Last edited by In corpore sano; 12-11-2007, 18:30:39.
                        Pull me under Pull me under
                        Pull me under I’m not afraid
                        All that I feel is honor and spite
                        All I can do is set it right

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Si chiude il tempo necessario per emanare un decreto che preveda la revoca di cose tipo patente, diritto di voto, di assistenza sanitaria a chi si invischia in questo genere di cose ... oviamente biglietto nominale per lo stadio e senza fedina pulita non si entra ... e questo e' l'antipasto ma se vuoi ne avrei di altri suggerimenti... ne avrei fino a domani... Perche' alle persone si parla, alle bestie si comanda
                          ....ok sono d'accordo su tutto....tutto bello e utopico...e cmq per fare quelle cose non serve chiudere....

VIsto che ci siamo pene altrettanto severe ad allenatori, presidenti e giornalisti che fomentano la medesima violenza con dichiarazioni di fuoco che ad una persona normale sembrano ridicole ma che, evidentemente, ad alcune teste calde che vivono solo per il calcio sono sufficienti per perdere la testa.
                          Poi dai in Italia ci sono tante di quelle cose anticostituzionali nella pratica di ogni giorno che indignarsi per quelle del calcio (ammesso che lo siano) mi pare perdere di vista la realtà.

Concordo sul fatto che certe decisioni si potrebbero e dovrebbero prendere prima e senza arrivare alla chiusura degli stadi per manifesta impotenza, ma, visto che non ci si riesce, scelgo il male minore.
                          voi parlate di cose che non conoscete....purtroppo....pensate davvero che quello che dice un giocatore o un presidente fomenti uno che va allo stadio a caccia del poliziotto????
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                            Ci sono già questo tipo di provvedimenti e sono chiamati diffida o DASPO, valgono non solo per fatti violenti ma anche per incitamento alla violenza, esposizione di striscioni particolarmente offensivi, insulti razziali, lancio di oggenti in campo e un'altra miriade di frivolezze (sono stati inflitti daspo a chi non aveva il biglietto di ritorno del treno, tanto per capirci).
                            Le diffide vanno da un anno come minimo.

esatto....ma il problema è piu'ampio....infatti la caccia al poliziotto adesso la fanno fuori dallo stadio....
                            avanti savoia

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              ....voi parlate di cose che non conoscete....purtroppo....pensate davvero che quello che dice un giocatore o un presidente fomenti uno che va allo stadio a caccia del poliziotto????
                              Non mi pare che la caccia al poliziotto sia l'unica attività a cui si dedichino questi tifosi. Si a volte si alleano contro i poliziotti, a volte si scannano tra loro.
                              Un raffreddamento degli animi gioverebbe all'ambiente, non vedo perchè continuare ad assolvere il calcio...chiedetevi come mai certi tifosi violenti ci siano solo in questo sport
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Non mi pare che la caccia al poliziotto sia l'unica attività a cui si dedichino questi tifosi. Si a volte si alleano contro i poliziotti, a volte si scannano tra loro.
                                Un raffreddamento degli animi gioverebbe all'ambiente, non vedo perchè continuare ad assolvere il calcio...chiedetevi come mai certi tifosi violenti ci siano solo in questo sport

ma chi ha assolto?

io il primo pensiero che ho avuto ieri alle prime notizie è stato "peggio per lui se la polizia per sedare una rissa gigantesca gli ha sparato, non doveva fare la rissa all'autogril"....ma poi le cose non stavano così....

non confondiamo la cosa cazzata assurda di ieri del poliziotto con la merda dei teppisti di ieri a roma o nello stadio di bergamo...

per gli ultras violenti repressione durissima e solidarietà massima alle forze dell'ordine (anche se sbagliano anche loro a volte) sia chiaro

non sono solo d'accordo che per combattere questi si debba vietare alla maggioranza di vedersi una partita
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X