Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Arezzo un'altra vittima per il calcio!!! vergogna!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVorrei pensare che abbiano fatto questo distinguo, ma continuo a credere che sia il solito problema: il calcio è intoccabile.
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon credo che non si voglia risolvere per motivi oscuri.
Semplicemente, risolvere un problema richiede idee, impegno, risorse e coraggio di prendere anche decisioni impopolari, se necessario.
In altre parole, costa fatica.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioJolly, sarò un malfidente ma credo che alla polizia sia stato dato l'ordine di mantenersi su un profilo basso. Quegli ultras cercavano un altro morto, e secondo me non gli interessava nemmeno da che parte cadesse.
non ho capitoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon ho capitoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuello che è successo ieri a Roma poteva trasformarsi in qualcosa di ancora peggioreOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
quando non si riesce ad arginare un problema, l'ordine pubblico lo si stabilisce anche chiudendo il centro storico, la stazione o il locale pubblico... questo e' l'abc della democrazia , altrimenti vivremmo nell'anarchia
il punto semmai e' che qui da noi tutto diventa irrisolvibile perche' non si puo' far nulla , si e' praticamente legati e non esiste il bastone, esiste solo la carota
ecco allora che io non rinuncio al mio diritto di vedere la partita , tu non rinunci al tuo diritto di aver la sicurezza della polizia che ti guarda casa, altri non rinunciano al diritto di essere ultra' perche' gli ultra' non sono tutti uguali, lo zingaro pure , occupa abusivamente il suolo, vive di espedienti ma per carita'... mica ha fatto niente di male, mica ha ucciso lui la reggiani...
e via cosi'... finche' la merda non ci ricoprira' tutti ... qui non si vuol capire che i diritti sono una conquista che si paga con i doveri , se no e' caossigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe lo voleva la polizia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe via cosi'... finche' la merda non ci ricoprira' tutti ... qui non si vuol capire che i diritti sono una conquista che si paga con i doveri , se no e' caos
In inghilterra (patria degli hooligans) hanno pure risolto il problema. Appena alzi il culo dalla sedia, ti guardano male. Se rompi le palle, vai dritto dal magistrato dentro lo stadio e poi in galera.
Sicurezza dello stadio e zone antistanti totalmente gestita dalle società, pochissimi poliziotti fuori dagli stadi per emergenze.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquando non si riesce ad arginare un problema, l'ordine pubblico lo si stabilisce anche chiudendo il centro storico, la stazione o il locale pubblico... questo e' l'abc della democrazia , altrimenti vivremmo nell'anarchia
il punto semmai e' che qui da noi tutto diventa irrisolvibile perche' non si puo' far nulla , si e' praticamente legati e non esiste il bastone, esiste solo la carota
ecco allora che io non rinuncio al mio diritto di vedere la partita , tu non rinunci al tuo diritto di aver la sicurezza della polizia che ti guarda casa, altri non rinunciano al diritto di essere ultra' perche' gli ultra' non sono tutti uguali, lo zingaro pure , occupa abusivamente il suolo, vive di espedienti ma per carita'... mica ha fatto niente di male, mica ha ucciso lui la reggiani...
e via cosi'... finche' la merda non ci ricoprira' tutti ... qui non si vuol capire che i diritti sono una conquista che si paga con i doveri , se no e' caos
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiono, penso che al contrario la polizia si sia anche trattenuta ieri sera, onde evitare di peggiorare la situazione già molto delicata.
ah okOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiono, penso che al contrario la polizia si sia anche trattenuta ieri sera, onde evitare di peggiorare la situazione già molto delicata.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Jolly, prima dell'abc ci sono i graffiti dei primitivi ... la maggioranza non significa nulla, se in uno stadio ammazzano ipotesi 1 persona, non e' che fanno il conto col pallottoliere per vedere quanto sono bravi e quanti no...
il punto e' che qui c'e' gente che si fa il culo per le partite, fuori e dentro gli stadi e per copa di questi, il giorno in cui si gioca a pallone c'e' caos e si spendono milioni dei contribuenti, compresi quelli che del calcio se ne infischiano alla grande ... allora i casi sono due : o si separano le mele bacate dal resto del gruppo, si limitano le spese, si ridimensiona la questione e si lascia che la polizia faccia quel che deve sulle strade e non per stare a dietro ad uno sport ( e cio' non sembra possibile ) oppure ci si ferma e si rimette il treno sui binari dovuti, e non sulla fantascienza ... perche' queste cose sono da fantascienza secondo me... nel 2007sigpic
Commenta
-
-
Mi sa che il problema sta nel calcio .....
«Bisogna sospendere i campionati»
Melandri: «Ho chiesto ai vertici del calcio la sospensione dei campionati»
ROMA - «Ho chiesto ai vertici del calcio la possibilità di produrre un gesto forte in particolare la sospensione dei campionati nelle prossime settimane», ha detto il ministro dello Sport Giovanna Melandri al termine di un incontro con il presidente del Coni Gianni Petrucci, il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete e quello della Lega Antonio Matarrese all'indomani dell'uccisione del tifoso laziale nell'autogrill dell'A1.
VERTICE - La decisione di sospendere il campionato potrebbe essere presa oggi stesso dalla Federcalcio. «Oggi si deve decidere un gesto significativo per esprimere il lutto e la condanna senza esitazione della violenza», ha detto ancora la Melandri ai cronisti. «Attendo fiduciosa le deliberazione che questo pomeriggio verranno assunte».In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma che stronzata...talmente tifosi da dire ste cazzate. Ma andateci allo stadio..se poi crepate per colpa di coglioni pero' non lamentatevi...io ci vado in auto, ci vado in discoteca..ma so che gli stronzi ci sono...so che la concentrazione di coglioni in certi ambienti è maggiore...per voi lo stadio invece è una realtà come un'altra....sguazzate tra la merda e ci rimanete.
Commenta
-
-
certo che se lo stato, nella sua capitale, non è in grado di garantire l'ordine pubblico e tenere a bada un gruppetto di un centinaio di teppisti...oltre ad esserci qualcosa che non va nella società, mi sa che bisognerebbe rivedere qualcosa anche all'interno dell'organizzazione delle forze dell'ordine e del ministero della sicurezza.
ieri sera si sono viste scene tragiche, la polizia rinchiusa all'interno dello stadio, oppure commissariati assalatati, senza che le forze dell'ordine potessero far ninete.
io da cittadino e pagando le tasse, ho il diritto di esigere l'ordine pubblico e ieri sera questo non è proprio avvenuto.
tutto questo indipendentemente ai fatti di ieri mattina che, anche li, è stato un qualcosa di osceno, polizia che si mette a sparare da 70 metri ad altezza d'uomo per sedare una s*****ttata tra un gruppetto di ragazzi...se questo è il livello di preparazione delle forze dell'ordine...Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
Commenta